Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 464 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 6950

beh sicuramente a questo punto sulla prima puoi attaccare dischi autoalimentati, mentre sulle altre dovrà avere alimentazione esterna... almeno credo...

Allora io ho sentito un utente del forum che mi ha detto che lui se registra su usb ad esempio da rai 1 sul digitale terrestre tu non puoi fare zapping su tutti i canali ma puoi vedere solo quelli del mux, infatti se mentre registri rai1 pigi il tasto lista, ti appaiono gli altri canali in grigio scuro su cui non puoi andare e quelli dello stesso mux di rai 1, come ad esempio rai2,rai3 che ci puoi andare, colorati di bianco,ma finiscono li, cioè vedi solo i canali del solito mux. MI sbaglio? Sul 6560 funziona così, poi qui un utente mi ha dato la conferma, tu invece puoi vederli tutti ne sei sicuro?

inoltre non ho capito bene, forse tu quindi intendevi solo per la registrazione programmata?

Ovvero se io ora alle 10.00 so che c'è un film che mi interessa su raimovie che inizia ora, per poter vedere gli altri canali, dovrei programmare la registrazione alle 10.01, così che tra 1 minuto parte la registrazione e posso vedere tutti gli altri canali?

NOn è che poi appena parte va sul canale rai movie e rivedi quelli del solito mux?

Scusami per la sottlineatura di tutte le opzioni ma vorrei capire bene, poi magari servirà a qualche altro utente che come me vuole avvicinarsi a questa tv leggendo questo thread dedicato perchè non credo che tutti possano permettersi sky.

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    x tigerXX

Io posso dirti che se registri su DTT (via USB) puoi vedere qualunque altro canale sul DTT.
    Esperienza: mentre registravo un programma (rai3 del DTT), ho fatto zapping su qualunque altro canale DTT e alla fine la registrazione non ne ha risentito. E puoi anche andare sullo smart hub, giocare, navigare, e vedere Mediaset sull'app che è..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi, come si chiama l'app da installare sul Samsung Gs3 per poter comandare a distanza l'ES8000?

Tipo... programmare la registrazione sul televisore a distanza, etc?

Non mi ricordo più...
    Ragazzi chi mi sa dare una mano a ricordare il nome dell'app android da installare?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    NOn è che poi appena parte va sul canale rai movie e rivedi quelli del solito mux?
    Questa sera faccio qualche prova, domani ti tico...!

se ce la facessi dopo pranzo te ne sarei troppo grato perchè a questo punto dovrei ridare indietro il mio toshiba yl863 entro oggi alle 16.00 e vorrei sapere per la funzione di registrazione. Tanto ci metti davvero un secondo, provi con registrazione diretta a cambiare canale, oppure a mettere quella programmata un minuto dopo che hai acceso la tv mettendoti su un altro canale da quello da cui partirà la registrazione, per vedere se quando si avvia ti porterà a quel canale che hai selezionato per il timer.
    Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Questa sera faccio qualche prova, domani ti tico...!

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Allora io ho sentito un utente del forum che mi ha detto che lui se registra su usb ad esempio da rai 1 sul digitale terrestre tu non puoi fare zapping su tutti i canali ma puoi vedere solo quelli del mux, infatti se mentre registri rai1 pigi il tasto lista, ti appaiono gli altri canali in grigio scuro su cui non puoi andare e quelli dello stesso m..........[CUT]
    Credo che ti riferissi a me.
    Se vai a rivedere il mio messaggio, non ho detto registrando da DDT usb, ma da quello della tv.
    E' logico che se hai un decoder alternativo a quello della tv puoi vedere qualsiasi canale mentre stai registrando con uno o con l'altro.
    Quello che ho detto io è che:
    Mentre registri un canale sul digitale o satellitare della tv non puoi guardare un altro canale che non sia dello stesso mux.
    La tv ha vari tipi di memorizzazione, antenna, cavo tivu, satellite che però possono essere solo di un tipo, cioè nella memorizzazione TIVU puoi mettere o il satellite o il digitale terrestre ma non i canali di entrambi.
    Questo fa si che normanlemente puoi passare da satellite a antenna tramte un'opzione della lista canali, ma mentre stai registrando non è attivo questo passaggio e quindi puoi scorrere solo la lista canali di quel pacchetto e mentre stai registrando ti mostra in bianco quelli selezionabili e in rosso quelli che se li selezioni interrompe la registrazione(chiedendoti prima).
    Sono stato abbastabnza chiaro?

si si grazie. Quindi l'unica alternativa per un comune mortale come me è quella di prendermi un decoder esterno visto che se volessi registrare un canale vedendone un altro che non sia dello stesso mux e magari del satellite, devo per forza fare così.

FINALE PVR
    Quindi la funzione pvr blocca il tipo di decoder che si sta utilizzando, che sia dvbt o satellitare integrato, non permettendo di passare da uno all'altro e ti fa scegliere solo i canali dello stesso mux su digitale terrestre, e su satellite (credo) quelli dello stesso satellite che sia astra,hotbird ecc.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Credo che ti riferissi a me.
    Se vai a rivedere il mio messaggio, non ho detto registrando da DDT usb, ma da quello della tv.
    E' logico che se hai un decoder alternativo a quello della tv puoi vedere qualsiasi canale mentre stai registrando con uno o con l'altro.
    Quello che ho detto io è che:
    Mentre registri un canale sul digitale o satellitare dell..........[CUT]

Salve a tutti ho appena comprato online un 46 8000, appena arriva posto anche le mie impressioni...!

Citazione Originariamente scritto da super987 Visualizza messaggio
    scusate ragazzi ma sto impazzendo , mi aiutate a capire se con la piattaforma smart il motivo perche non vengono riprodotti in 3d

grazie
    Ragazzi nessuno sa rispondermi?? come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart non vengono riprodotti in 3d?? e` un problema del mio tv?

grazie

Citazione Originariamente scritto da super987 Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno sa rispondermi?? come mai i video 3d di yutube della piattaforma smart non vengono riprodotti in 3d?? e` un problema del mio tv?

grazie
    Domanda scema: hai premuto il tasto per vedere in 3D vero?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Domanda scema: hai premuto il tasto per vedere in 3D vero?
    Certo che ho premuto il tasto 3d, ma mi dice aplicazione non compatibile con 3d??

b.jpg

a.jpg

e' il secondo 65 es 8000, aspetto il terzo.
    possibile?
    Ultima modifica di RX360; 28-11-2012 alle 12:34
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    b.jpg

a.jpg

possibile?
    Mio dio.... Prende maleee

Ma com'è possibile?
    Non vengono testati i pannelli prima di essere mandati fuori dalla fabbrica?

quale Cam HD devo acquistare per mediaset?! mi gira la testaaaaa!! o_O

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    b.jpg

a.jpg

possibile?
    condoglianze
    ps...lhai comprato su ebay?

Pagina 208 di 464 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •