Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 196 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da maurizan Visualizza messaggio
    Ho tutte le periferiche collegate all sintoampli e con un cavo hdmi all uscita hdmi 2 della tv

sul ampli vedo che passa da sorgente sat a tv
    Se ti fa così allora è un problema del decoder sky
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Grazie ,ma secondo te come dovrei fare allora ,provare a collegare il decoder mysky che tra l'altro e sempre Samsung direttamente alla tv ,ma cosa sarà allora che si resetta tipo con la schermata Samsung Smart tv (come quando si accende la tv per capirci) grazie mille ,ma secondo te potrebbe essere il nuovo firmware ???perché con il firmware di prima mi sembra che non facesse il difetto !!!mahh
    Ultima modifica di maurizan; 05-10-2012 alle 09:04

Spero sia la sezione giusta....

allora, a breve vorrei prendere l'ES8000, e visto che per problemi di spazio devo eliminare molti DVD che ho, ho deciso di trasferirli su HD esterno da 2 Tera, quale è il modo migliore per farlo? o meglio, in che formato li devo backuppare per farli poi leggere alla TV da HD?

eventuali immagini iso non vengono lette dal player dell'ES, giusto?

Grazie per l'aiuto...

Mauro

scrivo in questa discussione perchè non mi sembra che ce ne sia una relativa ai modelli 6560: vorrei sapere da chi ha un modello di tale tv e usa il canale Sky 3D in che modo ha settato le caratteristiche di profondità, ottimizzazione ecc.
    grazie

cosa mi dite del SAMSUNG
    UE32ES5500

?

pro e contro ?
    io lo userei per tv SD, film In HD con il lettore blu ray LG 550
    qualche partita ma non con skai =)

Ragazzi,
    buongiorno a tutti. ho acquistato da poco un 55ES6900 e a parte un problemino con coni di luce agli angoli va tutto bene!
    unico problema è che ieri sera giocando a PES con un mio amico ho impostato la modalità game e il tutto è diventato un delirio: scie e alni intorno agli omini (oppure proprio si sdoppiano...) avete qualche isea su dove si possa intervenire nei settaggi per migliorare la cosa????

grazie

ragazzi avete informazioni su questa promozione?

http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html

Io ero in proncinto di acquistare un plasma 51e8000 e leggo che rientra nella promozione con la tv dad 32 abbinata, ma non ho capito se per vendita abbinata intendono che scontano la 32 o che la regalano, sapete qualcosa?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

ragazzi ma influisce il processore da un solo core a dual core?

Stamani ho visto la es6900 con la es6710, erano identiche in modalità dinamica, leggermente piu luminosa la es6710. Perchè come estetica prenderei la es6710,del reparto smart non me ne frega niente, solo di come si vede l'immagine in SD e della lettura di file mkv e divx e della registrazione tramite usb. Per questo tre cose il procesore dual core migliora qualcosa che voi sappiate?

il processore migliora notevolmente la riproduzione di file mkv sopratutto i 1080p ad alto bitrate.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Perfetto. CIoè con un solo processore avrei difficoltà a vederlo o si vede lo stesso ma con minor qualità?

Mentre nell'ambito dell'sd, l'immagine rimane la solita visto che montano il solito pannello con i soliti hz, oppure cambia qualcosa? Sottolineo che io in Sd disattivo tutti i filtri di movimento per evitare effetto telenovela

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Perfetto. CIoè con un solo processore avrei difficoltà a vederlo o si vede lo stesso ma con minor qualità?

Mentre nell'ambito dell'sd, l'immagine rimane la solita visto che montano il solito pannello con i soliti hz, oppure cambia qualcosa? Sottolineo che io in Sd disattivo tutti i filtri di movimento per evitare effetto telenovela
    Non sono molto informato sull'elettronica delle tv ma quanto ne so perquanto riguarda le immagini in sd bisogna guardare la qualità dello scaler non quella del processore.

Mentre il processore se è single core non incide tanto sulla qualità di riproduzione ma sulla fluidità, ho avuto a che fare con una panasonic st30 e alcuni mkv a 1080p andavano a scatti sia da usb che da ethernet segno che il processore proprio nun je la fa, un dual core non ti assicuri che tutto vada sempre e comunque ma almeno stai più tranquillo.

Secondo te invece allora la miglior tv led con scaler migliore e movimento migliore sui 600-750 euro da 40 42 pollici qual'è? Io avevo puntato sul toshiba yl863 ma mi sto ritirando perchè non ho avuto modo di testare ne vedere il prodotto.

mi hanno detto che il processore incide anche sull'sd, è vero o no allora? Qualcuno sa questa cosa se è sicuro o no?
    Perchè se non incide sulla qualità dell'upscaling, mi prendo quello a un singolo core.

e inoltre il 6800 visto che lo pago 60 euro di meno rispetto al 6900 ha qualche problema?

qualcuno ha messo la tv in rete per la visione di film da pc??
    io avrei una domanda, l'ho datto e tutto funge bene.
    ma mi chiedo solo una cosa: quando riproduco un film, possibile che non ci sia modo di procedere all'avanzamento rapido, al ritorno indietro.....e nemmeno alla pausa?
    mi aspettavo una sorta di media player, ma una volta partito il film non ho modo di "gestirlo".
    probabilmente non ho trovato io come fare, perchè mi pare strano questo.....
    ovviamente ho provato i tasti pausa e avanzamento del telecomando della tv, ma mi dice che non è possibile....

se non ricordo male c'era un applicazione da installare sul tv che permette tutto ciò che cerchi, ma mi sfugge il nome

Pagina 189 di 196 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •