Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 464 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 6950

scricchiolii è un modo di dire
    per far capire il tipo di rumore a cui mi riferisco

Ciao a tutti,

martedì mi consegnano un ue65es8000.
    Fino a poche ore fa ero molto contento, ora leggendo qualche pagina indietro mi sto iniziando a preoccupare molto...
    Ma qualcuno ha il mio modello senza problemi?
    Effettivamente in giro non se ne trovano molti, la disponibilità è scarsa rispetto ai 55 o 46, non vorrei fosse proprio a causa di problemi noti...

Citazione Originariamente scritto da ciobo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,martedì mi consegnano un ue65es8000.
    prob..........[CUT]
    Le mie piu' vive condoglianze !
    a me deve arrivare il quarto !
    ti mando un mp cosi' rimaniamo in contatto!
    Ciao
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    vuol dire che supporta il
    dvb-terrestre non 2
    dvb-cavo non 2
    dvb-satellite anche 2
    non puoi prendere il modello inglese avresti tutti canali disordinati.

digli che si scarichino dal sito anche un aggiornamento del cervello
    Grazie per il chiarimento .

Certo che ci raccontano anche le fiabe ...........

Ciao
    Ultima modifica di Rana; 08-12-2012 alle 14:44

Ciao a tutti,volevo qualche info prima di procedere all'acquisto: sarei intenzionato a prendere il 55 pollici serie 8000 o per risparmiare qualcosa la 7000,volevo sapere a quali problemi potrei andare incontro?mi sembra di aver letto che a qualcuno ha sentito il retro della tv in funzionamento che scottava,e siccome la dovrei attaccare al muro ho un po' paura,mi dite come stanno le cose? non verrei spendere tanti soldi (e di questi tempi....) e ritrovarmi insoddisfatto o peggio avere problemi gia' appena comprato,tengo a precisare che lo comprerei online in un sito della mia citta' che prevede oltre la spedizione anche il ritiro nel loro punto ritiro della mia citta',pero' (e non so se e' giusto quello che mi dicono),loro mi dicono che se me lo spediscono posso avvalermi del diritto di recesso,invece se lo ordino sempre sul sito e lo vado a ritirare io personalmente al loro punto ritiro,mi dicono che non posso avvalermi del diritto di recesso,allora gli ho domandato se eventualmente prima di ritirarlo posso provarlo per vedere se la tv a difetti,e loro mi dicono che e' impossibile e non fanno queste cose,loro si limitano solo e esclusivamente a farti visionare il prodotto(spento) solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?

p.s. alternativa eventuale a questa tv: Philips 55 PFL 8007 o Sharp 60 le843
    Ultima modifica di bozzo; 08-12-2012 alle 20:36

Dopo 229 pagine lette in modo febbrile negli scorsi mesi e dopo una settimana da possessore di 55ES8000 non posso dirmi che strasoddisfatto della scelta.

Considerando che dove ho cercato di ordinarlo (un fornitissimo magazzino online) era spesso esaurito, a tutti quelli che sono preoccupati direi: "fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce".

Tutti i prodotti di alta tecnologia possono avere dei problemi, da qui dubitare di un prodotto perche' un 2% degli utenti ha un problema forse e' eccessivo.

Ieri ho attivato la promozione Premium Play in HD e mi sono guardato un filmetto però si vede sempre con le bande nere sopra e sotto. Ma non si riesce a vedere a schermo intero? Le importazioni schermo durante la visione del film non me le fa modificare!

Citazione Originariamente scritto da drstefa Visualizza messaggio
    ...perche un 2 % degli utenti ha un problema forse e' eccessivo....[CUT]
    Dipende dal taglio.
    Da quello che sto scoprendo i 65 pollici sembra siano al 98 % con problemi (vertical banding e clouting).
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

da ieri possessore di un 40es7000, molto soddisfatto, da precedente esperienza con serie d6500 iltv è molto più veloce.
    Unica pecca ad oggi:

- la telecamera ruota solo su e giu e non lateralmente
    - ogni tanto i comandi gestuali vanno in palla (specialmente tentando diuscire da angry birds) e si è costretti a prendere il telecomando
    - non ho capito che app si usa per la videosorveglianza.

Il dualview invece funziona perfettamente, provato su Galaxy s2.
    EPSON TW2000 , Schermo 16:9 180cm base bianco bordi neri , xbox360, PS3, xbox x , DVB-T HD hdmi

Ma il just scan (solo scansione) esiste come impostazione nel nostro tv o no? Non riesco a trovarlo e dai test mi sembra che abbia un discreto overscan.

Ragazzi inizialmente mi era stato detto che per questa TV un occhiale valeva l'altro. E quindi ho comprato quelli meno costosi. (quelli che già c'erano nella confezione) e ora ho 6 paia di questi occhiali. Ora però leggendo recensioni qua e la ho letto di qualcuno che affermava che i modelli più costosi migliorano la visione del 3D (per esempio migliorando il così detto crosstalk). Voi confermate? Mi piacerebbe avere qualche parere obiettivo :=

A me interessa solo la qualità del 3D che vedo attraverso le lenti. Non comfort, design, ricarica wireless o altro
    Ultima modifica di Giorgio90; 09-12-2012 alle 16:18

Buongiorno ragazzi
    Ho visto la vostra grandissima conoscenza dei TV samsung 2012...
    Vi pongo un quesito. Ho acquistato un es7000 2 giorni fa, ma ho un problema con la smart hub. non mi appre le app e quando provo ad aprire il browser mi da "error_exe_001 impossibile collegarsi al server. riprova più tardi" e altri errori simili quando tendo ad accedere alle altre app... il tv è connesso alla rete adsl modem alice con il cavo ethernet... la connessione funziona tanto vero che ho aggiornato il tv con la connessione... anke gli aggiornamenti smart hub vengono installati ma... sapete di cosa si potrebbe trattare?? Grazie a tutti in anticipo

La connessione funziona perchè ho aggiornato il tv in linea...

Allora ragazzi datemi un'aiutino,come dicevo sono in procinto di prendere il 55pollici serie 8000 oppure 7000,mi dite (scongiuri facendo) a che tipo di problemini potrei andare incontro? e se evemtualmente sono risolvibili?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?
    hanno ragione loro, il recesso serve a tutelare chi non può visionare il bene direttamente essendo costretto a farselo spedire, se vai a ritirarlo al negozio non ne hai più diritto anche se il negoziante si rifiuta di fartelo provare

Citazione Originariamente scritto da CaproLIVE Visualizza messaggio
    ma quando questo benedetto T2 sarà disponibile in Italia..dovrò associare un decoder alla tv?! -.-
    quando il benedetto t2 sarà disponibile e funzionante in Italia sarà il 2018-2020 e si, dovrai comprare un decoder da associare al tuo tv vecchio di 8 anni.
    Ti consolerai sapendo che anche chi ha comprato un led col t2 nel 2012 dovrà farlo perché non sarà compatibile col t2 che adotteranno tra qualhe anno

Pagina 229 di 464 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •