Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 464 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 6950

Citazione Originariamente scritto da dario74 Visualizza messaggio
    rinnovo anche la richiesta dei settaggi video di hd-portal, che non riesco + ad avere..
    Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal
    Ultima modifica di moruel; 21-11-2012 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    @wolf1012

QXZT indica i modelli con Garanzia Italia
    Grazie mille gorillaz... però quel SLV nella voce Modello cosa significa secondo te?

Per caso puoi verificare se nel tuo è indicata da qualche parte?

Citazione Originariamente scritto da moruel Visualizza messaggio
    Ciao guarda qualche post fa mi pare pagina 164 quelli che ho postato io sono quelli di hd portal , pari pari, l unica differenza è contrasto dinamico e tonalita nero vanno su off , ( io l ho cambiati su medio e basso ) e motion plus loro dicono standard , tono colore caldo 1 per il resto è riportato esattamente come impostato da hd portal
    grazie infinite..
    TV 46ES8000 - LETTORE BD "SONY BDP-S790B 4K" - SET TOP BOX "DREAMBOX DM 800 HD PVR"

secondo me slovenia

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    secondo me slovenia
    Avevo pensato anche io... ma che vuol dire salfazio? Quindi ha Garanzia Italia o no?

Non capisco... tu per caso puoi verificare sulla scatola del tuo se hai questa sigla? Grazie!

garanzia italia sono solo quelli QXZT
    se ti finisce in altro modo non è italia
    puoi stare certo di questo

garanzia italia sono solo quelli QXZT
    se ti finisce in altro modo non è italia
    puoi stare certo di questo
    Finisce per QXZT: UE46ES8000QXZT
    Ma c'è anche scritto: Modello UE 46ES8000 SLV

Cmq il sito in questione è Amazon

Ho guardato adesso dallo smartphone e l'unica cosa che mi fa vedere è:
    Riferimento Produttore UE46ES8000QXZT.
    Non ci dovrebbero essere dubbi è Garanzia Italia
    Ultima modifica di gorillaz; 21-11-2012 alle 15:16

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    No, in quanto non è possibile scegliere altre fonti in ingresso, solo il cambio canale digitale.

Io ho scaricato da un paio di giorni l'app Iphone e attualmente Dualview e Telecomando sono le uniche opzioni.
    Circa tre mesi fa ho scaricato l'app android su un Motorola Razr e non era disponibile Dualview, però c'era Gioco (per usarlo come control..........[CUT]

Io ho scaricato ieri l'app e non ho la funzione dual view ma solo quella telecomando uffi

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda: Sono molto contento dei neri di questa TV, ma una cosa: nelle scene totalmente nere con scritte bianche (per esempio nei titoli di coda dei film) le scritte bianche appaiono spente insieme a tutto il resto dello schermo. Io vorrei il nero come sfondo che già ottengo dalla mia TV ma le scritte bianche vivaci e ben visibili. Può ..........[CUT]
    ripropongo la domanda a cui non ho ricevuto risposta :=)

Ma la sorgente è un blu-ray? Perché se è un formato compresso di solito i titoli di coda hanno una qualità piuttosto bassa per risparmiare spazio.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate... stavo per acquistare il 46es8000 online e sull'annuncio leggo:
    Modello: UE 46 ES 8000 SLV
    Numero articolo: UE46ES8000QXZT

Ora la mia domanda è: si tratta di un prodotto con Garanzia Europea o Italiana?
    Più che altro non capisco la sigla SLV indicata

Chi mi sa aiutare?

SLV sarà Silver! L'8000 ha la cornice argentata, perciò l'avranno classificata Silver = Argento per distinguerlo dal 7000 che è nero.

ragazzi con il flash player su internet come se la cava? i video da dailymotion su internet e altri siti si riescono a vedere senza problemi a tutto schermo oppure non ce la fa? Sull'es6560 aveva dei problemi.

Inoltre, dite che con l'espansion kit metteranno anche il dvbt2?

la tv è lentissima in browser
    lascia stare....

la tv è lentissima in browser
    lascia stare....
    per la verità, almeno per quanto mi riguarda, non la trovo affatto lenta. anche i filmati vanno bene, sia quelli da youtube che da rai replay. gli unici filmati che vanno spesso in caricamento sono quelli di explore 3d, ma devono essere grossi...
    il problema è l'immissione dati da tastiera virtuale, ma puoi ovviare passando da google col riconoscimento vocale che è una vera f...ata; e poi puoi prendere sempre una tastierina BT e-o un mouse BT.
    Ripeto, sempre secondo me.

Pagina 193 di 464 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •