Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 157

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    Allora per farvi contenti mettiamo un 50 Sony anche in sala under, per il materiale si avremo il cavaliere oscuro 2 più vediamo con Emidio cosa proporre ...
    questa è un'ottima idea, così diventa una specie di metro-ponte tra le due salette ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

wowww ci hai accontentato subitoooo!!!!

grande!!! grazie!!! questa si che è disponibilità!!

adesso a granvoce chiediamo tutti una valletta con due bombe assurde che sculetta sorride e copre i vpr a turno...

così tutti gurdano dietro e nessuno lo shermo
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

ahaha
    hunter dimmi che ci sarai anche tu.voglio un autografo!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

si io ci sarò sicuramente...
    ma se tu vieni su fin da brindisi l'autografo lo voglio io da te
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Comunico a tutti che purtroppo l'HC5 non sarà presente all'evento: Mitsubishi ha rimandato la disponibilità ai prossimi mesi per il mercato italiano, a causa della scarsa disponibilità.

Marcello possibile sapere da te cosa ne pensi del sony50 e jvc46 se messi a paragone?
    -senza processori video
    -se proprio vuoi con darbee collegato

Purtroppo non riesco a venire a trovarvi.. :-(
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

è come dire compro la bmw o l audi ?
    sono 2 cose molto belle ma diverse , una con un ottimo contrasto nativo l altra con un dettaglio esagerato e a chi piace un motion f strepitoso , per mio gusto personale tendo a stare piu verso l audi ,ma in ogni caso non sbagli 2 prodotti con rapporto qualità prezzo fantastico
    saluti

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    wowww ci hai accontentato subitoooo!!!!

grande!!! grazie!!! questa si che è disponibilità!!

adesso a granvoce chiediamo tutti una valletta con due bombe assurde che sculetta sorride e copre i vpr a turno...

così tutti gurdano dietro e nessuno lo shermo
    organizzata anche la ragazza immagine !

Anche io ho intenzione di fare un salto sabato e sono curioso di ascoltare i diffusori MK Sound THX Ultra 2.
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    è come dire compro la bmw o l audi ?
    sono 2 cose molto belle ma diverse , una con un ottimo contrasto nativo l altra con un dettaglio esagerato e a chi piace un motion f strepitoso , per mio gusto personale tendo a stare piu verso l audi ,ma in ogni caso non sbagli 2 prodotti con rapporto qualità prezzo fantastico
    saluti
    Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione: c'è a chi piace l'Audi, a chi la BMW ed a chi la Mercedes ecc. ecc. Tutti e due ottimi proiettori a parità di fascia di prezzo con rapporto qualità prezzo inimmaginabile solo 2 anni fa. Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od il JVC (anche io preferisco Audi a BMW anche se poi ho una Toyota ed una VW e come proiettore un Epson 5500: alla fine dipende anche da quanto uno può/vuole spendere per i suoi "giocattoli"). Buon S.O. anche se purtroppo non potrò essere presente.

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione... Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od il JVC
    secondo me, per marcello l'audi è il sony, meno spinto, meno ruffiano, anche meno eccellente in alcune cose eppure più equilibrato, completo, tutto sostanza e qualità... c'ho preso ???
    ps: se si, allora mi spingo oltre e, continuando la metafora dico che ... Simone Berti è, invece, per la ruspante trazione posteriore della casa dell'elica bicolore (ma si è inchinato al 1000 )
    Ultima modifica di pisacao; 27-11-2012 alle 18:12
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

confermo.. hai intuito bene!!
    poi se ci fai caso l'audi è seconda nel esempio e il sony pure lui.. perciò ti ha gia fatto capire che preferisce personalmente sony

be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
    se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell evento
    potrei anche farmi la barba per importunarla meglio!!! ehehehehehehehehe

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione: c'è a chi piace l'Audi, a chi la BMW ed a chi la Mercedes ecc. ecc. Tutti e due ottimi proiettori a parità di fascia di prezzo con rapporto qualità prezzo inimmaginabile solo 2 anni fa. Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od i..........[CUT]
    audi = sony

be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
    se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell event..........[CUT][/QUOTE]

ce ne saranno 2 per la verità , una pero è mia moglie quindi importunare l altra !

Marcello, sarebbe possibile sapere come si svolgerà lo shootout?
    Intendo dire sessioni, durata, numero partecipanti, parte teorica/parte tecnica/parte filmica ecc.

Chiedo solo perchè se poi la visione sarà es. di 30 minuti allora vengo già senza pretese oppure sto a casa!!!!

P.S. occorre iscriversi da qualche parte?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •