Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 479

ragazzi che mi dite del negozio redcoon ha dei prezzi nuovissimi il vt 50 é il negozio che ha il prezzo più basso. che dite é affidabile?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    ragazzi che mi dite del negozio redcoon ha dei prezzi nuovissimi il vt 50 é il negozio che ha il prezzo più basso. che dite é affidabile?
    Ottimo negozio.

Hanno il magazzino in Germania, per cui spediscono da lì. Nonostante ciò, i tempi di consegna sono molto buoni (3 o 4 giorni lavorativi, se c'è piena disponibilità di quel prodotto: solo poco più di un MW o Amazon, ma solo per via del magazzino situato all'estero). Ottimo servizio di assistenza pre-post vendita.

Io lo annovero tra i negozi da cui acquisterei ad occhi chiusi (assieme ad Amazon, gruppo MediaMarket, gruppo Terashop, gruppo Banzai, Onlinestore e pochi altri )

Ho deciso di comprare un VT50. Online l'ho trovato a 1399 + spese di spedizione. Posto che nessuno sa precisamente cosa succederà dopo Natale, consigliate di aspettare? Ricordate se l'anno scorso i prezzi scesero sensibilmente?

Citazione Originariamente scritto da dansta Visualizza messaggio
    Ho deciso di comprare un VT50. Online l'ho trovato a 1399 + spese di spedizione. Posto che nessuno sa precisamente cosa succederà dopo Natale, consigliate di aspettare? Ricordate se l'anno scorso i prezzi scesero sensibilmente?
    Sono nella tua stessa situazione e credo che aspetterò dopo Natale. Le catene di elettronica non stanno vendendo quasi nulla e le continue e ripetitive offerte a tasso 0 mi fanno credere che dopo il "bagno" di Natale taglieranno i prezzi ancora.

Anche io ormai aspetto dopo Natale per l'acquisto e sto tenendo d'occhio proprio i vari ST, GT e VT =)

Ricordiamoci che c'è anche la fiera dell'elettronica nei primi giorni di gennaio dove presumibilmente annunceranno i nuovi modelli e in seguito i prezzi potrebbero scendere ancora (suppongo io, non so se gli anni passati è poi effettivamente successo)

Non l'ho mai visto succedere, sinceramente, anche perchè il CES è seguito da quanti, in Italia?
    Nicola Zucchini Buriani

Beh, in effetti... =)

Ma comunque tendenzialmente dopo Natale e le feste, scendono oppure no?

Io dico di aspettare Febbraio 2013 per gli acquisti....
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Ma comunque tendenzialmente dopo Natale e le feste, scendono oppure no?
    In genere qualche offerta arriva, però cosa finisce nei volantini è difficile prevederlo, anche perché l'uscita dei nuovi modelli non è imminente (fino a primavera generalmente non esce niente di nuovo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da drszero
    ragazzi che mi dite del negozio redcoon
    Beccati un po' sta pubblicita'.... http://www.youtube.com/watch?v=vMdvxk9EqJw

*billig vuol dire "conveniente", ma anche "imputtanita"
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Secondo me già c'è stato un assestamento dei prezzi verso il basso, in taluni casi nemmeno trascurabile. Se poi si punta ai prezzi stracciati, bisogna star lì ad aspettare eventuali offerte sottocosto, ma chi può sapere quando ci saranno e quali modelli riguarderanno? Ulteriore alternativa, attendere aprile/maggio 2013, quando cominceranno a essere fisicamente disponibili i nuovi modelli. Ma a quel punto scatta l'eterno dilemma, della serie: "che faccio? Compro il vecchio o aspetto ancora un po', così prendo il nuovo a un prezzaccio, magari dopo Natale..." e così via, si ricomincia. Morale della favola, non si compra mai niente .

Io dico di aspettare Febbraio, non tanto per un fatto di stagionalita', ma per il fatto che a sto giro dovranno scendere mooolto con i prezzi.... e non sarei nemmeno sicuro di vedere cosi' tanti modelli nuovi in arrivo l'anno prossimo
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Credo sia errato dare per scontata una riduzione generalizzata dei prezzi, tanto più se di grande entità. E poi, in linea di massima l'anno prossimo ci sarà un numero di serie e modelli simile a quello attuale, magari un minimo di razionalizzazione dell'offerta, ma nel complesso nessun crollo .

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Credo sia errato dare per scontata una riduzione generalizzata dei prezzi, tanto più se di grande entità. E poi, in linea di massima l'anno prossimo ci sarà un numero di serie e modelli simile a quello attuale, magari un minimo di razionalizzazione dell'offerta, ma nel complesso nessun crollo .
    Guarda sinceramente a me i prezzi andrebbero bene anche quelli di ora, più che altro spero che i modelli siano effettivamente disponibili (penso al 50st50 ad esempio, sembra di inseguire un animale raro)... sarebbe già una gran cosa.

Purtroppo non posso aspettare troppo, o meglio, non voglio, uso un 21" crt e sicuramente non arrivo fino a aprile o oltre... massimo la seconda settimana di gennaio, appena finite le feste, ordinerò =)

Infatti non ho capito nemmeno io perché dovrebbero scendere di molto i prezzi: a parte il fatto che se non si assestano un po', invece di abbassarli, le tv non le venderà più nessuno (i margini sono già troppo bassi adesso, se scendono ancora fanno prima a non produrle del tutto), cosa dovrebbe comportare un calo drastico?
    Non ci sono nemmeno novità all'orizzonte.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •