Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 464 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 6950

Quoto in pieno "contenitore21" !
    Secondo me in 'sto forum c'è una buona dose di paranoia...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
    Modello: UE 46 ES 8000 SLV
    Numero articolo: UE46ES8000QXZT

Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
    Più che altro non capisco la sigla SLV indicata

Chi mi sa aiutare?
    ho appena controllato sulla scatola e riporta cosi:
    model ue55es8000q
    model code ue55es8000qxzt
    type no. uees8000
    made in slovakia
    ciao
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

PARTITA MILAN su 506

Non mi venite a dire che si vede male , con scia pallone....si vede PERFETTAMENTE!!!
    (Non è SKY...)
    :-)

Citazione Originariamente scritto da moruel Visualizza messaggio
    Una domanda, sul mio es 8000 nelle scene scure di alcuni film noto dei strani aloni e artefatti , tipo dei spixllamenti ma a blocchi grandi e degli aloni che avvolgono la parte più scura della scena...non so se riesco a spiegarmi bene...questo succede sopratutto con sky hd, magari è solo una questione di compressione del immagine , però mi sembr..........[CUT]
    A me l'effetto scie succede spesso quando gioco al calcio su scene scure con la ps3.La cosa piú strana peró é un'altra.Ho fatto alcuni video in hd con un galaxy s2 e passati su un'hard disk esterno.Quando vedo un video mi capita spesso di vedere in una scena in cui mia figlia cammina sull'erba spixllamenti proprio in direzione dei piedi.Ho provato tutti i settaggi possibili immaginari.La cosa strana é che nonostante ora lascio sempre le stesse impostazioni alcuni giorni si notano e altri no.Sto' uscendo pazzo

io non riesco nemmeno ad aprirlo...il browser!!!

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    la tv è lentissima in browser
    lascia stare....

A me il browser funziona perfettamente certo non posso pretendere la velocità del mio MacBook Air...del resto uno è un TV e l'altro un computer...diciamo che fanno due mestieri diversi.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    A me il browser funziona perfettamente certo non posso pretendere la velocità del mio MacBook Air...del resto uno è un TV e l'altro un computer...diciamo che fanno due mestieri diversi.
    Ma curiosità, a te ha funzionato fin da subito, il browser intendo, o prima di utilizzarlo hai aggiornato la tv (via usb) ??

Buongiorno a tutti,
    vorrei un vostro aiuto in merito alla rete wifi.
    Vorrei sapere se esiste un modo per attivare e disattivare il wifi, lo chiedo perchè non avendone sempre bisogno preferirei spengere il wifi.
    Utilizzando anche altri dispositivi mi sembra che una parte della banda disponibile sia comunque occupata e penso che la tv in automatico possa verificare aggiornamenti o non so cosa, oppure semplicemente collegarsi.
    Sapete come fare?
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ma curiosità, a te ha funzionato fin da subito, il browser intendo, o prima di utilizzarlo hai aggiornato la tv (via usb) ??
    Ho preso la TV 20 giorni fa ed ho fatto subito l'aggiornamento (tramite wifi) e non ho avuto problemi.

@barone68 non credo ci sia modo di spegnerlo; in ogni caso se la TV è spenta non occupa la banda WiFi.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Io mi riferivo a tv accesa, ho l'impressione che venga comunque occupata la banda ed infatti con gli altri dispositivi navigo più piano.
    Se il wifi non si può disattivare è una bella seccatura, ma cosa ci vuole a prevedere da software la scelta on/off wifi?

Per quanto riguarda l'aggiornamento wifi anche io l'ho fatto subito dalla versione 1015 alla 1018 ma l'aggiornamento alla versione 2002 non me lo faceva vedere e quindi l'ho fatto tramite usb.

Aggiornamento firmware

Io ho fatto il primo aggiornamento tramite canale e poi ne ho fatti un paio da usb.
    E' noto che l'aggiornamento tramite canale è spesso meno recente di quello scaricabile dal sito (usb).
    In passato è capitato che venisse pubblicato un aggiornamento USB che è stato corretto da samsung perché conteneva bachi: perciò è prudente attendere qualche giorno dall'uscita di una nuova versione, oppure usare solo l'aggiornamento tramite canale (restando indietro di una versione).

Da me il browser, che inizialmente mi sembrava lento - versione firmware 1015 - ora mi pare molto più veloce (frmw 1020.2). Devo ancora passare alla versione 2002 del frmw.
    La velocità del browser potrebbe dipendere dal modo in cui si è connessi alla rete. Inizialmente ero wifi, ora sono collegato al router via cavo.

Ciao a tutti, oggi mi dovrebbero portare il 40es7000 proverò a chiedere se hanno aggiornato il firmware a me risulta che l'ultima versione scaricata dal sito samsung è il file T-ECPDEUC_2002.0.exe vi risulta anche a voi, avete già aggiornato il vostro televisore????

Citazione Originariamente scritto da barone68 Visualizza messaggio
    Io mi riferivo a tv accesa, ho l'impressione che venga comunque occupata la banda ed infatti con gli altri dispositivi navigo più piano.
    Se il wifi non si può disattivare è una bella seccatura, ma cosa ci vuole a prevedere da software la scelta on/off wifi?

Per quanto riguarda l'aggiornamento wifi anche io l'ho fatto subito dalla versione 1015 all..........[CUT]
    A TV accesa senza usare SmartHub non credo che possa occupare banda anche perché non penso che ci sia una ricerca continua di aggiornamenti. Comunque puoi provare a fare un semplice test di banda da computer (ci sono vari siti che offrono questo servizio) e verificare se ci sono differenze tra quando la TV è accesa ( quindi WiFi collegato) e quando è spenta (in teoria WiFi spento per essere sicuro togli il cavo di alimentazione).

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    T-ECPDEUC_2002.0.exe vi risulta anche a voi, avete già aggiornato il vostro televisore????
    Si è quello l'ultimo... io l'ho aggiornato subito appena uscito...

Citazione Originariamente scritto da moruel Visualizza messaggio
    Sembrerebbe di no, per lo meno io ho provato a cercarla anche fuori dai market ma nulla.
    Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...
    Poi, casualmente, nel centro commerciale dove avevo acquistato Tv e S3, ho incontrato un rappresentante della Samsung che mi ha passato una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali... mi ha anche detto che Samsung stava avendo problemi legali per questa applicazione in quanto tramite essa si potrebbe registrare qualsiasi trasmissione e ciò non è consentito dalla legge, e per questo motivo l'aveva anche ritirata dovendoci lavorare per metterla/modificarla a norma di legge...
    Per chi volesse scaricare la versione che mi ha fornito il rappresentante, fornisco il link del mio Dropbox
    sempreché questo non vada contro il regolamento del Forum e nel qual caso prego i Mod di cancellarlo...

SmartView

Pagina 194 di 464 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •