Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 464 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Lorenzo1972 Visualizza messaggio
    Ciao Royy grazie della dritta,
    anche se ancora devo porvare (sono al lavoro) a togliere l'accesso remoto volevo chiederti se questo funziona cosa comporta togliere l'accesso remoto perdo altri servizi tipo la programmazione registrazione da galaxy s2?
    Ps: se riesci a trovare la procedura per disattivare l'accesso da remoto altrimenti appena posso..........[CUT]
    Apri Smart Hub--->strumenti--->impostazioni--->gestione account--->impostazioni accesso remoto (ultima voce)
    metti su off
    adesso dovrebbe funzionarti il controllo vocale per l'accensione.
    Sinceramente non so se perdi la registrazione dall's2..però sembra probabile dato che il nome del servizio.
    Vedi tu..cosa ti serve più tra i 2...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi ma il microdimming funziona automaticamente con la visualizzazione standard o va attivato???
    E siamo sicuri che non funziona in modalità film nonostante gli ultimi aggiornamenti firmware??
    Ultima modifica di Dodo90; 10-12-2012 alle 16:19

Ragazzi... ma hanno tolto l'aggiornamento all'ultimo firmware da TV?

Ho provato ma mi dice che il televisore ha già l'ultimo firmware... e io ho il 2002... si può solo da usb quindi?

Ciao Royy,
    Ho tolto da smart hub l'accesso remoto e magicamente ha ripreso a funzionare il comando vocale di accensione in standby.
    Di conseguenza però non e' più funzionante la registrazione da remoto.
    Brava Samsung o una cosa o l'altra, inoltre forte l'assistenza che ti liquida dicendo che è un bug dell' ultimo firmware quando invece è una cosa secondo me strana e che perdura dai firmware precedenti.
    Vediamo quando li richiamo che spiegazioni mi danno sul perché una cosa esclude l'altra quindi o comando vocale per accendere il tv o registrazione da remoto.
    Ancora grazie per l'aiuto ciao Lorenzo,

Beh intanto l'ultimo firmware dal televisore non si può più installare... sarà un caso...

Sono solo io che nell' es8000 sento un forte ronzio dal pannello posteriore?
    Tra l'altro mi sembra che il pannello si sia leggermente deformato, forse per il calore eccessivo.

Ragazzi ma l'applicazione Premium Play... Si possono vedere film e serie in HD oppure no?

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    Dipende dal taglio.
    Da quello che sto scoprendo i 65 pollici sembra siano al 98 % con problemi (vertical banding e clouting).
    Già....ma non dispero anche perchè in determinate situazioni la visione è fantastica.

Citazione Originariamente scritto da bhiper Visualizza messaggio
    Sono solo io che nell' es8000 sento un forte ronzio dal pannello posteriore?
    Tra l'altro mi sembra che il pannello si sia leggermente deformato, forse per il calore eccessivo.
    E' possibile che rimanga anche con TV in stand-by?

sono entrato nello SmartHub e mi è apparso il messaggio che il servizio sarà in manutenzione il giorno 13/12 dalle 4.00 alle 10.00...sapete per caso di che si tratti??

Semplice, dalle 4 alle 10 il servizio potrebbe essere sospeso per manutenzione dei server.

@ codename47: il link in prima pagina per SETTINGS DERIVANTI DA CALIBRAZIONI PROFESSIONALI-HD-Portal (46ES8000 calibrato in modalità STANDARD) non è più funzionante. Vorrei sapere se hai ancora quel PDF e se si può ripostare. (oppure se può farlo qualche altro membro del forum che ne è ancora in possesso).Grazie 1000.

Citazione Originariamente scritto da housemachine Visualizza messaggio
    @ codename47: il link in prima pagina per SETTINGS DERIVANTI DA CALIBRAZIONI PROFESSIONALI-HD-Portal (46ES8000 calibrato in modalità STANDARD) non è più funzionante. Vorrei sapere se hai ancora quel PDF e se si può ripostare. (oppure se può farlo qualche altro membro del forum che ne è ancora in possesso).Grazie 1000.
    l'ho trovato con il motore di ricerca http://hdportal.eu/recenzije/wp-cont...E-46ES8000.pdf

Ragazzi domanda a bruciaperlo :=D perchè tutti mettono DIGITAL E MPEG FILTERS su OFF? HD-portal è una voce fuori dal coro?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda a bruciaperlo :=D perchè tutti mettono DIGITAL E MPEG FILTERS su OFF? HD-portal è una voce fuori dal coro?
    Dal manuale:
    ●● Filtro disturbo digitale
    Se il segnale ricevuto dal televisore è debole, è possibile attivare la funzione Filtro disturbo digitale per ridurre i disturbi statici e l’effetto ‘ghosting’ sullo schermo.
    Visualiz automatica: Al cambio dei canali analogici, visualizza l’intensità del segnale.
    - Se il segnale è debole, provare tutte le altre opzioni disponibili fino a ottenere la migliore qualità visiva.
    - Disponibile solo per i canali analogici.
    - La barra di colore verde indica che si sta ricevendo il miglior segnale possibile.

●● Filtro disturbo MPEG
    Riduce il disturbo MPEG per una migliore qualità delle immagini.

Ne deduco che andrebbero utilizzati solo per sorgenti con segnale molto disturbato (canali analogici).

Pagina 231 di 464 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •