Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 196 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Buongiorno ragazzi
    Ho visto la vostra grandissima conoscenza dei TV samsung 2012...
    Vi pongo un quesito. Ho acquistato un es7000 2 giorni fa, ma ho un problema con la smart hub. non mi appre le app e quando provo ad aprire il browser mi da "error_exe_001 impossibile collegarsi al server. riprova più tardi" e altri errori simili quando tendo ad accedere alle altre app... il tv è connesso alla rete adsl modem alice con il cavo ethernet... la connessione funziona tanto vero che ho aggiornato il tv con la connessione... anke gli aggiornamenti smart hub vengono installati ma... sapete di cosa si potrebbe trattare?? Grazie a tutti in anticipo

io ho un ue32es6800q ed ho provato il 3D utilizzando dei video .mkv su HD usb ed ho notato che il parametro profondita' e' bloccato a 5, qualcuno sa perchè?
    ho letto che se si usa come sorgente una periferica usb la profondita' rimane bloccata ad un valore. Dato che non ho ancora un lettore blu-ray per fare una prova qualcuno mi puo' confermare questa cosa?

ti posso confermare che anche usando un lettore blu ray( samsung bd e 5500) non si può variare la profondità.non riesco a capire la funzionalità di tale scelta. tv samsung 40 es6200

Sapreste darmi qualche info circa il vecchio modello EH6030 ?

Mi interesserebbe sapere in particolar modo come possa essere valutato in rapporto al "precedente" EH5000 e alla successiva serie ES.

La funzionalita' 3D mi interessa poco o nulla ma avendolo trovato a prezzo molto interessante potrei acquistarlo, sempre che il pannello utilizzato sia effettivamente di buona qualita' e comunque superiore a quello dell'EH5000/5300.

Grazie.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Citazione Originariamente scritto da zeratul75 Visualizza messaggio
    ma non è possibile registrare le trasmissioni su pc in rete??
    mi da solo l'opzione di salvataggio su usb.....
    pensavo che la comunicazione pc-tv fosse bidirezionale, e non solamente lettura di film da pc....ma anche da tv a pc appunto con le registrazioni
    mi auto quoto per riproporre la questione.
    qualcuno ha trovato un modo, se c'è, di effettuare la registrazione su pc in lan??

Ragazzi ma nessuno conosce il modello UE46EH6000????
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Salve, sarei in conclusione nel vendere il mio vecchio samsung 32d5500 per prendermi il 32es6800, che pareri mi date?, avrò notevoli differenze e miglioramenti nell'immagine? a imput lag come siamo messi? con il d5500 sono a 20ms con il es6800 ?? l'ho trovato a 499 prezzo onesto no? dovendo vendere il mio d5500 a 350€...

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    ti posso confermare che anche usando un lettore blu ray( samsung bd e 5500) non si può variare la profondità.non riesco a capire la funzionalità di tale scelta. tv samsung 40 es6200
    ma quindi la profondità si può variare con qualche sorgente o mai?
    Mi sembra strano ci sia una funzione nei menù, ma che questa sia perennemente bloccata...

Scusate una domanda forse stupida... ho gli occhialini 3D Ssg4100gb, hanno degli adesivi sopra colorati (1 rosso ed 1 blu) e sotto a quelli una pellicola che copre le lenti, ma devo toglierle oppure no?

Vanno tolti, è una pellicola di protezione che copre tutta la lente, per preservare da graffi.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    ma quindi la profondità si può variare con qualche sorgente o mai?
    Mi sembra strano ci sia una funzione nei menù, ma che questa sia perennemente bloccata...
    forse è una funzione che pio essere abilitata dal menu di servizio, forse.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Vanno tolti, è una pellicola di protezione che copre tutta la lente, per preservare da graffi.
    Per toglierli basta tirare l'aletta colorata e viene via anche la pellicola di protezione, giusto?

si, esatto

Salve a tutti, e da una decina di giorni che sono in possesso della tv in questione 46es8000, volevo chiedervi a chi ha avuto a che fare, come potrei risolvere il problema , o perlomeno avere la possibilita' di attivare il timeshift, sul satellite, perche' via antenna ho fatto delle registrazioni e funziona alla perfezione.
    Informandomi in rete ho sentito che occorre un lnb src, che una volta installato, mi basterebbe uno sdoppiatore per far si che anche la tv possa accedere alle registrazioni satellitari come quelle digitali terrestri.
    Secondo voi potrebbe fare la funzione dello myskyhd, oppure il mio decoder skyhd, facendo in questo modo potrebbe registrare solamete quelli in chiaro da tv, mentre quelli da decoder sky no.
    Insomma vale la pena comprare un lnb , oltretutto a me servirebbe singolo con un solo cavo, ma non so se esiste, avete delle soluzioni?

Citazione Originariamente scritto da francesco0664 Visualizza messaggio
    Salve, sarei in conclusione nel vendere il mio vecchio samsung 32d5500 per prendermi il 32es6800, che pareri mi date?, avrò notevoli differenze e miglioramenti nell'immagine? a imput lag come siamo messi? con il d5500 sono a 20ms con il es6800 ?? l'ho trovato a 499 prezzo onesto no? dovendo vendere il mio d5500 a 350€...
    io ho il 32es6800 lo uso praticamente come monitor PC, per guardare film e per giocare. In tutti e tre gli utilizzi che ne faccio lo trovo eccezionale anche se, specialmente all'inizio, sono rimasto un po' basito dall'immagine che, di default, aveva dei colori molto accesi, quasi sparati. Dopo non poche regolazioni ho trovato la configurazione a me piu' congeniale. Per giocare, con la modalita' gioco attiva, l'input lag non l'ho mai misurata ma a me risulta molto bassa, sicuramente non da fastidio.
    L'unica cosa a cui ancora non ho trovato risposta e' il perche' in modalita' 3d la profondita' e' fissa a 5, leggendo i commenti sopra sembra che sia cosi anche con i blu-ray quindi proprio non capisco, rinnovo la domanda tante volte qualcuno nel frattempo abbia fatto luce su questo aspetto.

Pagina 192 di 196 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •