Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 157
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410

    Glielo buttiamo dentro allo Schootout anche un vecchio Epson TW5500 visto che ha una grossa base d'installato.....ed è ancora un buon parametro di riferimento in casa Epson? Riuscite a reperirne uno dai ragazzi del forum? Non sò se Pannoc lo abbia ancora.
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    317
    Effettivamente sarebbe interessante questo confronto con il TW5500 per vedere i progressi fatti in questi 3 anni. Il mio non è un interesse disinteressato (scusate il gioco di parole) in quanto sto valutando il cambio del suddetto TW5500 con un RS46/X35 o RS48/X55 o Sony 50. Purtroppo non ho la possibilità di partecipare a questo interessante confronto in quanto il 1 dicembre sono via per lavoro. Spero che qualcuno del Forum riesca a reperirne uno e mettere i commenti sul forum.
    Saluti

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    io ci sono...
    se qualcuno dalle parti di ravenna o dintorni si vuole unire me lo dica...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  4. #19
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    939
    Presente anch'io con biomar
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    Citazione Originariamente scritto da fabiobe Visualizza messaggio
    Glielo buttiamo dentro allo Schootout anche un vecchio Epson TW5500 visto che ha una grossa base d'installato.....ed è ancora un buon parametro di riferimento in casa Epson? Riuscite a reperirne uno dai ragazzi del forum? Non sò se Pannoc lo abbia ancora.
    Saluti
    ciao ci saranno 11 vpr direi che bastano , non ha molto senso a mio avviso poi mettere un vpr fuori produzione , e in ogni caso sarebbe massacrato
    saluti

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537

    disco demo

    per l evento avremo in anteprima il blu ray del cavaliere oscuro n 2 !!!!

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    516
    Io ci sono! Henrys?? Cosa fai vuoi andarci da solo?

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente scritto da Bisocri Visualizza messaggio
    Io ci sono! Henrys?? Cosa fai vuoi andarci da solo?
    we...vorrei tenere posto libero in macchina! non si sa mai...metti che torno a casa carico di proiettori!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  9. #24
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    485
    Io conto di tornare con il mitsu...speriamo arrivi

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    939
    Io conto di tornare con il sony50 o epson tw9100
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410
    Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    ciao ci saranno 11 vpr direi che bastano , non ha molto senso a mio avviso poi mettere un vpr fuori produzione , e in ogni caso sarebbe massacrato
    saluti
    Non ti posso dare torto. Hai già parecchi hardware in ballo e non dev'essere semplice gestire tutto.
    Scrivere assacrato mi sembra eccessivo soprattutto se in sala è presente un TW9100.
    Aggiungi anche che il raffronto più apprezzato, qualche anno fà, fu proprio il fatto di avere il TW5000 di Pannoc come punto di partenza per tutti i confronti.
    Se ti ricordi ne venne fuori che, con le dovute cautele, il vecchio TW5000 faceva ancora la sua figura paragonato a certi prodotti appena usciti.
    Faccio questa richiesta solo per capire il reale miglioramento di prestazioni dei prodotti di fascia e costo più basso..... soprattutto in casa Epson.
    Tenedo presente che Epson ha il più vasto parco di installato potrebbe essere utile tenere un occhio di riguardo. Noto già parecchi utenti che stanno scrivento in questa discussione che hanno in firma macchine Epson.
    In più aggiungi che il TW9000, successore del TW5500 non è mai stato considerato un eclatante upgrade. Al massimo un TW5500 aggiornato e con 3D o poco di più....
    Detto questo sono proprio curioso di vedere come lavora il nuovo TW9100, per capire se si tratta di un prodotto ben riuscito sia confrontato con altre macchine del 2012 sia con macchine un pò più vecchie.
    Alla peggio in caso il TW5500 non sia reperibile si potrebbe mettere un TW9000 come base entry level.
    Non voglio generare polemiche o problemi, ma solo ricordare quella che è stata una formula vincente qualche anno fà.
    Grazie in ogni caso.
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente scritto da Audio Quality Visualizza messaggio
    ciao ci saranno 11 vpr direi che bastano , non ha molto senso a mio avviso poi mettere un vpr fuori produzione , e in ogni caso sarebbe massacrato
    saluti
    Effettivamente 11 vpr, compreso l'outsider Mitsubishi, sono un record tra gli shoot out in corso in questo periodo. Come dice Fabiobe effettivamente sarebbe interessante vedere, attraverso un confronto con il TW5500 che ha una bella base di parco installato, i reali miglioramenti di questi nuovi vpr. In questi momenti di spending review non è facile giustificare, anche e soprattutto in casa, il cambio di questo "giocattolo" se effettivamente non c'è un apprezzabile miglioramento. Capisco che da parte di voi commercianti questo confronto può essere un'arma a doppio taglio: se la differenza è apprezzabile le vendite ne avranno giovamento ma, 3D a parte che vedo interessa solo una parte degli attuali priprietari di vpr, se è appena percettibile, magari solo con fermi immagine, sicuramente le vendite ne risentirebbero. Però non dovresti avere paura di questo confronto se dici che gli attuali vpr massacrerebbero il TW5500. Dico quanto sopra perchè, avendo un TW 5500, mi piacerebbe fare un miglioramento ma non vorrei, penso come molti proprietari del TW5500 o vpr similari, farlo al "buio" (e non mi riferisco al trattamento della sala!!!). Grazie comunque per l'iniziativa anche se purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere presente.

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sassuolo(Mo)
    Messaggi
    410
    Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Grazie comunque per l'iniziativa anche se purtroppo per motivi di lavoro non potrò essere presente.[CUT]
    Non ti preoccupare andrò io a vedere poi riferirò sul forum.
    Un dettaglio che non abbiamo aggiunto ma credo sia determinate è il seguente.
    A fronte di prezzi di listino molto simili tra i prodotti più economici, si parla comunque di 3000 euro, Epson è l'unica che propone prezzi effettivamente più bassi in fase di vendita reale e questo, unito a buona qualità, assistenza, garanzia, ne determina il successo da anni.
    In pratica, detto senza giri di parole, Epson offre quasi sempre il prodotto più economico e interessante per la maggior parte degli utenti. Appassionati o meno che siano.
    Scusate se insisto, ma questa formula è stata apprezzatissima in precedenza proprio qui a San Lazzaro. Io dico di ripartire da questa e migliorare. Grazie comunque al di là delle scelte che farete.
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    317
    Grazie a Fabiobe ed a tutti gli altri che parteciperanno per le loro impressioni che metteranno sul forum a beneficio di tutti noi che non potremo partecipare ed un grazie a Marcello ed a tutti gli altri operatori che stanno facendo questi interessanti shoot out sicuramente impegnativi sia da un punto di vista umano che economico. Da questo punto di vista mi sento di fare una raccomandazione a tutti gli appasionati del Forum che parteciperanno a questi eventi: dopo aver scelto il nuovo "giocattolo" non compratelo da qualche sito internet tedesco o francese per risparmiare qualche Euro, anche se in questo momento ogni Euro risparmiato è prezioso. Supportiamo questi operatori nel loro impegno a farci vivere sempre nuove emozioni.

  15. #30
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    485

    Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Supportiamo questi operatori nel loro impegno a farci vivere sempre nuove emozioni
    Approvo e sottoscrivo. Infatti l'HC5 lo prenderò da Marcello proprio per questo motivo. Sempre con la speranza che arrivi


Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •