Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 288 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Ciao ragazzi, domanda banale: i possessori dell'A-400 dove l'hanno comprato? Proviene dall'estero immagino...

io non ce l'ho ancora e sono sempre più in dubbio se confermare o disdire il preordine che ho fatto in Italia... Uno dei negozi esteri affidabili che lo hanno o meglio lo avevavo, è easytecs
    ciao,
    Giancarlo

Io l'ho acquistato da negozio in Italia. Non vorrei incorrere in qualche sanzione facendone pubblicità, se scorri nelle pagine più indietro lo trovi.
    Non vedo l'ora che arrivi, si parlava della prima settimana nei negozi?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

ciao Ale, senza fare nomi il tuo sito ha un prezzo migliore o peggiore di easytecs?

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    ciao Ale, senza fare nomi il tuo sito ha un prezzo migliore o peggiore di easytecs?
    non conosco i prezzi di easytecs... io 299 comprese spese di spedizione (10euro)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da ale140567 Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato da negozio in Italia. Non vorrei incorrere in qualche sanzione facendone pubblicità, se scorri nelle pagine più indietro lo trovi.
    Non vedo l'ora che arrivi, si parlava della prima settimana nei negozi?
    L'avrai acquistato in pre-ordine da 3ws*** visto che in Italia non sono ancora arrivati e passano dal distributore 3dm***, il quale ha dichiarato che sono in viaggio.
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Citazione Originariamente scritto da Peche Visualizza messaggio
    L'avrai acquistato in pre-ordine da 3ws*** visto che in Italia non sono ancora arrivati e passano dal distributore 3dm***, il quale ha dichiarato che sono in viaggio.
    E speriamo che una volta sbarcati abbiano il meno possibile problemi....come la già paventata difficoltà di lettura ISO 3d/2d.

ma qualcuno ha provato a leggere le ISO BD 2D/3D scomponendo il file .ISO nella struttura a cartelle AVCHD ?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma qualcuno ha provato a leggere le ISO BD 2D/3D scomponendo il file .ISO
    non ho trovato rilevanti differenze !
    i difetti in lettura gia citati rimangono.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ma secondo voi si tratta solo di aspettare futuri firmware per risolvere i problemi di lettura iso o potrebbe essere un problema hardware dell'A-400 per cui non ci sarà rimedio software?
    Qualche post fa ho letto della eccellente qualità video dell'A-400: è superiore anche rispetto ad esempio al C-300 o tra questi 2 non ci sono evidenti differenze?
    Giancarlo

conoscendo la serietà e la competenza di popcorn hour ed il chip montato a bordo tenderei ad escludere un difetto hw irreparabile, credo sarà solo questione di tempo e di sviluppo firmware.
    ricordo il grande enorme baco dei media player con chip Realtek 1186 (praticamente il 90% dei player in circolazione), quasi tutti cinesi e francamente non di grande qualità: non gestivano il frame 24P (23.986) ed il risultato era di evidenti microscatti ogni circa 40 secondi (un loop intero prima che 23.986 e 24 si sincronizzassero): dopo mesi e mesi di insurrezione della community mondiale (ovviamente i primi ad essersene accorti furono gli smanettoni anglo-americani e russi) poi hanno risolto, anche se hanno dovuto addirittura apportare una modifica SDK al chip realtek

Sul 1186 non hanno risolto, hanno semplicemente fatto una nuova revisione del chip senza il difetto. Magari fosse bastato un sdk nuovo. Il mio dubbio sul sigma del a400 è proprio quello. Un anno e mezzo di ritardo nella commercializzazione è un'era geologica nella tecnologia. Non vorrei che si tratta di difetti di progettazione, magari sistemati tra qualche mese con i fondi derivanti dalle vendite dei soc bacati...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

qui la scelta si fa sempre più ardua... quasi quasi rinuncio al 3d e mi compro il C-300...
    Giancarlo

Ma che ardua è ovvio che risolveranno i problemi come è sempre accaduto del resto. Problemi di gioventù dovuti al fatto che nn volevano perdersi le vendite di natale. Non vi è alcuna attinenza con le cinesate basate sull'1186, li il problema era veramente hw. La PCH nn presenterà mai un prodotto per iso 3D che nn legge le iso 3D per problemi hw. Tempo al tempo.

beh col realtek hanno dovuto costruire una rev 2 del chip... Bisogna vedere se i problemi più o meno leggeri dell'A-400 siano risolvibili via software, è probabile ma la certezza non l'abbiamo.
    Giancarlo

Pagina 34 di 288 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •