Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 479

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Non lo consiglio !! Se paghi con paypal paghi subito e se poi te lo spediscono dopo settimane che fai ? I tuoi soldi sono impegnati !! A sto punto molto meglio contrassegno !!
    Sì, certo. Il contrassegno è preferibile, anche se talvolta comporta dei costi aggiuntivi (non conosco le politiche di prezzo di quel negozio, in questo senso, però).

Tra i metodi di pagamento anticipati, tuttavia, PayPal è quello che dà più garanzie al consumatore.

Alcuni negozi poi (ripeto: non parlo nello specifico di questo venditore, ma in generale per la mia esperienza con gli eCommerce) danno priorità agli ordini con pagamento anticipato, rispetto a quelli in contrassegno (per ovvie ragioni...)

Non ho resistito e ho fatto l'acquisto ora... dovevo prendere il 50ut50... ma ho aumentato polliciaggio e qualità... speriamo vada tutto bene

Io l ho ordinato essendo di Torino, ma mi hanno appena annullato l ordine.. Magari avevano sbagliato il prezzo..

Citazione Originariamente scritto da Lattemic Visualizza messaggio
    Non ho resistito e ho fatto l'acquisto ora... dovevo prendere il 50ut50... ma ho aumentato polliciaggio e qualità... speriamo vada tutto bene
    Secondo me hai fatto benissimo!

Pure io sto aspettando di acquistare il 50ut50 ma quest'offerta è davvero ghiotta! Facci sapere come sta andando tutto il processo di gestione dell'ordine

Mi hanno appena chiamato.. ordine annullato e rimborso immediato tramite paypal. Non hanno disponibilità del prodotto, dicono per un errore (secondo me hanno indicato il prezzo errato). Spero il rimborso di paypal sia immediato... Vabbè, aspettiamo nuove offerte

Ho telefonato da Roma. Ho trovato una persona disponibile e preparata al telefono ed io sono esigente su queste cose. Cioè almeno gentile direi. Allora mi ha consigliato di non fare l'ordine perchè devono sapere con esattezza quando arriva la pedana con i prodotti e attualmente non lo sanno. Perciò gli ho lasciato telefono ed email e se lo hanno disponibile richiamano loro altrimenti vuol dire che non c'è nulla da fare. Boh ? Quando gli ho detto il televisore della panasonic ha subito detto lui il 55ST50 segno che in molti stanno facendo richiesta credo !

Mi hanno appena chiamato.. ordine annullato e rimborso immediato tramite paypal. Non hanno disponibilità del prodotto, dicono per un errore (secondo me hanno indicato il prezzo errato). Spero il rimborso di paypal sia immediato... Vabbè, aspettiamo nuove offerte
    Si il rimborso è immediato sul conto paypal. Per averlo sulla carta devi attende qualche giorno. Il rimborso è immediato appena loro premono un clic sul loro pc però !

Beh ci siamo illusi 10 secondi... Torniamo aspettare dopo le feste: )

rimborso già effettuato... comunque velocissimi e molto seri, direi... ed io che già mi vedevo sul divano a godermi il mio nuovo tv... che tristezza!!!!!

rimborso già effettuato... comunque velocissimi e molto seri, direi... ed io che già mi vedevo sul divano a godermi il mio nuovo tv... che tristezza!!!!!

Citazione Originariamente scritto da baiarisca Visualizza messaggio
    Ho impiegato talmente tanto tempo a decidere cosa comprare che ormai è natale e non so se riuscirò a più metterlo sotto l'albero...

...offerte più convenienti del solito (on line e non) su 46es7000 o 46es8000?
    Ma delle offerte su Prezzo Forte c'è da fidarsi?

Citazione Originariamente scritto da cecio82 Visualizza messaggio
    Ottimo negozio, a parer mio.

Ovviamente sceglierei un MW, un Amazon e compagnia bella, a parità di prezzo, ma quest'offerta sembra davvero conveniente. Ci sto facendo un pensierino... :Q__
    Di che sito state parlando?

trovaprezzi lo vede a 988..ma se si apre il sito si trasforma in 1599..

Sarei tentato di far valere i miei diritti... dato che ho regolarmente concluso un contratto per l'acquisto a quella cifra... poco seri, rivedo totalmente il mio feedback

chi di voi conosce il negozio dati srl che si trova a roma? ha dei prezzi ottimi....fino a ieri era su trovaprezzi con il sony hz 855 da 55'' aveva il prezzo più basso oggi é scomparso ma sul loro sito portano ancora quel prezzo
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •