Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 66 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 984

Salve ragazzi,da tempo seguo questa discussione riguardo agli hdd multimediali in quanto sono in possesso di un Medley 3 da più di 3 anni ormai e devo dire che mi trovo molto bene,soprattutto dopo averlo aggiornato all'ultimo firmware,in quanto a funzionalità e facilità di uso(l'unica pecca è che è rumoroso,ma utilizzando con impianto 5.1 e proiettore full hd riesco a sovrastare il bordello che fa )
    Ora che siamo nelle vicinanze del natale,ho pensato di regalare un hdd multimediale a mia sorella(max spesa 200 €) che abbia l'hard disk interno compreso,che mi permetta di leggere tutti i formati video,soprattutto quelli in alta definizione quali .mkv etc. e che abbia uscita audio ottica e coassiale,un modo da rendere al meglio.
    E volevo sapere quale tra quelli disponibili è il migliore? Rapporto qualità-prezzo
    Grazie in anticipo

anch'io sto cercandone uno e mi sono abbastanza convinto del Western Digital TV Live Hub che ha un HDD interno da 1TB e l'ho visto a 199 euro, altrimenti il suo gemello senza HDD interno a 82 euro a cui poi aggiungerei un HD esterno da 1TB da 2.5" da collegare tramite USB sia al PC (per scaricare video e foto) che al WD. Mi pare che il modello Hub abbia internet wireless mentre l'altro ha l'ingresso ethernet senza wireless. Però sono ancora indeciso ... più leggo e più mi vengono dubbi ...

Citazione Originariamente scritto da gianc60 Visualizza messaggio
    sulla carta più o meno fanno le stesse cose, ma cambia il "come" ... Il pop a-400 ha un ottimo processore Sigma e il med8er se non sbaglio un Realtek... Una volta al mese esce un firmware nuovo per il pop e non credo lo stesso per il Med8er...
    Non c'è paragone fra i 2...
    Giancarlo
    in quanto a supporto mi sembra il contrario: basta controllare nel forum ufficiale. Tra l'altro il firmware del mede8er 600/1000 sembra, in quanto a contenuti 3d, più stabile del popcorn.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    ...supporto mi sembra il contrario: basta controllare nel forum ufficiale...
    Sono perfettamente d'accordo con fsampei, e cmq sono ottimi prodotti tutti e due.... chi li compra difficilmente rimarrà scontento!!

Cmq Buon Natale!!

Scusate... non so assolutamente nulla sull'argomento.

Sto cercando un "coso" che mi permetta di fare il back-up e vedere facilmente su TV tutte le mie foto della Reflex (scheda SD), Telecamera nuova (scheda SD), Telecamera vecchia Sony (Minicassette DV-Avi, gia' versati su PC in formato AVI tramite porta firewire) e che mi permetta magari di registrare dalla mia TV Panasonic VT20. A dire il vero... non conoscendo come funzionano, non so bene cosa si possa fare altro di utile...

Cosa mi conviene comprare ? Qualcosa con l'hard disk integrato o no ? Ne esistano che abbiano il lettore SD integrato per riversare velocemente le foto e filmati ? Che funzioni base devo ricercare ? Vorrei spendere fra i 100 e 150 Euro !!

Inoltre.. le foto sono fatte con una Reflex da 16 Megapixel...i files sono molto pesanti... come faccio ad essere sicuro che possa vederli velocemente su TV ? es: quando inserisco la scheda SD sul lettore BD... e' lento a fare scorrere le foto.. !

Scusate le domande sicuramente banali !! ... e grazie per una risposta con parole semplici per farmi capire )))
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Nessuna risposta ... ?? Grazie per un consiglio per riuscire a capirne qualcosa !!! ))) devo comprarlo appena possibile per poter traferire i files durnate le vacanze ..
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

non registra i programmi TV...se ne vuoi uno che registri, legga le foto e video orientati sull'ottimo Samsung bd-e8300.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    non registra i programmi TV...se ne vuoi uno che registri, legga le foto e video orientati sull'ottimo Samsung bd-e8300.
    Lettore BD ?? Cercavoun mediaplayer...

salve ragazzi,
    da circa 3 giorni giro sui 3d e leggo leggo leggo, ma non trovo risposte.....

Provengo dall Asus O!Play BDS-700 che si è rilevato, come da 3d ufficiale, una mezza delusione !!!
    Cerco un mediaplayer che:
    legga i menù dei Full BD formato cartella ( BDMV+Certificate non mi interessa il 3D ) da HD esterno ( alimentato o no ) via USB!!
    riproduca senza scatti o impallamenti o audio a singhiozzo gli stessi BD Full e gli mkv 1080p e VU
    Vi chiedo gentilmente se è stata creata una macchina in grado di farlo o siamo ancora nella imperfezione.
    Vi chiedo scusa per il tono deluso e sconfortato, se vi scrivo è perchè ho fiducia nelle vostre risposte...
    PS: non vorrei spendere oltre i 200€

i dune d1 o h1

premetto..ho un sinto amplificatore yamaha rx-v 2067 un impianto hifi ,3.1 monitor audio rx6,centrale, mysky-hd,lettore blu ray,e xbox 360..... la mia domanda è che per mia fortuna avendo un portatile dell studio, con uscita hdmi con la quale veicolo mkv al sinto ampli, ora come ora è inutile pensare ad un mediaplayer che faccia il lavoro e con la stessa qualità del portatile o sbaglio???

dipende della qualità della scheda video e della scheda audio del portatile.

Citazione Originariamente scritto da icaro1 Visualizza messaggio
    anch'io sto cercandone uno e mi sono abbastanza convinto del Western Digital TV Live Hub che ha un HDD interno da 1TB [CUT]
    ciao, alla fine hai fatto l'acquisto? anche io sarei interessato al WD TV Live Hub ma prima avrei bisogno di qualche chiarimento.
    per esempio se supporta hdmi 1.4 e quindi 3d, e magari da qualche possessore i pro e i contro...
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A parte che la USB 1.4 non è una condizione necessaria al supporto del 3D, basta anche la 1.3, se intendi il 3D packet frame, ossia quello dei BD, la risposta è NO, ma nessun player di questa generazione di lettori lo supporta, le nuove generazioni di chip ora iniziano a supportarlo, tipo il DuneHD 3D (se mai uscirà effettivamente) e il Popcorn A-400.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    A parte che la USB 1.4 non è una condizione necessaria al supporto del 3D, basta anche la 1.3, se intendi il 3D packet frame, ossia quello dei BD, la risposta è NO, ma nessun player di questa generazione di lettori lo supporta, le nuove generazioni di chip ora iniziano a supportarlo, tipo il DuneHD 3D (se mai uscirà effettivamente) e il Popcorn A-4..........[CUT]
    per usb 1.4 penso tu intenda hdmi 1.4, cmq sei stato molto piu esplicativo tu in 3 righe che altri con un post di una pagina.
    quindi immagino che il 'packet frame' sia in pratica una copia 1:1 e che un backup di un bd 3d si attesti sicuramente oltre i 20gb, o sbaglio? mi sembra anche di aver capito che l'alternativa al 'packet frame' é il cosidetto 'side by side' con risoluzione dimezzata... e che questo sarebbe supportato dall'hdmi 1.3 del wd live tv (non hub).
    chi sarebbe così gentile da spiegarmi in poche parole le differenze sostanziali di questi 3 prodotti WD TV Live, WD TV Live Hub, WD Elements Play? sono un po confuso... Grazie
    Ultima modifica di dottorgonzo; 17-01-2013 alle 15:05
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Pagina 50 di 66 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •