Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 479

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    @Onslaught: Tu hai presenti i margini per sentito dire, perche' hai visto i numeri, o perche' hai fatto un'analisi ?
    Chiunque (anche chi ha ricarichi del 800%) cerca di alzare il margine, e l'unica maniera per farselo pagare, sono le novita'.

Cmq per fortuna non sono solo, anche Cecio si aspetta un calo graduale dei prezzi (tra il 5% e il 10%..........[CUT]
    Nì...imho state dicendo più o meno la stessa cosa, ma su posizioni diverse.

I prezzi della gamma dell'anno precedente subiscono un calo, con l'annuncio della nuova linea. Il ribasso dipende dal settore, dal tipo di novità che viene introdotta, dalle condizioni del mercato, etc...

So però per esperienza lavorativa che nella vendita online, su prodotti tecnologici, i margini sono ridottissimi.

Quindi, sì, ci si attende un calo ma non tale da rendere, ad esempio, un prodotto attualmente fuori budget alla tua portata.

Citazione Originariamente scritto da cecio82 Visualizza messaggio
    ...Quindi, sì, ci si attende un calo ma non tale da rendere, ad esempio, un prodotto attualmente fuori budget alla tua portata.
    era proprio quello che stavo aspettando e SPERANDO!!!

Citazione Originariamente scritto da karletto_ Visualizza messaggio
    @Onslaught: Tu hai presenti i margini per sentito dire
    Di diversi prodotti li conosco con una buona precisione, ma basta che leggi anche certe notizie per vedere come si lamentano ormai i produttori stessi dei margini insufficienti, stesso discorso per le analisi di mercato (Display Search ecc.).
    Ribadisco: svendita = vendere in perdita, meglio vendere meno allora, diminuendo la produzione.
    Nicola Zucchini Buriani

Secondo me le Tv oggi non costano nulla.
    Se pensiamo che al prezzo di un paio di iPhone ti porti a casa un televisore di alta gamma.... direi che non c'è proprio paragone. Anche solo di materiali ci sono diversi chili di roba in più (con conseguente aumento dei costi di imballaggio, stoccaggio e trasporto).

Aspettarsi un calo significativo dei prezzi mi sembra pura illusione.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Quando ad inizio mese ho detto che i prezzi si erano stabilizzati e non conveniva aspettare qualcuno mi ha deriso, guarda caso ho avuto ragione, dai primi di dicembre c'e' stata una contrazione ed il limite dei prezzi pre Natale si era raggiunto, per chi ha voglia di aspettare dopo l'Epifania ci sara' ancora qualche ribasso ma solo all'annuncio di nuovi modelli ci saranno le vere offerte sottocosto...

Ho impiegato talmente tanto tempo a decidere cosa comprare che ormai è natale e non so se riuscirò a più metterlo sotto l'albero...

...offerte più convenienti del solito (on line e non) su 46es7000 o 46es8000?

Citazione Originariamente scritto da baiarisca Visualizza messaggio
    Ho impiegato talmente tanto tempo a decidere cosa comprare che ormai è natale e non so se riuscirò a più metterlo sotto l'albero...

...offerte più convenienti del solito (on line e non) su 46es7000 o 46es8000?
    io per ordinare un VT50 aspetto fino a fine anno dopo di che non me ne frega nulla dell'andamento dei prezzi o meno lo prendo e stop

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    io per ordinare un VT50 aspetto fino a fine anno dopo di che non me ne frega nulla dell'andamento dei prezzi o meno lo prendo e stop
    Idem... anche perché, parlando di acquisti online, ordinare ora non avrebbe senso... con le feste di mezzo c'è più rischio di perdere pacchi, o anche solo incappare in ritardi vari che mi farebbero salire la bile...

Ho visto il 55ST50 a meno di 1.000 euro.

Mi sembra un affare o_O

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Idem... anche perché, parlando di acquisti online, ordinare ora non avrebbe senso... con le feste di mezzo c'è più rischio di perdere pacchi, o anche solo incappare in ritardi vari che mi farebbero salire la bile...
    Sostanzialmente, ordinando (ad esempio) domani, si hanno ancora a disposizione:

- 24 dicembre (feriale)
    - 27 dicembre (feriale)
    - 28 dicembre (feriale)
    - 31 dicembre (feriale)

Tenuto conto che ho la sensazione che i vettori lavoreranno a mezzo servizio il 24 e il 31, si ha una finestra di soli due giorni per la consegna entro il 2012.

Ho visto il 55ST50 a meno di 1.000 euro.

Mi sembra un affare o_O
    Ma quel sito è affidabile ???

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Ma quel sito è affidabile ???
    Ottimo negozio, a parer mio.

Ovviamente sceglierei un MW, un Amazon e compagnia bella, a parità di prezzo, ma quest'offerta sembra davvero conveniente. Ci sto facendo un pensierino... :Q__

Ottimo negozio, a parer mio.

Ovviamente sceglierei un MW, un Amazon e compagnia bella, a parità di prezzo, ma quest'offerta sembra davvero conveniente. Ci sto facendo un pensierino... :Q__
    Sto leggendo un po' di pareri sul negozio !! Che dire ?? Boh ? Un po' di spauracchio ci sarebbe !! Se ordino credo che faccio solo con contrassegno !! Leggi su CIAO

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Sto leggendo un po' di pareri sul negozio !! Che dire ?? Boh ? Un po' di spauracchio ci sarebbe !! Se ordino credo che faccio solo con contrassegno !! Leggi su CIAO
    Al limite, PayPal (mi sembra che lo accettino) e vai tranquillo!

Al limite, PayPal (mi sembra che lo accettino) e vai tranquillo!
    Non lo consiglio !! Se paghi con paypal paghi subito e se poi te lo spediscono dopo settimane che fai ? I tuoi soldi sono impegnati !! A sto punto molto meglio contrassegno !!

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •