Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: [BD] Scarface

voelvo solo sapere se il triangolino blu è stampato sulla steelbook, o è nella plastica di copertura

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

la 2°

ok, grazie
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Un'altra domanda per TylerDurden: confermi che il retro con le specifiche e la descrizione del film in francese/tedesco è removibile? Rimane quindi la steelbook liscia anche sul retro con il logo di Tony Montana?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

sia la DE che la FR sono lisce come il culetto di un bambino

l'unica differenza tra le 2 è che la DE ha all'interno 5 cartoline, non presenti nella francese

amazon riporta che nella steel tedesca ci sono 3 dischi mentre in quella francese 2. è esatto?

Ragazzi ok che è il post di Scarface, ma per le domande c'è un thread apposito. Nessuno che l'abbia visto e possa fornire commenti tecnici sul bd? Se non è così cercate gentilmente di astenervi dal chiedere continuamente info che si trovano tranquillamente in rete e che nulla hanno a che fare con l'utilità del thread.
    Grazie

A mio avviso la qualità video, considerando poi l'età della pellicola...è buona!
    L'audio ho ascoltato solo la traccia originale ed è molto bella!
    UN gran bel bluray per quel che mi riguarda!
    Lo aspettavo con ansia in quanto uno dei miei film preferiti...e non sono rimasto deluso! Promosso

l'ho visto ieri....sarà che per me questo film è un mito...sarà che l'attendevo da tempo,ma sono rimasto un pò deluso,va bene tutte le attenuanti del caso(età del film ecc ecc)ma la resa video non mi piaciuta.hanno lavorato meglio su"il padrino"e "quei bravi ragazzi"...ma apsettative(deluse)apparte vale l'aquisto
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

concordo in pieno con la rece di AVM, e di bluray.com. Potevano e dovevano fare molto meglio (parlo dal punto di vista video ovviamente)

Che potevano fare meglio son d'accordo anche io, quanto meglio non lo so. Potreste spiegare cos'è che vi ha deluso?? Io a parte un nero invadente e l'uso di qualche filtro qua e la l'ho trovato un buon video.

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Che potevano fare meglio son d'accordo anche io, quanto meglio non lo so. Potreste spiegare cos'è che vi ha deluso?? Io a parte un nero invadente e l'uso di qualche filtro qua e la l'ho trovato un buon video.

personalmente il video...cmq devo rettificare una cosa...scarface è del 1983,quei braqvi ragazzi è del 1990...forse 7 anni di differenza possono contare,anche se credo che la tecnologia sia la stessa.
    per fare un esempio dopo ho messo un dvd della seconda stagione dei tudors...si vedeva meglio
    Ultima modifica di AngeloDiLT; 18-09-2011 alle 16:00
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

A leggere certe cose mi cadono le braccia.
    A parte che paragonare film diversi con scelte fotografiche diverse è sempre sbagliato, ma mettere addirittura a paragone un film dell' 1983 girato in 35mm (Scarface) e uno di 4 anni dopo girato in 70mm (Gli Intoccabili) mi sembra esagerato.
    Il colmo si raggiunge quando mi si dice che il video upscalato di un dvd è superiore a quello 1080p nativo di un tutto sommato buon blu-ray.
    Se le premesse sono queste io non so cosa dirvi.

PS. Il quote integrale è vietato, soprattutto se mi rispondi subito dopo.

Hai perfettamente ragione, ma gli intoccabili è girato in 35mm

Vero, chiedo scusa per l'errore.. La sostanza del mio precedente intervento comunque cambia poco. I confronti tra film girati in anni diversi con scelte fotografiche diverse valgono meno di zero. I confronti con un dvd upscalato poi..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •