Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 157

@agiovan

BRAVOOOOO , grazie per la precisazione altrimenti va a finire che queste belle iniziative poi spariscono ,
    approfitto per segnalare che ci saranno 2 nuovi vpr marca Digital Projetion ed esattamente il M-Vision 1080p Cine 260 HC (High Contrast e il M-Vision 1080p LED cosi avremo a confronto tutte le tecnologie disponibili sul mercato ovvero lcd , lcd riflessivo , dlp e dlp led
    a presto

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Approvo e sottoscrivo. Infatti l'HC5 lo prenderò da Marcello proprio per questo motivo. Sempre con la speranza che arrivi
    lo spero anche io !

Scusate se infesto la discussione.
    Chiedo se c'è la possibilità di visionare anche il Darbee Darblet durante lo shootout.
    Non dovrebbe essere difficile e oneroso implementarlo. Dico bene?
    Magari installarlo sulla catena video e attivarlo a richiesta per qualche secondo. Tanto dovrebbe essere una faccenda rapida.
    Oltretutto dovrebbe essere interessante vederlo su tutti i tipi di proiettore.
    Saluti
    Ultima modifica di fabiobe; 22-11-2012 alle 13:21
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

se vuoi direi che non ci sono grossi problemi
    saluti

arrivato il nuovo gioiellino oppo bop 105 eu IMG_2970.jpgIMG_2971.jpg

Citazione Originariamente scritto da decapitate85 Visualizza messaggio
    Approvo e sottoscrivo. Infatti l'HC5 lo prenderò da Marcello proprio per questo motivo.
    approvo e sottoscrivo anche io!
    certamente speculando il web un paio di centoni si risparmiano, ma l'assistenza di un rivenditore fidato e disponibile non ha prezzo.
    se acquistando il vpr da un qualunque sito che fa risparmiare qualcosa capita poi un vpr con problemini vari (ne so qualcosa)tocca tenerlo così com'è, mentre con un professionista serio si è in una botte di ferro.
    perciò appello davvero a tutti di premiare queste lodevoli e dispendiose iniziative..

marcello metti anche un rinfreschino

p.s.
    ti prego di non mettere un tw 5500
    ma scherzi quando lo chiedi?
    a parte il fatto che si mettono sempre i vpr acquistabili e nuovi..nessuno ha interesse a mostrare vpr vetusti..
    epson poi non sarebbe contenta di venire asfaltata e svergognata mostrando un vpr vecchio quando tutti gli altri mostrano i gioiellini nuovi... concordi??
    ... chi non è un maniaco da forum direbbe "com'era brutto quell'epson" vaglielo a spiegare che era un vecchio esemplare messo per prova ecc. ecc.
    in più allo s.o. dell'anno scorso con 5 vpr in saletta piccola c'era gia da impazzire tra cambi e controcambi!!!e alla fine, tanto che il 9000 era pippa e inferiore esageratamente a sony e jvc la gente chiedeva sempre di raffrontare i due migliori tralasciando il povero lcd e il dlp...(infocus 83 mi sembra).
    il tutto mentre in saletta grande epson con la serie r pettinava tutti dimostrando che se ci si mettono sono il top...che peccato non si decidano a farli uscire sarebbe mio in tempo 0 e senza bisogno di s.o.
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

tutta questa sviolinata per avere il rinfresco !
    certo penso che faremo orario continuato quindi un po di libagioni le avremo sicuramente
    anche perche se no Emidio mi sviene !
    concordo come ho gia scritto di non mettere un vpr fuori produzione
    in più direi che metteremo tutti i vpr under 3000 € in sala media dove avremo come cicerone Nicola Zucchini Buriani
    e in sala grande da 3000 in su dove stazionerà il buon Emidio
    vi aspetto numerosi
    ciaoooooo

Ma il sony 50 dove finisce? Io direi sala media ma se la gioca con rs48 che sará in sala grande....o no?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

certo è over 3000 in sala grande

Azz io lo volevo confontare con l'epson... Ed il jvc x35
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Volevo solo precisare che mi sono permesso di chiedere un TW5500 solo perchè qualche anno fà i proiettori non erano così numerosi.
    Ne erano presenti "solo" 4/5 modelli. Uno in più non aveva comportato grosse difficoltà.
    Ora, con due sale impegnate e tante macchine in giro, concordo con Marcello. La mia richiesta è poco utile.
    Chiedo una info. Il materiale visionabile nelle due sale è lo stesso identico?
    Utilizzerete gli stessi dischi di test? Gli stessi spezzoni di video? Lo chiedo solo per poter spaziare da una sala all'altra e farsi un'idea delle due fascie di prodotti. Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

mhhhhhhh mi piace poco il sony 50 nella sala grande... mi interessava il confronto con il 46...
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Capisco che dev'essere un problema per il discorso della quantitá di occhiali, ma per valutare questi proiettori, un acquirente come me gradirebbe poterli visionare in 3d, marcello se ci portiamo gli expand da casa tu hai il ricevitore rf per farli andare?

Allora per farvi contenti mettiamo un 50 Sony anche in sala under, per il materiale si avremo il cavaliere oscuro 2 più vediamo con Emidio cosa proporre , per il 3 d ci provo vedremo come fare
    A presto
    Ciao

Mitico...mitico...adesso devo solo resisyete fino a.sabato.prox

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •