Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 639 di 838 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649689739 ... UltimaUltima
Risultati da 9.571 a 9.585 di 12560

perfetto,
    come fa ad essere pietoso il movimento sul sony che è il migliore? Cos'è il DSE sarebbe cloduing?
    Inoltre Mauro, c'è tanta differenza tra l0hx755 e hx855 in termini di resa in SD?Montano tutti e due solito pannello?
    Inoltre, che ne dici dell'hx855 ricondizionato a 900 euro? non so come sarà ricondizionato,è un ex reso boh....

Ma a fattore mediaplayer interno,legge tutto?
    Citazione Originariamente scritto da doriz Visualizza messaggio
    iscritto...ho appena comprato da un paio di giorni il 40 pollici dopo una amletica indecisione col panasonic 42gt50
    zero vb e un impercettibile dse nella parte alta
    per adesso direi che sono pienamente soddisfatto se potessi vedere solo immagine statiche, ma essendo una tv...
    nelle immagini in movimento direi che la resa è abbastanza pietosa alla f..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Doriz hai detto un'eresia Ma come l'hai settato il motionflow? Attento con auto 1 e auto 2 che varia a seconda delle fonti. Usa Nitido e Maggiore brillantezza con la giusta abbinazione della modalità film!
    li ho provati tutti i settaggi... se nn ci sono movimenti troppo veloci di sicuro è meglio disabilitarlo, altrimenti si paga pegno dove ci sono parecchi dettagli, con evidenti artefatti...poi magari mi son perso qualcosa, ma nn penso
    sapevo di essere particolarmente sensibile al problema, e sapevo che, venendo da un plasma, gli lcd ne soffrono di più, ma nn pensavo fosse cosi evidente

potete provare questo video http://www.youtube.com/watch?v=DtmqhAtdjE0 e dirmi cosa vedete?

Esattamente quello che vedi te! Foto che si muovono da destra a sinistra! A quella velocità non penserai mica di vedere i dettagli della vetrata della chiesa vero?? Il test non è fatto per testare la fluidità! Dove notiamo TUTTI che non è perfetta, ma è stato creato per vedere se si ha vb.
    Io vorrei sapere chi mette in giro questi video test!!!!!

Ultima modifica di magnitudo; 29-11-2012 alle 06:59

Ragazzi domanda importante! Ieri sera ho voluto registrare su hdd l'ultima puntata dei RIS. Mi sono sintonizzato su canale 5 mentre era in corso la trasmissione Striscia la notizia, ho premuto REC e ho spento la tv. Verso le 24 sono andato a vedere il risultato ma purtroppo ha registrato solo 7 minuti. Mi sapete dare una risposta? Per fortuna senza "sapere ne leggere e ne scrivere" avevo attivato il rec anche del videoregistratore, (non si sa mai)...ahhh caro vecchio videorecorder!!! Non tradisce mai!.
    grazie e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da pinco12 Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda importante! Ieri sera ho voluto registrare su hdd l'ultima puntata dei RIS. Mi sono sintonizzato su canale 5 mentre era in corso la trasmissione Striscia la notizia, ho premuto REC e ho spento la tv. Verso le 24 sono andato a vedere il risultato ma purtroppo ha registrato solo 7 minuti. Mi sapete dare una risposta? Per fortuna senza..........[CUT]
    se vuoi spegnere il tv devi impostare il timer rec,ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Esattamente quello che vedi te! Foto che si muovono da destra a sinistra! A quella velocità non penserai mica di vedere i dettagli della vetrata della chiesa vero?? Il test non è fatto per testare la fluidità! Dove notiamo TUTTI che non è perfetta, ma è stato creato per vedere se si ha vb.
    Io vorrei sapere chi mette in giro questi video test!!!!!
    ..........[CUT]
    il problema è che noto la cosa anche nel normale uso...difatti il video l'ho trovato cercando del materiale apposta per verificare se erano i miei occhi o la tv...il mio vecchio plasma di 5 anni sa fare molto meglio
    aspetterò un po' per vedere se riesco ad abituare gli occhi, ma mi sa che passerò al pana gt50..
    Ultima modifica di doriz; 29-11-2012 alle 08:02

Quello che cercavo di chiedervi, ma è solo riservata a chi acquista sul sito di casa madre...

http://www.sony.it/hub/tv-bluray-off...ny|17158003682

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Inoltre, che ne dici dell'hx855 ricondizionato a 900 euro? non so come sarà ricondizionato,è un ex reso boh....

.......[CUT]
    Ma allora è vera l'ipotesi che i resi vengono rivenduti?! Dove hai visto questa offerta?... così ci teniamo alla larga!

potete provare questo video http://www.youtube.com/watch?v=DtmqhAtdjE0 e dirmi cosa vedete?
    Non vedo assolutamente niente...

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio

..........[CUT]
    Mmmh... ..allora vediamo due cose differenti: io vedo le immagini che scorrono in direzione opposta rispetto alle tue (da sinistra a destra)!

Non credevo che il grappino di prima mattina facesse questo effetto, giuro che smetto.

il problema è che noto la cosa anche nel normale uso...difatti il video l'ho trovato cercando del materiale apposta per verificare se erano i miei occhi o la tv...il mio vecchio plasma di 5 anni sa fare molto meglio
    aspetterò un po' per vedere se riesco ad abituare gli occhi, ma mi sa che passerò al pana gt50..
    Il movimento è fluidissimo... non so cosa noti sinceramente, passa alla svelta al gt50!!!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

hahahahahh dream hai ragione ho scritto al contrario.

Doriz quel video è rippato male! Dopo lo levo...Per vederlo normale penso funzioni solo con Fluido + Auto 1. Tempo fà avevo messo il video originale a 24p che scorreva liscio come l'olio sia con Nitido che con Maggiore brillantezza abbinati con Auto 2.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ma allora è vera l'ipotesi che i resi vengono rivenduti?! http://i38.tinypic.com/fyjxvd.jpg Dove hai visto questa offerta?... così ci teniamo alla larga!

Non vedo assolutamente niente...http://upload.centerzone.it/images/b...b59x8lttqa.gif

Mmmh...http://emoticonforum.altervista.org/...ine/dubbiose/0..........[CUT]
    strano che nn vedi niente...probabilmente la tua sensibilità alle immagini in movimento è dell'ordine dei secondi

strano che nn vedi niente...probabilmente la tua sensibilità alle immagini in movimento è dell'ordine dei secondi
    Ma davvero.. Secondo te dovrei per forza vedere qualcosa? Come ti hanno già ripetuto, il video serve a far emergere eventuale presenza di DSE/VB... forse non hai letto.

Se ti riferisci invece al movimento non fluido della carrellata di foto, Mauro ti ha spiegato che il video originale a 24p era fluido.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Ma scusami...stai testando la fluidità con quel video?... forse dovresti provare con una sorgente hdmi,magari un bluray,impostando il motion flow su nitido,per renderti conto della fluidità d'immagine.
    È strano perché una delle cose su cui tutti sono d'accordo è proprio la fluidità dell 855...io i primi giorni rimasi a bocca aperta!
    Poi magari non ti soddisfa comunque,allora passa pure al pana che è un gran bel prodotto!!però magari prima prova...

@doriz
    Non penso che il tuo atteggiamento porti a qualcosa di positivo. Dire a qualcuno che ha la percezione visiva di un bradipo a casa mia suona come una provocazione, e qui questo non è consentito, per ovvi motivi.

@tutti
    Non mi sembra il caso neanche di accogliere quasi con scherno e battutine quelli che vengono qui a postare che hanno un problema.
    Non vi sembra che sia il modo più sbagliato di aiutare? Anche questo atteggiamento è provocatorio quanto il suo.

Pagina 639 di 838 PrimaPrima ... 139539589629635636637638639640641642643649689739 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •