Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: [BD] Prova a prendermi

ma scusate perchè non avete preso la versione ita che costa 13 euro e rotti ed è identica?(o mi sfugge qualcosa?)
    comunque bene perchè sono un fan di questo divertissment alla hitch da parte di spielberg

lo ricordo, come un gran film, brillante, velocissimo e divertente...l'ho amato molto.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    acquistato oggi anch'io da amazon.de......pagato 18€ e rotti.....
    ...Hai sbagliato, io ho preso sì la crucca, ma da amazon.IT, con spedizione gratuita perchè ho il Prime,(anche se raggiungendo i 19 euro, le spese sono in ogni caso gratuite) facendo così, hai buttato via 5-6 euro...ecco il link: http://www.amazon.it/Catch-Me-You-Ca...5277109&sr=8-4

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    ma scusate perchè non avete preso la versione ita che costa 13 euro e rotti ed è identica?(o mi sfugge qualcosa?)
    ...Niente èra solo una questione di disponibilità, adesso c'è, ma non volevo rischiare di fare la fine di Terminator...
    poi il prezzo della crucca è anche leggermente minore,(ma siamo lì) ed ha il titolo in inglese, che io preferisco rispetto a quello in italiano

...Fine OT.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Preso stasera e credo che gli darò un occhiata. I captures in rete promettono benone. Vedremo.
    Qualcuno sa qual'è la fonte che dice che il master proviene da scan OCN a 4K?

alla fine l'ho presa in cruccoland perche' non sapevo dell'esistenza anche su amazon.it.. considerando le spese di spedizione ho speso 18 e rotti contro i 15 e rotti di amazon.it...ho smenato circa 3 euro e rotti..per quanto riguarda il titolo anche se lo acquistate su amazon.it riporta sempre CATCH ME....BYE BYE ...in arrivo per lunedi'

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Preso stasera e credo che gli darò un occhiata. I captures in rete promettono benone. Vedremo.
    Qualcuno sa qual'è la fonte che dice che il master proviene da scan OCN a 4K?
    ...Vincent
    ...Dopo che lo hai visto,fammi sapere che ne pensi Alpy !!!
    ...A me dovrebbe arrivare in settimana...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Versione italiana Paramount priva, completamente, di extra: ma non è, ovunque o quasi, la stessa edizione ? ...il disco sembrerebbe tedesco peraltro con il titolo originale in inglese...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto tutto. Blu ray con ottimo trasferimento, nulla da dire. A me la fotografia è piaciuta. Nessun problema nella gestione della grana, bella fine e cinematografica. Solo a 1h e 28 in una scena che durerà 3 secondi dove si vede l'aereo in volo, si percepisce grana ferma sul fondale, chissà perchè.... Per il resto un transfer d'alta classe. Non so dove Vincent abbia preso l'info del 4K ma in ogni caso ci credo, perchè la finezza della grana, la densità, i dettagli e i colori combaciano come "identikit".
    La pellicola è del 2002 ed è girato con lenti sferiche ed il formato è 1.85:1 riproposto esattamente nel BD, ma niente DI. In ogni caso il lavoro è eseguito talmente bene che sembra ugualmente un film con post produzione attuale. Ottimo anche l'audio.
    Il film non lo avevo mai visto e mi è piaciuto un sacco. Concordo in toto con l'opinione di Jasse James per il lato artistico.
    Nota dolente per alcuni di voi: ZERO extra.

...NOOOOO !!! Non ci credo !!! Tutti ma questo no!!.. Ma come é possibile ????!! ...Eppure la lista di quelli che ho riportato, sembrava molto attendibile !!
    ...Ma quindi , a questo punto, pure in quello crucco non ci sará nulla ...appena mi arriva, controllare gli extra, sará la prima cosa che faró...

Il film non lo avevo mai visto e mi è piaciuto un sacco. Concordo in toto con l'opinione di Jasse James per il lato artistico.
    ...Questo mi fa davvero molto, ma molto piacere Alpy !!
    ...Anche perché ripeto, l'Opera é molto piú Profonda e Complessa , di quello che a prima vista possa sembrare ...
    Louis Lumière

Che gran peccato, la lista di Jesse sembrava così promettente!
    Facci sapere per la crucca Jesse, ma ormai sembra certo che per tutta l'EU niente Extra.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

...Ok Vick, ma a questo punto credo proprio non ci sia nulla da fare... se non di comprarci il dvd per gli extra...perchè almeno sul dvd c'èrano... giusto !!?? ...Anche perchè, il secondo elenco che ho riportato, quello in inglese, segnala che la maggior parte provengono dalla vecchia edizione in dvd, se non sbaglio...

...Comunque ecco quì la rece di Robert Harris, ovviamente anche lui , da il massimo del punteggio , ad audio/video !! :

http://www.hometheaterforum.com/t/32...can-in-blu-ray

...EDIT:...Come pensavo...solo che sembra essere fuori catalogo..Certo che però la Paramount sta iniziando davvero a FRANTUMARCI gli Ovali, con sta storia degli Extra... :

http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/7483...VD_DTS5_1.html
    Ultima modifica di jesse-james; 13-12-2012 alle 01:57
    Louis Lumière

E' proprio vero Jesse... cercherò di trovarlo il DVD, spero di avere fortuna. Certo che oggi dover acquistare sia BD che DVD è follia, teniamo praticamente noi in piedi l'intero mercato, dovremmo essere trattati con i guanti. Un BD senza Extra, cioè che incentivo dovrei avere ad acquistarlo al posto di scaricarmelo alla stessa qualità?
    Ringraziassero che sono un appassionato di cinema e tengo alla mia collezione.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

come per le altre precendenti uscite paramount di titoli da catalogo...SCAFFALE!!!

hanno rotto con sto braccino corto...
    < - Free Bird - >

Che poi noto una cosa: il dvd era a doppio disco, sul primo c'era il film, sul secondo gli extra, potevano tranquillamente mettere quel dvd da accoppiare al nuovo bluray, non dovevano fare neanche un nuovo authoring er gli extra, solo la replicazione di quel disco (una spesa di pochi centesimi)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

quello che dici lo faranno tra qualche anno per la "definitive edition"...minimo sforzo massimo rendimento...inqualificabili.
    < - Free Bird - >

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •