Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 464 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Beh si altrimenti le due applicazioni non comunicano.. Plex ha come vantaggio di avere un player elegante sul televisore. Cmq credo si possa tranquillamente usare con il nas..il vantaggio è che hai un player decisamente più elegante rispetto allshare.. Cmq presto uscirà una guida qui http://www.dday.it/redazione/7811/Pl...sulle-nuove-TV..........[CUT]
    ok lo proverò, ho visto che c'è anche la app server da installare sul synology...

40ES8000: ho aderito all'offerta premium play gratis per 15 giorni con la nuova applicazione denominata appunto PREMIUM PLAY, ma provando a guardare un film rimane sempre in caricamento ma non và.Succede anche a voi ????

domanda:
    per rilevare eventuali clouding e vertical banding (insomma un motivo valido per cui farmi cambiare il pannello oltre per quel pixel rosso fisso al centro dello schermo che ho già)
    che film/immagine devo far girare?

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    40ES8000: ho aderito all'offerta premium play gratis per 15 giorni con la nuova applicazione denominata appunto PREMIUM PLAY, ma provando a guardare un film rimane sempre in caricamento ma non và.Succede anche a voi ????
    Controlla la velocità della tua connessione, se non sbaglio nell'area Utente dell'app c'è proprio un test per la velocità di connessione.

Risolto grazie: Funziona solo se la TV ha l'ultima versione del Firmware.
    Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    Controlla la velocità della tua connessione, se non sbaglio nell'area Utente dell'app c'è proprio un test per la velocità di connessione.

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato dopo aver apprezzato molto le v.s discussioni.
    Volevo raccontare la mia esperienza con un fantastico Ud46Es7000, acquistato il 04/11 scorso sono rimasto estasiato da funzionalita e risoluzione fino a quando non ho aggiornato per la prima volta il firmware alla 2003.4;da quel momento ho le immagini a bassa risoluzione anche i canali hd, e non ho piu' la funzione wifi.
    Ho fatto 4 reset ma nulla, quindi ho chiamato ieri mattina il numero verde per l'assistenza e sono in attesa di ricevere una chiamata da un tecnico.
    Nel frattempo avete suggerimenti? Magari un hard reset o un downgrade del firmware?
    Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una dritta.
    Ciao e complimenti ancora a tutti.

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio

ma batman il ritorno lo puoi vedere gratis con sta prova?

vi volevo anche chiedere
    nessuno di voi dopo aver acqustato queste tv se lè fatta cambiare in garanzia subito da samsung per problemi al pannello?
    quanto tempo è passato?vi hanno lasciato senza tv?

Ragazzi, se invece di prendere una Apple tv prendessi un LACIE Server NAS CloudBox? potrei centralizzarlo collegandolo al router fastweb e poi andare in streaming sul Samsung Es8000 no? ...mmmm... Mille dubbi.

Audio HDMI ARC

ciao ragazzi, ho problemi con il ritorno audio HDMI con un l'ampli Onkyo TX-NR616 appena preso.
    Ho provato 4 caviHDMI, 2 dei quali certificati 1.4 ma non riesco a sentire l'audio dall'impianto.

Quando attivo sulla tv il controllo dal ricevitore esterno, l'ampli si attiva, mi fa regolare il volume con il telecomando della tv e dell'ampli, sulla tv esce un pop-up dell'ampi quando vario il volume, ma non esce nessun suono dall'impianto.

Ho provato tutte le impostazioni relative sulla tv e nell'amplificatore, tutte e tre le prese HDMI, ma niente da fare, ma non riesco a capire dove sia il problema se nel cavo, nella tv o nell'ampli.

Qualcuno mi aiuta?

Scusate l'OT a proposito di plex, ma siamo impazziti? L'ho installato, aggiornato una cartella con i miei files dei Queen (video e foto) e lui mi mette la cover del film The queen, queen kong, queen from outer space, (al video Calling all girls, ha messo una copertina di un video di cani).... abbinandoli ai miei concerti ma che razza di programma e'? Inguardabile!!!

Non ho idea della funzionalità di plex, allshare a me andrebbe bene se non fosse che non ho capito perché se aggiungo file alle cartelle già condivise questi non vengono listati. Occorrevcompiere qualche iperazione particolare?

@fabryd63 e @tiny59

Se avete da fare domande sui software DLNA dovreste farlo nella discussione dedicata: link.

Capisco menzionarlo e dire che lo si usa (Plex). Capisco anche che siccome diventa disponibile sulle TV Samsung sia in qualche modo correlato. Ma per come ne state parlando voi non mi pare proprio che ci sia attinenza diretta con il topic.

Visto che avevo avvisato in precedenza più di una volta, mi vedo costretto a sanzionare: 2 giorni di sospensione.

Cosa strana: ero in stanza a studiare quando ho sentito il rumore dell'accensione del televisore e l'attivazione delle sistema sorround collegato (il fruscio delle casse), ma lo schermo e il logo in basso del tv erano spenti.. Cosa può essere?? Il televisore ogni tot si accende da solo per fare ricerche particolari tipo la scansione di nuovi canali????

edit errore
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Pagina 227 di 464 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •