|
|
Risultati da 3.421 a 3.435 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
08-12-2012, 13:34 #3421
scricchiolii è un modo di dire
per far capire il tipo di rumore a cui mi riferisco
-
08-12-2012, 13:43 #3422
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 106
Ciao a tutti,
martedì mi consegnano un ue65es8000.
Fino a poche ore fa ero molto contento, ora leggendo qualche pagina indietro mi sto iniziando a preoccupare molto...
Ma qualcuno ha il mio modello senza problemi?
Effettivamente in giro non se ne trovano molti, la disponibilità è scarsa rispetto ai 55 o 46, non vorrei fosse proprio a causa di problemi noti...
-
08-12-2012, 14:32 #3423tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
08-12-2012, 14:39 #3424
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 23
-
08-12-2012, 20:33 #3425
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 848
Ciao a tutti,volevo qualche info prima di procedere all'acquisto: sarei intenzionato a prendere il 55 pollici serie 8000 o per risparmiare qualcosa la 7000,volevo sapere a quali problemi potrei andare incontro?mi sembra di aver letto che a qualcuno ha sentito il retro della tv in funzionamento che scottava,e siccome la dovrei attaccare al muro ho un po' paura,mi dite come stanno le cose? non verrei spendere tanti soldi (e di questi tempi....) e ritrovarmi insoddisfatto o peggio avere problemi gia' appena comprato,tengo a precisare che lo comprerei online in un sito della mia citta' che prevede oltre la spedizione anche il ritiro nel loro punto ritiro della mia citta',pero' (e non so se e' giusto quello che mi dicono),loro mi dicono che se me lo spediscono posso avvalermi del diritto di recesso,invece se lo ordino sempre sul sito e lo vado a ritirare io personalmente al loro punto ritiro,mi dicono che non posso avvalermi del diritto di recesso,allora gli ho domandato se eventualmente prima di ritirarlo posso provarlo per vedere se la tv a difetti,e loro mi dicono che e' impossibile e non fanno queste cose,loro si limitano solo e esclusivamente a farti visionare il prodotto(spento) solo per verificare che la tv sia integra,io credo pero' che questa cosa non sia giusta in quanto io faccio l'ordine online e in teoria avrei diritto al recesso indipendentemente se lo spediscono o vado io a ritirarlo,tanto piu' che non danno la possibilita' di vedere la tv accesa,per cui sarei costretto a farmelo spedire con corriere con un aggravio maggiore di spese,che ne pensate?
p.s. alternativa eventuale a questa tv: Philips 55 PFL 8007 o Sharp 60 le843Ultima modifica di bozzo; 08-12-2012 alle 20:36
-
09-12-2012, 02:08 #3426
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 11
Dopo 229 pagine lette in modo febbrile negli scorsi mesi e dopo una settimana da possessore di 55ES8000 non posso dirmi che strasoddisfatto della scelta.
Considerando che dove ho cercato di ordinarlo (un fornitissimo magazzino online) era spesso esaurito, a tutti quelli che sono preoccupati direi: "fa piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce".
Tutti i prodotti di alta tecnologia possono avere dei problemi, da qui dubitare di un prodotto perche' un 2% degli utenti ha un problema forse e' eccessivo.
-
09-12-2012, 09:40 #3427
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 13
Ieri ho attivato la promozione Premium Play in HD e mi sono guardato un filmetto però si vede sempre con le bande nere sopra e sotto. Ma non si riesce a vedere a schermo intero? Le importazioni schermo durante la visione del film non me le fa modificare!
-
09-12-2012, 11:27 #3428tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
09-12-2012, 13:06 #3429
Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Novara
- Messaggi
- 33
da ieri possessore di un 40es7000, molto soddisfatto, da precedente esperienza con serie d6500 iltv è molto più veloce.
Unica pecca ad oggi:
- la telecamera ruota solo su e giu e non lateralmente
- ogni tanto i comandi gestuali vanno in palla (specialmente tentando diuscire da angry birds) e si è costretti a prendere il telecomando
- non ho capito che app si usa per la videosorveglianza.
Il dualview invece funziona perfettamente, provato su Galaxy s2.EPSON TW2000 , Schermo 16:9 180cm base bianco bordi neri , xbox360, PS3, xbox x , DVB-T HD hdmi
-
09-12-2012, 15:22 #3430
Ma il just scan (solo scansione) esiste come impostazione nel nostro tv o no? Non riesco a trovarlo e dai test mi sembra che abbia un discreto overscan.
-
09-12-2012, 16:11 #3431
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 116
Ragazzi inizialmente mi era stato detto che per questa TV un occhiale valeva l'altro. E quindi ho comprato quelli meno costosi. (quelli che già c'erano nella confezione) e ora ho 6 paia di questi occhiali. Ora però leggendo recensioni qua e la ho letto di qualcuno che affermava che i modelli più costosi migliorano la visione del 3D (per esempio migliorando il così detto crosstalk). Voi confermate? Mi piacerebbe avere qualche parere obiettivo :=
A me interessa solo la qualità del 3D che vedo attraverso le lenti. Non comfort, design, ricarica wireless o altroUltima modifica di Giorgio90; 09-12-2012 alle 16:18
-
09-12-2012, 20:38 #3432
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 2
Buongiorno ragazzi
Ho visto la vostra grandissima conoscenza dei TV samsung 2012...
Vi pongo un quesito. Ho acquistato un es7000 2 giorni fa, ma ho un problema con la smart hub. non mi appre le app e quando provo ad aprire il browser mi da "error_exe_001 impossibile collegarsi al server. riprova più tardi" e altri errori simili quando tendo ad accedere alle altre app... il tv è connesso alla rete adsl modem alice con il cavo ethernet... la connessione funziona tanto vero che ho aggiornato il tv con la connessione... anke gli aggiornamenti smart hub vengono installati ma... sapete di cosa si potrebbe trattare?? Grazie a tutti in anticipo
La connessione funziona perchè ho aggiornato il tv in linea...
-
09-12-2012, 21:15 #3433
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 848
Allora ragazzi datemi un'aiutino,come dicevo sono in procinto di prendere il 55pollici serie 8000 oppure 7000,mi dite (scongiuri facendo) a che tipo di problemini potrei andare incontro? e se evemtualmente sono risolvibili?
Grazie.
-
09-12-2012, 21:31 #3434
-
09-12-2012, 21:34 #3435
quando il benedetto t2 sarà disponibile e funzionante in Italia sarà il 2018-2020 e si, dovrai comprare un decoder da associare al tuo tv vecchio di 8 anni.
Ti consolerai sapendo che anche chi ha comprato un led col t2 nel 2012 dovrà farlo perché non sarà compatibile col t2 che adotteranno tra qualhe anno