Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Citazione Originariamente scritto da indurain Visualizza messaggio
    Red Bull,ho comprato la TV in un cc:anche li ho la possibilità di restituirla?Grazie.
    Da quel che ne so dipende da dove l'hai presa,esiste la regola del "soddisfatto e rimborsato",qualcuno ti rida' i soldi,qualcuno ti da un buono spesa da consumare in un certo periodo di tempo,dovresti informarti dal tuo rivenditore.In ogni caso TUTI entro un tot di giorni,(mi sembra che vada dagli 8 ai 10) sono obbligati come minimo a sostituirtela.
    Se la tv ti piace vai a fartela sostituire subito altrimenti cambiala con un altra tv di tuo gradimento,ma come ho detto sopra,se per te non é un grosso problema di spendere tutti sti soldi per questa tv,resta su questo modello perche per me led migliori di questa tv in giro non ce ne sono.

Stai dicendo una inesattezza,non è vero che tutti sono come minimo obbligati a sostituirla,al limite devono risolverti il problema.
    La sostituzione obbligatoria o il rimborso vale solo per gli acquisti on line o se ti chiamano per proporti un servizio/prodotto e cose del genere.
    Gli acquisti che si fanno direttamente in negozio fisico,andandoci di persona,non sono soggetti a questo.

Nel caso dovessero farlo sarebbe solo e solamente a loro discrezione e per volontà di fidelizzazione.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

scusate l'intromissione ma paragonare lg a panasonic mi sembra una mezza eresia...panasonic è panasonic...comunque ognuno fa le sue valutazioni...

Può capitare di trovare un prodotto difettoso, ci mancherebbe.
    Esiste la garanzia proprio per questo, non capisco tutte queste preoccupazioni, boh...

Ho preso la Tv da Euronics.Abbastanza deluso,se mi proponessero di cambiare,su cosa potrei andare............conscio che la perfezione non esiste?Grazie.

Scusa ma sei l'unico possessore che riscontra questi problemi al momento.
    Vai dove l'hai comprato con lo scontrino evidenziando i problemi trovati: in garanzia te lo ripareranno o sostituiranno.

Ho preso la Tv da Euronics.Abbastanza deluso,se mi proponessero di cambiare,su cosa potrei andare............conscio che la perfezione non esiste?Grazie.

Caro Mitsuagi,parlare è un conto,vivere la situazione è diverso...........sempre consapevole che alla fine è di una TV che parliamo.Aggiungo che la Tv era a fianco ad un Vt50,che ,per sentito dire,essendo un plasma potrebbe non soddisfare tutte le esigenze,se non prettamente quella del film.

Sarei amareggiato anche io ci mancherebbe. Però fidati che in campo LED al momento non trovi di meglio in giro.
    Se vuoi orientarti invece ora su un plasma è un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    scusate l'intromissione ma paragonare lg a panasonic mi sembra una mezza eresia...panasonic è panasonic...comunque ognuno fa le sue valutazioni...
    Solo nei plasma...nei led dov'è tutta sta grande differenza?c'è ma non cosi nettamente evidente come vuoi far credere da far sembrare i miei paragoni un eresia.Ti ricordo inoltre che su certi modelli la stessa Panasonic,oltre ad altre ditte costruttrici compra i pannelli dalla stessa LG.Denigri LG e magari ti trovi con una tv col pannello della stessa LG
    Ultima modifica di Red_Bull; 20-12-2012 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Stai dicendo una inesattezza,non è vero che tutti sono come minimo obbligati a sostituirla,al limite devono risolverti il problema.
    La sostituzione obbligatoria o il rimborso vale solo per gli acquisti on line o se ti chiamano per proporti un servizio/prodotto e cose del genere.
    Gli acquisti che si fanno direttamente in negozio fisico,andand..........[CUT]
    hai ragione infatti i negozi fisici non hanno l'obbligo ma sta a loro discrezione se applicarlo o meno.Cmq regole o no non penso che entro gli 8 giorni non te la sostituiscano...salvo problemi particolari.

Certamente ma pensare che sia e averne la certezza sono cose diverse.

Poi è possibilissimo che lo cambino,come hai rettificato.

Anche io ,l'anno scorso,avevo questa possibilità ma dietro una marea di scuse e di obiezioni ho preferito tenerlo...il rovescio della medaglia è che ho imparato tante cosine nuove.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Per quanto riguarda i possibili difetti del tv, è giusto che tu li elenchi, ma purtroppo per te, sei il primo a riscontrarli, quindi non credo sia questione di settings ma del tuo pannello e puoi tranquillamente chiedere la sostituzione del tv. Ciao.
    @ red_bull, questo tread parla del panasonic wt50 e non del suo prezzo, poi è chiaro che ognuno guarda le proprie tasche e decide se ne vale o no la pena di acquistarlo per la cifra che costa. Ciao.

Ripeto, questo è il tread panasonic WT50, per favore apri un altra discussione per un eventuale altro acquisto, non roviniamo questo tread. grazie.

Credo che vi sbagliate sulla restituzione e/o sostituzione dei prodotti elettronici. Leggete il codice dei consumatori

Citazione Originariamente scritto da mister no Visualizza messaggio
    Ripeto, questo è il tread panasonic WT50, per favore apri un altra discussione per un eventuale altro acquisto, non roviniamo questo tread. grazie.
    Io penso invece che far presente cosa noto su un WT50 e chiedere eventualmente un parere non sia poi così fuori argomento da questo tread...........ho premesso"io penso".
    Vi porto a conoscenza di auesto:ho chiamato il cc Euronics e mi hanno detto di tenere questo Tv fino all'arrivo di uno in sostituzione,che dovrebbe avvenire tra il 27 -28 dicembre.
    Pregherei chi di voi è possessore di wt 50 o chiunque possa avere esperienza di confermarmi che non è normale vedere zone di luce nella videata nera tra passaggio da tv ad av con decoder mysky spento.Chi lo ha può provare e farmi sapere??Lotrova tutto nero o a zone di luce?Prova al buio e di luce media.Grazie mille in anticipo.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •