Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Discussione: [BD] Scarface

Ottimo il Video e naturalmente anche il Film, ma ... la traccia Audio nostrana è da scarsa a scarssima qualità ed in alcune scene, mica tanto poche, è davvero inascoltabile.

Ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ho comprato e visionato questo meraviglioso film in bd , in inglese stavolta con i sub italiani.
    Però ho un dubbio: all'inizio del dvd non c'era il testo che scorreva e descriveva la situazione cubana ?
    nel bd c'è lo schermo nero e i sub sotto, ma se uno non attiva i sub si becca schermo nero fino a che non compare il faccione di Castro.. e anche in seguito, mi sembra di ricordare che in un paio di occasioni appare la scritta rossa , una volta " three months later " e l'altra quando vanno in Bolivia.

Ho appena controllato, hai ragione non c'è più il testo in rosso che scorre ma solo lo schermo nero con i sottotitoli...

A me i sottotitoli si visualizzano anche senza doveri attivare, sia con l'audio Ita che originale.
    La mia sala Cinema: Entra

ci sono 3 sottotitoli italiani
    -quelli che riguardano tutto il film
    -quelli che comprendono la parte iniziale, la scritta " un mese dopo " e " cochabamba, bolivia ".. ovvero quelle che nel dvd erano -integrate nel video e di colore rosso
    -quelli con i commenti vari

da ps3, se tengo disattivati i sottotitoli, non ne parte alcuno, meno male che conosco il film a memoria e quindi ho notato subito la cosa
    ho provato le varie tracce: pur usando le casse della tv, lo sento anch'io il gracchiare della traccia italiana, non oso immaginare con impianti audio dedicati..
    un appunto su 2 presunte storpiature del doppiaggio:
    - Frank che dice a Tony : ti comprerò vestiti da 550 dollari, perchè in italiano viene tradotto con " ti comprerò vestiti da 500 dollari" ?
    - Tony che balla con Elvira Hancock e le dice che è simile al nome di un uccello.. in italiano viene tirata in ballo Bangkok.
    poi ci sono altre situazioni dove il doppiaggio storpia un pò.. costa tanto tradurre fedelmente ? se Tony manda a fare in c...o , in italiano non puoi tradurre con " ma cosa fai ? "

Esatto ci sono tre opzioni di sottotitoli Ita e 27 totali...a me sulla 25 fa vedere i sottotitoli all'inizio, "un mese dopo", "cochabamba, bolivia".

Citazione Originariamente scritto da darkgoky Visualizza messaggio
    un appunto su 2 presunte storpiature del doppiaggio:
    - Frank che dice a Tony : ti comprerò vestiti da 550.......
    - Tony che balla con Elvira Hancock e le dice che è simile al nome di un uccello...
    poi ci sono altre situazioni dove il doppiaggio storpia un pò.. costa tanto tradurre fedelmente ? se Tony manda a fare in c...o , in italiano non puoi tradurre con " ma cosa fai ? "
    Come non quotarti

Vedo che ami anche tu questo film, io l'adoro, e' il mio film preferito, un'autentico capolavoro con Al in una forma stratosferica

stando a questo sito è finalmente il momento del disco 4k a luglio 2019 (bisogna andare in fondo all'articolo dove ci sono le uscite del 2019):

https://www.avcesar.com/actu/id-2616...19-france.html

posto che Universal faccia un lavoro decente, finalmente possiamo cestinare il modestissimo disco che abbiamo avuto finora!!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Wow, che bella notizia!

Scusate la domanda, io la versione bd + dvd comprata un po' di tempo fa...

C'e' qualche versione migliore ???

Ciao,
    Erik Il Rosso

L'edizione UBD con il nuovo master https://www.amazon.it/Scarface-4K-Ul...g=firefoxit-21

Domanda scema, sicuramente, una versione con il solo BD non esiste ???

Per avere un BD migliore mi devo prendere per forza anche un disco 4K che non vedro' ???

Ciao Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Domanda scema, sicuramente, una versione con il solo BD non esiste ???

Per avere un BD migliore mi devo prendere per forza anche un disco 4K che non vedro' ???

Ciao Erik Il Rosso
    Da noi non è mai uscita la versione rimasterizzata in BD, quindi c'è solo in UBD. E credo che il bd allegato sia quello vecchio.
    Ultima modifica di ingegnere; 16-07-2020 alle 15:52

io ho acquistato l'edizione UltraHD 4k Amaray.
    il disco 4k è quello col nuovo master (una goduria)
    Il disco FullHD 1080p incluso, invece, è purtroppo uguale a quello della vecchia edizione (avevo la steelbook anni fa)
    (presumo non esista quindi un disco 1080p rimasterizzato....)

Non diffondiamo errori, anch'io ho comprato la stessa edizione e il disco BD è nuovo, prova ne è la presenza dell'extra sulla riunione del 35° anniversario avvenuta nel 2018. Anche il video del BD è stato rimasterizzato come affermato nella recensione di blu-ray.com.

E allora hanno fregato a me...
    io lo avevo messo vicino a quello della steel ed era identica pure la serigrafia (e pure il codicetto)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •