Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 464 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Cosa strana: ero in stanza a studiare quando ho sentito il rumore dell'accensione del televisore e l'attivazione delle sistema sorround collegato (il fruscio delle casse), ma lo schermo e il logo in basso del tv erano spenti.. Cosa può essere?? Il televisore ogni tot si accende da solo per fare ricerche particolari tipo la scansione di nuovi canali..........[CUT]
    ho notato anchio che a volte si sentono quegli scricchiolii che fa la tv quando la si accende
    e capita che poi quando la accendo io trovo la scritta
    nuovi canali aggiunti...

quindi può essere.

Per ora non sono ancora a casa nuova, ma spesso ci sono e la tv è spenta, non ho mai sentito scricchiolii ma la scritta dei nuovi canali appare sempre.

anche la mia qualche volta da spenta fa lo "scricchiolio" come quando viene accesa.....sarà normale, ma non so cosa faccia in quei momenti!

Non sono scricchiolii... Ho due Samsung (non LCD) ed entrambi fanno lo stesso rumore da spenti.

Di solito si tratta di un relè che si aziona.

Questo processo di attivazione mentre è in stand-by riguarda molti modelli di TV, ed è probabile che sia proprio come dice salfazio. Infatti il controllo dei canali del digitale terrestre da spento richiede una quantità di corrente maggiore rispetto a quella presente durante la fase di stand-by, specie nei modelli che consumano meno in quello stato.
    Alcuni TV hanno un processo di spegnimento a più fasi proprio per arrivare al consumo minimo gradatamente e in quei casi il relè si aziona dopo alcuni minuti dallo spegnimento.

Un saluto a tutti i forumisti , sono appena iscritto e intenzionato a prendere il 46" es8000Q , ma ho notato un particolare che non mi torna :

Dall'inizio della lunga discussione ho letto che questo tv non ha il digitale t2 , pero' dalle specifiche di un famoso negozio on line leggo :

Compatibile DVB-C DVB-T DVB-T2

Potrebbe essere stato aggiunto di recente o c'è qualche inesattezza ?

Grazie .
    Ultima modifica di Rana; 08-12-2012 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    ho notato anchio che a volte si sentono quegli scricchiolii che fa la tv quando la si accende
    e capita che poi quando la accendo io trovo la scritta
    nuovi canali aggiunti...

quindi può essere.
    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non sono scricchiolii... Ho due Samsung (non LCD) ed entrambi fanno lo stesso rumore da spenti.

Di solito si tratta di un relè che si aziona.

Questo processo di attivazione mentre è in stand-by riguarda molti modelli di TV, ed è probabile che sia proprio come dice salfazio. Infatti il controllo dei canali del digitale terrestre da spento richied..........[CUT]
    Grazie per le dritte, temevo fosse un problema di sbalzi di tensione che potrebbero dannegiare il tv.. nulla di cui preoccuparsi quindi.

Finalmente .....da oggi pomeriggio posseggo anchio il modello 46es8000, lo sto usando da poche ore, per il momento sono soddisfatto, vorrei fare molte domande, ma non vorrei farmi cazziare da qualche mod, eheh.
    comunque per ora posto solamente qualche domanda, se eventualmente qualcuno cortesemente mi puo rispondere lo ringrazio in anticipo.
    Primo problema e stato montare la staffa a muro, ho comprato sulla baya un modello clone del samsung WMN250M/XC, ma aime ho perso delle ore , alla fine lo messo sul piedistallo, per il momento, anche perche avendo due figli, prima o poi me lo spaccano con qualche gioccattolo lanciato sul vetro.
    Prima domanda, secondo voi che modello mi potrei orientare, insomma uno che abbia anche la possibilita di sollevarlo per connettere usb ect, anche quanr e gia a muro.
    Secondo quesito, avendo skyhd, e il digitale terrestre sempre con la chiavetta usb, sdoppiandolo e attaccandolo alla tv, che cosa otterrei, insomma servirebbe a far funzionare il cambio canale con il gesto senza usare il telecomando di sky giusto?
    Per adesso attendo qualche dritta per questi miei due problemi, per poi sparare altri dubbi.
    Grazie ancora a tutti voi ...certo che stasera mi sono fatto una partita con la ps3 a tekken tournament in 3d , paura ahahhah

Casualmente ho trovato il metodo x togliere il clouting al centro dello schermo, altro che smontare il retro e allentere le viti.
    Arrotolatevi un panno sulla mano o tirate giu' la manica della maglietta e tenetela con le dita.
    date dei piccoli colpetti Sulle macchie di clouting in maniera molto delicata chiaramente giusto per creale una leggerissima vibrazione.
    Ricordatevi sempre che e' uno schermo e vedrete che il clouting piano piano sparira'.
    Non mi assumo alcuna responsabilita' sull ' operato altrui, a me ha funzionato, postero una foto.
    Rimane il clouting su un angolo e probabilmente bisognera' allentare le viti.
    Se lo legge mamma samsung dotera' i centri assistenza di guantoni da boxe
    Ultima modifica di RX360; 08-12-2012 alle 12:15
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Assolutamente non dvb-t2
    Solo i modelli venduti in UK sono dvb-t2

Citazione Originariamente scritto da Rana Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti i forumisti , sono appena iscritto e intenzionato a prendere il 46" es8000Q , ma ho notato un particolare che non mi torna :

Dall'inizio della lunga discussione ho letto che questo tv non ha il digitale t2 , pero' dalle specifiche di un famoso negozio on line leggo :

Compatibile DVB-C, DVB-T, DVB-T2

Potrebbe essere s..........[CUT]

Salve a tutti! ho un 46ES7000 da pochi giorni.
    RX360 sei sicuro di quello che hai detto? io ne ho un po sugli estremi dei lati, ma piccoli che non si notano nella visione normale, ma solo su immagine tutta nera.. che faccio lo prendo a cazzotti ugualmente?
    Su SKY HD lo uso come segue:

Menu Immagine Film
    Retroilluminazione 11/2D 13/3D
    Contrasto 98
    Luminosità 45/2D 50/3D
    Nitidezza 35/2D 35/3D
    Colore 48
    Tinta (V/R) 51/49
    Dimensione immagine 16/9
    Effetto 3D auto
    Visualizzazione auto 3D on
    Ottimizzazione 3D -1
    Contrasto dinamico off
    Tonalità nero off
    Incarnato +1
    Spazio colore personalizzata
    Red: 47 0 0
    Green: 9 48 5
    Blue: 0 8 40
    Yellow: 54 48 3
    Cyan: 0 53 57
    Magenta: 41 7 44
    Bilanciamento bianco 10p off
    Gamma +1
    xvYCC off
    illuminazione moto off
    Miglioramento del nero off
    Toni colore caldo1
    Filtro disturbo digitale auto
    Filtro disturbo MPEG auto
    Livello di nero HDMI normale
    Modalità film auto2
    Motion plus chiaro
    Led movimento avanzato on

Lo spazio colore ho copiato da un utente pagine dietro e mi sembra buono..io cosi sono molto soddisfatto!

Anche il mio 40ES8000 alla mattina trovo nel retro della TV la scheda audio ottica accesa.Non pensio sia una cosa normale , perchè succede sempre quando non riesce a scaricare la guida ROVI.

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Assolutamente non dvb-t2
    Solo i modelli venduti in UK sono dvb-t2
    Sul sito ufficiale Samsung Italiano cita : DVB-T/C/S2

Non so' cosa voglia dire di preciso .

La serie Q potrebbe essere importata da UK o una versione piu' aggiornata del TV ?

Al negozio dicono che il T2 e un UP che si scarica dal sito ??????????............

Citazione Originariamente scritto da spyke70 Visualizza messaggio
    Salve a tutti! ho un 46ES7000 da pochi giorni.
    RX360 sei sicuro di quello che hai detto? io ne ho un po sugli estremi dei lati, ma piccoli che non si notano nella visione normale, ma solo su immagine tutta nera.. che faccio lo prendo a cazzotti ugualmente?
    Su SKY HD lo uso come
    ..........[CUT]
    Del mio puoi vedere le foto qualche pagina indietro, ora il macchione centrale non c' e' piu', sull angolo non si e' tolto, probabilmente ci sara' qualche vite da allentare
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

vuol dire che supporta il
    dvb-terrestre non 2
    dvb-cavo non 2
    dvb-satellite anche 2