Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 124 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1848

in una risposta degli addetti ai lavori postata da luctul qualche post fa,accennavano comunque da un ulteriore edizione in uscita prossimamente...aspetto quella,nella speranza che ci siano miglioramenti...anche perchè 13 euro scomodi da far sparire non gli voglio avere...
    < - Free Bird - >

Anche per me, non comperare questo Film è una sofferenza immane.

Però, non può esserci alternativa, imho, al lasciare sullo scaffale questo bd.

Ovviamente, mi ritrovo con il pensiero di alpy sulla fotografia, con la filosofia di Poles e con il sunto di Dart. Come non potrei?
    Aspetto fiducioso una riedizione degna dell'Opera. Magari grazie alla minoranza caciarona di cui, umilmente, mi onoro di fare parte.

quindi affermate che la cineteca di bologna e la film found. di m. scorsese (che ha cacciato i soldi) hanno cannato la fotografia..e che in più ci hanno preso per i fondelli?

non credo volesse dire quello che pensi tu...però permettetemi una cosa...questa storia comprare sì comprare no sta diventando stucchevole secondo me...credo ci si sia spiegati abbastanza da ambo le parti...poi ognuno come giusto che sia faccia quello che vuole...però credetemi...non si può continuare post su post a dire sempre le stesse cose(da ambo le parti)...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8 Visualizza messaggio
    quindi affermate che la cineteca di bologna e la film found. di m. scorsese (che ha cacciato i soldi) hanno cannato la fotografia..e che in più ci hanno preso per i fondelli?
    Se ci quoti con esattezza i punti a cui tui riferisci possiamo risponderti. Per adesso abbiamo parlato SOLO del riversamento sul Blu-Ray, che nulla centra con la cineteca di bologna, e con Scorsese.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Scusami, ma questo è un flame bello e buono. Nessuno, e dico NESSUNO, ha parlato in termini men che lusinghieri della certosina opera di restauro operata e dell'ottimo master 4k che ne è derivato. Le critiche, assolutamente giustificate, sono esclusivamente dirette alla eccessiva compressione della traccia video che è stata fatta per risparmiare sui dischi, col risultato di VANIFICARE l'ottimo lavoro di restauro.

coreggetemi se sbaglio,non voglio accusare ne offendere nessuno,ma mi pare che qualcuno abbia affermato che questo bd non sia all'altezza del formato,che è nato per rispettare la fotografia originale..per cui questo bd non rispecchia la fotografia del film..

Penso che per "fotografia" intendesse la qualità dell'immagine; almeno come la si potrebbe vedere al cinema. Ossia il formato Blu Ray consentirebbe di portare al limite la qualità dei fotogrammi originali.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

se è così chiedo venia.

@enrikon Pensi bene e giusto.

Comunque quoto Lucio, non ha senso portare avanti questa discussione. Le filosofie sono chiare. Anzi, mi scuso per avere ulteriormente contribuito al trascinarsi della discussione stessa.

mi pare che qualcuno abbia affermato che questo bd non sia all'altezza del formato,che è nato per rispettare la fotografia originale..per cui questo bd non rispecchia la fotografia del film..
    Guarda hai preso proprio fischi per fiaschi...

Stiamo parlando di compressione assolutamente non consona agli standard qualitativi minimi del formato Blu-Ray. Non di fotografia non rispettata. Il master è perfetto, l'abbiamo scritto -tutti-, santo dio.

Incredibile come qualcuno riesca sempre, dico, SEMPRE, a travisare tutto. Eppure siamo stati chiarissimi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...questa storia comprare sì comprare no sta diventando stucchevole secondo me...credo ci si sia spiegati abbastanza da ambo le parti...poi ognuno come giusto che sia faccia quello che vuole...[CUT]
    Sono assolutamente d'accordo.

A questo punto, ritengo che questa discussione si possa pure mettere in stand by; del bd uscito ora probabilmente è inutile parlarne e se ci sarà qualcuno che farà una qualche recensione temo che si scadrà nelle solite diatribe.

Il prossimo, se ci sarà come speriamo tutti, non sappiamo quando uscirà.

Quindi di che parliamo?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    A questo punto, ritengo che questa discussione si possa pure mettere in stand by
    Come sarebbe? Io devo ancora pubblicare le mie impressioni di visione

Scherzi a parte, il film me lo voglio vedere in santa pace per cui mi ci vorrà un po' di tempo per trovare l'occasione giusta; quindi sicuramente non prima della fine della prossima settimana.
    È pur vero che qualche spezzone in qua e in là potrei intanto visionarlo in anterpima, ma non so se avrebbe molto senso.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Come sarebbe? Io devo ancora pubblicare le mie impressioni di visione
    ......[CUT]
    E' proprio questo il punto. Vuoi esporti al pubblico ludibrio (è una battuta eh)

Io temo che poi si torni a parlare sempre di quello che poteva essere e non è stato.

Comunque questa mattina ne ho visto una ventina di minuti iniziali e quello che ho notato è una grana diffusa su tutto il quadro; non ho rilevato scalettature nè linee seghettate.

Ora non so se questo è il frutto della forte compressione per cui non saprei dire; evidentemente anche dopo quarant'anni di passione nell'audio/video sono rimasto un utente "medio" .

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

La grana della pellicola dovrebbe essere abbastanza riconoscibile confronto a quella dovuta ad una eccessiva compressione. Lo vedi subito.... è più morbida, più gradevole. Se l'hai notata solo nelle scene più scure può darsi che sia quella, visto che in quel caso sarà stata usata una pellicola di maggiore sensibilità e quindi dotata di maggiore grana.

Pagina 52 di 124 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •