Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 97 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1445

Prova con IFC medio o massimo nelle impostazioni avanzate del menu Immagine.
    Purtroppo la funzione porta ad altri problemini collaterali di creazione di artefatti in movimento "effetto telenovela"...
    Ciao

Salve a tutti! Mi chiamo Luca e volevo chiedere un vs aiuto ed un vs consiglio.
    Premetto che sono un neofita a riguardo...
    Leggendo sul sito internazionale della Panasonic una serie di adattatori wireless lan, access point, hdd esterni e videocamere testate col G30 ed avendo una connessione internet tramite antenna sul balcone (hyperlan per intenderci quindi evitando telecom e simili...tramite l'azienda Comeser...per chi abita nel parmense probabilmente sa di cosa parlo) mi chiedevo come connettere il tutto...quindi come vedere sul mio G30 file video (avi, mkv...ecc.) presenti sul mio portatile e come sfruttare internet sia per il portatile sia per il G30 e il BD.
    Portatile, G30 e antenna internet sono collocati in posti diversi del mio appartamento.
    Grazie ed un saluto a tutti!!!
    LUK

Se il tuo collegamento internet ed il tuo pc sono dotati di wifi il gioco è fatto. Basta far interagire i due dispositivi tramite il mediaserver ed il tuo tv avrà a disposizione tutto l'hdd del tuo pc.
    Ultima modifica di rinux64; 11-11-2012 alle 18:03

Innanzitutto grazie per la risposta!
    Quindi se non ho capito male avendo il mio portatile con wifi, la chiavetta wifi per il G30 mi servirebbe un access point ed un mediaserver decente, vero?
    Il dubbio che ho, riguarda il mio portatile che è del 2005...forse dovrei optare per un nas o cose simili???

Mi spiego meglio; il nostro tv ha già un mediaserver decente con wifi pronto all'uso, se tu hai un portatile con wireless, e non hai particolari esigenze. sei già a cavallo!!! Basta accedere tramite il mediaserver del tv all'Hdd del tuo portatile ed avrai a disosizione tutto il contenuto multimediale. Il problema si pone perchè mi sembra di aver capito che hai un notebook datato (2005) e quindi potresti avere problemi con le specifiche wireless di ultima generazione, non in dotazione con S.O. prima del windows vista. Quindi a questo punto penso che tu abbia a disposizione due opzioni: 1 cambiare notebook, 2 acquistare un NAS.

Salve, anch'io da pochi giorni possessore di un 46g30. Vorrei sapere come visualizzare le ore di utilizzo del tv per effetturare un corretto rodaggio. Grazie

@LaClave
    Da Service Menù:

PROCEDURA PER LA VISUALIZZAZIONE DELLE ORE DI UTILIZZO

•Tenere premuto il tasto V meno {V -} direttamente sul televisore.

•Contemporaneamente premere il tasto Zero {0} sul telecomando 3 volte.

•Attendere qiualche secondo e apparirà un menù in alto a sinistra "Start Adjustment Menu"

ADJUST {Picture Adjustment}
    WB-ADJUST {White Balance Adjustment}
    OPTION {Option Setting}
    V-SUS {V-SUS Adjustment}
    AGING
    SRV-TOOL {Service Tool}

•Premere una volta il tasto {2} per selezionare "SRV-TOOL".

•Quindi premere il pulsante {OK} per accedervi. Comparirà un menù blu.

•Utilizzando i tasti cursore, spostarsi fino alla riga dove compare la voce "PTCT: 00.00.00.00.00"

•Utilizzando i tasti cursore, spostarsi nella casella affianco quindi premere e tenere premuto il tasto {MUTE} per 3 secondi.

•Verrà visualizzato in rosso il tempo di utilizzo e il numero di accensioni/spegnimenti.

•Per uscire, tenere premuto il tasto {EXIT} o scollegare il cavo di alimentazione.

OCCHIO A COME TI MUOVI NEL SERVICE MENU' C'E' IL RISCHIO DI BLOCCARE IL TV
    Ultima modifica di rinux64; 07-12-2012 alle 18:41

Grazie @rinux64 sei stato esaudiente. Ci sono stato molto attento
    Ancora ha appena 4 ore e 36 minuti

Ma quindi il problema della lettura degli mkv è stato risolto?
    O devo davvero andare a comprare un media center?
    Invece per la formattazione dell' hdd da pc dove la trovo???
    Grazie

Colleghi al pc, poi tasto destro del mouse-->formatta...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    Colleghi al pc, poi tasto destro del mouse-->formatta...
    Scusa, mi sono accorto adesso di quello che ho
    scritto infatti non capivo la risposta.
    Volevo sapere come formattare l' hdd direttamente
    Dalla TV...non c entra il PC. Scusa ancora

Salve ragazzi,anche io volevo sapere se ci sono novita' sul problema di lettura di alcuni mkv,ho provato con serviio e mezzmo ma in alcuni casi niente,non li legge proprio......altra cosa,ma come posso risolvere con i micro scatti nella visione dei blu ray mkv,cavolo sono odiosi!!

Citazione Originariamente scritto da LaClave Visualizza messaggio
    Ma quindi il problema della lettura degli mkv è stato risolto?...
    Invece per la formattazione dell' hdd da pc dove la trovo???
    Grazie

Per formattare l'Hdd basta andare in MENU'/ IMPOSTAZIONI/Impostazioni USB HDD ed accedere. Per quanto riguarda i file MKV sono quasi tutti riproducibili dal tv a patto che non siano stati inizializzati da Windows. E' capitato anche a me che alcuni di essi non siano riproducibili, spesso dipende da come siano stato rippati. Per attenuare o eliminare gli scatti, è buona norma attivare dal menù la funzione RILEVAMENTO CADENZA FILM.
    Ultima modifica di rinux64; 13-12-2012 alle 13:04

Non riesco a trovare il post ufficiale relativo a questo TV "settings e calibrazione".
    Qualcuno per favore mi aiuterebbe nell'impresa?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare il post ufficiale relativo a questo TV "settings e calibrazione".
    Qualcuno per favore mi aiuterebbe nell'impresa?
    Grazie.
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-impostazioni
    Panasonic TX-P42G30E + Panasonic DMP-BD79

Pagina 89 di 97 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •