Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 984

Salve..vediamo se qualcuno mi aiuta..ho letto svariati post sui vari mediaplayer ma non riesco a trovare quello che faccia al caso mio.
    Ho un vecchio ellion che voglio sostituire perchè mi fa diventare matto nelle registrazioni sbagliandomi orari etc.
    Cercavo un media player che abbia le stesse caratteristiche ma che sia più affidabile.
    Devo solamente collegarlo al decoder sky e alla tv per vedermi qualche divx e per poter registrare da sky.
    Quale mi consigliate???

per registrare da sky, sicuramente non c'è di meglio dei dreambox, magari il dm800HD...
    Giancarlo

Ciao a tutti, chiedo cortesemente un riscontro in quanto mi sto perdendo via tra mille sigle e modelli e non riesco a cogliere se gli apparecchi fanno al caso mio...
    Ho un vecchio tv LCD senza tuner DDT che utilizzo come "muletto" a cui ho collegato un decoder DDT dual tuner cinese con funzionalità PVR.
    Il tutto viene utilizzato esclusivamente per programmare delle registrazioni dalle tv in chiaro (no Sky né Mediaset premium, il decoder in questione non è neanche munito di slot per la CAM).
    Dato che ho di recente acquistato un nuovo TV per la sala (una SmartTV di LG, connessa alla rete domestica) volevo sostituire il suddetto dual tuner PVR cinese con un prodotto più versatile:
    - per effettuare registrazioni (come l'attuale PVR in uso), anche multiple, in contemporanea (un dual tuner sarebbe sufficiente);
    - in grado di operare da DLNA server per i device "player" della casa, come la nuova televisione. Una cosa che non digerisco dell'attuale situazione è che posso guardare quanto registrato dal PVR cinese solo... con il PVR cinese. Se l'apparecchio che registra potesse offrire (come DLNA server) in rete i contenuti registrati, potrei comodamente guardarli dalla televisione in sala. Se l'aggeggio in questione fosse in grado di operare eventuali transcodifiche in autonomia mi risolverei anche il potenziale problema dei formati supportati dalla tv attuale (e di quelle a venire).

Chiedo venia per la prolissità; se qualcuno volesse indirizzarmi verso qualche prodotto gliene sarei grato. Non necessito di funzioni addizionali, il budget è piuttosto contenuto... Grazie mille!

Siccome sono costretto a vendere tutto l' impianto HT, potrei almeno consolarmi con uno di questi scatolotti.

Ho un hd esterno da 1 tb della western digital non autoalimentato (avrei preferito uno di quelli che appena attacchi l usb va da solo ma vabbè ho quello ormai...).

Andando tutto a farsi benedire, potrei accontentarmi di uno scatolotto che:

1)costi il meno possibile
    2)legga mkv\iso.. NON ME NE FREGA NIENTE DEL 3D con sottotitoli sia x iso\mkv\video_ts
    3)che non scatti e che vada bene in hd..devo solo attaccarlo alla tv.

Non mi interessa di roba troppo multimediale, internet solo x aggiornarlo, duemila prese, ecc...
    semplice funzionale al minimo ed economico.

Che mi dite?
    uno a caso su ebay mi sa va bene ?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

WD TV live HD....semplice immediato economico performante

MM grazie del consiglio...
    sembra tutto ok, pero forse l' unica cose è che non legge le iso giusto?
    http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Il Wd Live Hd anche se non specificato sul sito WD, legge perfettamente con menù le iso DVD.
    Giancarlo

E allora grazie ragazzi!!costa meno di 100 euro potebbe andar bene.
    il mio hd è proprio un wd, per caso sapete se legge la partizione creata da mac?

e come modello ho visto che girano ancora le versioni GEN. 2 usate magari a poco, potrebbero andar bene lo stesso?
    HOME-THEATRE:

domanda tra c300 con lettore e 790 o altro su vostro consiglio, visione diciamo 70% dvd 15% db 15% bd o dvd rip
    ovviamente il tutto su una tv 1080p

Consiglio Letttore Multimediale COMPLETO!

Ciao a tutti sono alla ricerca di un Lettore Multimediale che sia il più completo e comodo possibile.
    Leggevo di quelli con Android installato, quindi magari con la possibilità di sfruttarne la fluidità e le app.

Non so nulla a riguardo quello che mi serve è:

Lettore di qualsiasi formato video e Audio
    3d
    H.d Interno
    Possibilità di connessione Wireless
    Possibilità di usare torrent
    Possibilità di registrazione da digitale terrestre o nn so se esiste la possibilità di connesione come H.d Esterno per Tv Lcd (io possieto una Sony Ex720)
    altre cose che ritenete utili per questo tipo di aggeggi

Avevo trovato interessante:
    - BT3550B
    - PopCorn A300
    - PopBox V8

Ho letto tutti i forum ma nn riesco a decidermi!

Vorrei stare su una cifra max di 160€ ma sono aperto a consigli vari.
    Grazie mille come sempre
    Ultima modifica di plerik; 31-10-2012 alle 15:01

ciao,ho addocchiato lo smart tv e lettore multimediale della trekstor,qualcuno lo conosce?oppure sapete altrimenti consigliarmi un prodotto smart tv?grazie.

Raga stavo in giro ho trovato.l asus play a 75 euro non ho.retto lho preso...ho visto.dietro legge mkv iso e ha pure le analogiche audio. Ditemi che va bene x.quello.che devo fare vi prego? L unico.dubbii appena comprato e... come.si aggiorna se non ha il wifi?
    HOME-THEATRE:

Sul sito ASUS cosa c'è scritto ?
    Hai provato se c'è un manuale in italiano da scaricare ? ( guarda bene che c'è )
    Hai provato a vedere se ci sono tutti i firmwares ufficiali con le istruzioni per l'aggiornamento ? ( guarda bene che c'è tutto quanto )
    Perchè non fai la prima cosa logica che verrebbe in mente a chiunque, cioè dare un'occhiata sul sito del costruttore ??!?!?!?

Scusate lo sfogo, ma ultimamente questo più che un forum sembra diventato un helpdesk !!!!!

Perché stavo al centro commerciale...ho acceso il cellulare e fatto una domanda al volo visto che stavo in giro..ho l applicazione fi avmagazine... tutto qui... dovevo prendere il wd ma costava 129 euro questo 75 sono andato contento d istinto..poi uscito da saturn ho visto che mancava la presa di rete e me preso un colpo.
    Chiedere se ho fatto bene a cambiare al volo...

A casa con calma vedrò ... ammazza quanti problemi che ti fai gandam.
    W la vita oh..
    HOME-THEATRE:

Scrivile prima ste cose così evitiamo tutta la diatriba!
    Viva la vita sicuro! E certi acquisti vanno fatti con attenzione e ben ponderati!

Pagina 48 di 66 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •