Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92

Sono daccordo con Antonio.

Si le lampadine a parita' di prezzo possono competere con marchi ben piu' blasonati ,comunque e' ovvio che se si vuole un super Valvolare si devono spendere molti eurini . Ma chi si accontenta g.......
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

quali sarebbero queste lampadine che possono competere con marchi blasonati????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

per amplificatori valvolari = mastersound
    per amplificatori a stato solido = burmester
    per lettori cd = audiolab
    per lettori blu ray = oppo
    Ultima modifica di AntonioTrevi; 01-03-2012 alle 23:31

sempre a parità di prezzo quello che ho in casa yarland
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

yarland ok.........ma i marchi blasonati non producono siffatta elettronica a questi costi.........ammesso che la si voglia mettere in competizione per forza........io ne ho avuti qualcuno in negozio e onestamente non competono con niente figuriamoci con i valvolari MAC, LUXMAN,Audioresearch......et similia.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

SICURAMENTE , io intendevo a parità di costo, E non per forza valvoolari (yarland euro400 circa)ps. il MCH valvolare è il mio SOGNO

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    yarland ok.........ma i marchi blasonati non producono siffatta elettronica a questi costi.........a
    quindi ritieni i prodotti Yarland "onesti" ? non ho capito se vannno bene o meno....se e' un valvolare oppure un amplificatore a "lampadine" come tu dici.... grazie
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

per me per il prezzo vanno +++che bene .basta anche guardare online yarland recensione se non erro di TNT

Credo che Antonio intenda dire "onesti",i "Valvolari" veri hanno altri prezzi,purtroppo..

sicuramente, ma per iniziare (con le valvole)potrebbe bastare per me

Quoto. Io feci un confronto diretto con un SS nobile come NVA e il piccolo yarland gli fece mangiare la polvere, sotto tutti i punti di vista. Audiospace comunque ha una marcia in più.

non credo di essere d'accordo ragazzi... i prodotti importati cinesi e non devono comunque rispondere a certe normative dei paesi dove vanno a vendere, l'importatore se ne prende carico e non credo voglia rischiare il penale così tanto per.. Non torniamo sul solito luogo comune cinese= cac*a, costa poco=cac*a. Il costa poco vuol dire diverso sistema di distribuzione piuttosto che meno pubblicità da pagare, meno dipendenti, costo manodopera minore o sistema di ricerca differente, differente sistema di controllo (maggiore/minore frequenza)..di roba ce n'è che influisce... L'avere un marchio sconosciuto di per se vuol già dire indubbiamente costo inferiore, e non di poco.
    Se certi brand tengono piede è anche perchè molti non voglio ascoltare/avere prodotti "cinesi" (col quale identifico gli economici che spuntano come funghi, ndr), ed è innegabile, nessuno sceglierebbe un dared o yolida se a parità di prezzo venisse offerto un mac o un copland, la convinzione è e resta sempre costa di più=meglio, marchio famoso=meglio.
    Con questo non faccio polemica o dico che un mac suona peggio di un dared... dico solo che a mio avviso indicativamente un ampli cinese et simili da 800 euro è facile che suoni meglio di un concorrente occidentale da 1200 per i suddetti motivi.
    Per l'affidabilità credo servano ancora degli anni per vedere come si comportano tali apparecchi.
    ps. anche i Denon e i Nad si rompono, e sempre personalmente trovo più solido e ben costruiti gli Audiospace che i vari Denon/ Marantz e compagnia bella (parlo ovviamente nello stesso range di prezzo).
    Un saluto

Consideriamo inoltre che i progetti dei circuiti valvolari sono stranoti e strasemplici, quindi non ci vuole un genio a realizzare un prodotto ben suonante. Gran parte dei produttori europei ha venduto per decenni articoli elettronici dal costo europeo ma prodotti in cina a due soldi, ora non possiamo lamentarci se avendo imparato il mestiere riescono a farci concorrenza a prezzi bassi. Un esempio: Ming-Da ha prodotto per anni gli amplificatori per la Iocon Audio inglese, ora vende prodotti quasi identici ai loro a un terzo.

A seguito di un trasloco ho dovuto rivedere l'arredamento ed a causa di non ho potuto installare il mio Galaxy 34 avendo due ripiani di un mobile di 40 cm e dovendoci mettere ampli + cd....

Vi dico solo che le mie focus 110 le fa muovere come non ha fatto arcam, pre e finale rotel e nad... probabilmente perchè tutte e 4 assieme pesano meno del Galaxy 34...

___[CUT]___credo che chi lo conosce può tranquillamente affermare che nè Dared, nè Yarland possono essere accostati ad AS...

Nota del Moderatore: per questa volta mi sono limitato ad editare, la prossima volta scatta la sospensione.
    Ultima modifica di Nordata; 20-12-2012 alle 23:10
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •