Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 479

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Controlla che non abbia aloni verdi (su schermate bianche / grigie). Se non li ha e non è li da tanto tempo è un ottimo prezzo.

l'UT50 dovrebbe essere migliore (credo) sul contrasto e anche sul livello del nero, però riflette molto, mentre il vt30 ha un buon filtro anti riflesso...
    Io userei la TV x lo più di notte/sera... Tenuto conto di ciò, preferisco rimanere sul ut50 se la differenza principale è il pannello poco riflettente ) grazie mille

Ma usano un imballaggio supplementare rispetto a quello "base" utilizzato dal produttore o inviano la tv cosi come è ?
    Ciao.
    base base. Ma forse è meglio, lo vedono e gli viene da trattarlo non troppo male, con imballaggio supplementare sembrerebbe un pacco qualsiasi. Ovviamente dipende dal corriere.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    base base. Ma forse è meglio, lo vedono e gli viene da trattarlo non troppo male, con imballaggio supplementare sembrerebbe un pacco qualsiasi. Ovviamente dipende dal corriere.
    Sono della stessa idea anch'io... oltretutto, almeno sulla mia, c'era anche scritto chiaramente da che parte stava lo schermo, così ho detto al corriere di fare attenzione a non appoggiare sopra robe pesanti..

Chiaro che poi dipende dal corriere, se non sbaglio Amazon usa SDA?

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Sono della stessa idea anch'io... oltretutto, almeno sulla mia, c'era anche scritto chiaramente da che parte stava lo schermo, così ho detto al corriere di fare attenzione a non appoggiare sopra robe pesanti..

Chiaro che poi dipende dal corriere, se non sbaglio Amazon usa SDA?
    SDA e UPS, se non ricordo male

mi sa che appena torna disponibile lo ordino...

qualcuno ha mai acquistato tv di grandi dimensioni da amazon.it? Giusto per sapere in che condizioni arriva la merce....
    la sorella di un mio amico ha acquistato la 46et5 da amazon un mesetto fa, arrivata in condizioni perfette.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Scusate ma Amazon è affidabile per acquistare una tv? Perchè non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?

Citazione Originariamente scritto da smoking84 Visualizza messaggio
    ... non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
    Non con i tv, ma mi sono trovato ugualmente bene.
    Per quanto riguarda i corrieri utilizzati da Amazon devo dire che i loro pacchi arrivano sempre in condizioni perfette.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

ok, grazie per le testimonianze. A gennaio, se torna disponible, ordino il 50ST50...

vorrei segnalare che la 50st50 è disponibile da pixmania al prezzo di 949€
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da smoking84 Visualizza messaggio
    Scusate ma Amazon è affidabile per acquistare una tv? Perchè non è disponibile da loro ma in un negozio esterno qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
    da amazon direttamente secondo me si, se un negozio esterno ognuno fa come vuole, ci sono anche feedback degli shop esterni su amazon, poi fooorse alcuni fan anche spedire direttamente da amazon, ma certo molti sono indipendenti

Io ho ricevuto la tv il 24 consegnata con sda ed era nella sua confezione originale
    Comunque è andato tutto bene
    Il problema che ho avuto con pixmania sono stati i tempi di consegna che sono risultatati
    abbastanza lunghi ma questo probabilmente perchè si trattava di un venditore partner di pix
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

Io ho preso il 50st50 da pixmania e sono stati molto veloci.
    Ho dovuto aspettare un po' che gli tornasse a magazzino, ma da quando gli è arrivato a loro a quando l'ho sballato io è passato un solo giorno!!!
    Son rimasto davvero molto contento, la TV è fantastica e l'ho pagata solo 899€ compresa di spedizione

direi che è un affarone, considerando che secondo me è molto simile al 50GT50 che non si trova a meno di 1200 euro. Sono sempre più deciso di acquistarlo da amazon, sto incrociando le dita fin da ora per il problema VBI....

Comunque secondo me mediamente a partire da una settimana prima di Natale i prezzi son già rimbalzati verso l'alto. Io stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un hx855, ma è aumentato ovunque...

Segnalo da saturnonline 50ut50 a 703 euro comprese spese di consegna.... Utilizzando il bonus di prima iscrizione...
    Comprato! Sperando che arrivi il prima possibile...

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •