Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 604 di 838 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608614654704 ... UltimaUltima
Risultati da 9.046 a 9.060 di 12560

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Fa come altri ti hanno suggerito. Fatelo cambiare. Solo in modalità gioco noto delle leggerissime ombre rosse attorno al disegno in primo piano. Nelle altre modalità (con settaggi standard) non noto nulla
    Grazie Sand! C'è qualcun'altro che mi conferma? Anche perchè a parte questi "problemini" il pannello mi sembrava perfetto!!!

L'ho preso finalmente! Il tv non capite male
    Il 55 pollici è uno spettacolo!
    L'unica delusione è l'audio...per niente l'altezza, anche collegando la soundbar (io non posso lascia collegata perché ho fissato il tv a parete ed il supporto non aggancia insieme alla staffa a parete). Ma del resto già prima che prendessi il mostriciattolo avevo deciso di spendere un po' di soldini per un impianto audio di buon livello.
    Ora che prove e test mi consigliate per accertarsi che la tv è esente da difetti?
    Grazie Andrea

Citazione Originariamente scritto da n3c0 Visualizza messaggio
    Il 55 pollici è uno spettacolo!
    L'unica delusione è l'audio...per niente l'altezza, anche collegando la soundbar (io non posso lascia collegata perché ho fissato il tv a parete ed il supporto non aggancia insieme alla staffa a parete). Ma del resto già prima che prendessi il mostriciattolo avevo deci..........[CUT]
    Andrea, in prima pagina ci sono sia i suggerimenti per i settings che per i test. Da parte mia posso dirti che entrare ieri in un grande e rinomato CC e vedere esposto il nostro gioiello proprio all'ingresso è stata una gioia per gli occhi, leggere il prezzo e pensare di aver speso 500 euro di meno, beh... è stata una vera goduria!

Preso! Qualche suggerimento per fissarlo alla parete con un supporto che permetta di girarla sia a destra che a sinistra?
    P.s.: ho un 46

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    A differenza del Koreano quello che entra via Hdmi esce dall'ottico tranne il Dts. Per attivarlo premi option durante la visione e seleziona Sistema Audio alla voce altoparlante, in questo modo senti solo dall'ampli e disattivi l'audio del tv.
    Grazie per la risposta ...
    Quindi sull'uscita ottica viene veicolato solo il Dolby Digital, ho capito bene?
    Se non attivo "Sistema Audio" vuol dire che avrei contemporaneamente l'audio della tele e quello dell'ampli?
    Questo per me sarebbe meglio visto che devo programmare un telecomando Harmony e mettere in "Mute" la tele sarebbe la cosa più semplice ...

Certo che perdere il dts un po' scoccia ....
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Se non attivi sistema audio hai l'audio in contemporanea su tv e ampli, ma ti esce solo stereo dall'ottico. Ti perdi il 5.1.
    E' vero scoccia perdere il Dts ma di solito il file liquidi non ce l'hanno. Se guardi Dvd o BR utilizzi l'uscita digitale del lettore come ho fatto io e come hanno fatto tutti.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Scusate, a qualcuno risulta che in Italia sia disponibile anche un 46Hx855 con piedistallo classico, senza base monolitica insomma?

Un negozio on-line pubblicizza una foto inedita...

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Dove sono le impostazioni eco?
    ciao brenton devi premere home-impostazioni-impostazioni sistema- eco
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Ragazzi mi togliete una curiosità, ma è possibile tramite il programmino per Android vedere i programmi TV riprodotti su Cellulare o Tablet?
    Grazie.

Ragazzi ho preso il 46 HX855 su Amazzonia ma mi dice spedizione dal 22 al 26 Novembre (tipo di spedizione 3-5 giorni) nel titolo era indicato disponibilità immediata !

E' in pratica un ordine ho pagato inserendo una carta di credito non associata a me ma a mio padre può essere che questa cosa ha modificato i tempi di spedizione ?
    Ultima modifica di Rob83; 18-11-2012 alle 14:55
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    ciao brenton devi premere home-impostazioni-impostazioni sistema- eco
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Rob83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho preso il 46 HX855 su Amazzonia ma mi dice spedizione dal 22 al 26 Novembre (tipo di spedizione 3-5 giorni) nel titolo era indicato disponibilità immediata !

E' in pratica un ordine ho pagato inserendo una carta di credito non associata a me ma a mio padre può essere che questa cosa ha modificato i tempi di spedizione ?
    Ciao e ciao a tutti,

scusate se m'intrometto, ma mi sembrava giusto dare una risposta a Rob, essendo io cliente abbastanza assiduo dell'amazzonia.

Guarda, i tempi sono normali, tenendo conto di questo fine settimana, inoltre se la notifica d'ordine ti è già stata inviata, non dovrebbero esserci problemi.

Eventualmente, in contatti, fatti chiamare (danno questa possibilità, nel giro di 5 min. ti chiamano) e chiedi informazioni.

Comunque, credimi, basta che chiedi tranquillamente a loro e vedrai che servizio che offrono.

Scusate enormemente sia l'OT sia queste mie affermazioni, ma una volta che che c'è un servizio ottimo, dato l'andamento che esiste in Italia, credo debba essere menzionato.

Cerchiamo di rimanere in topic, per favore.
    Le questioni riguardante la spedizione non sono pertinenti in una discussione ufficiale.

Chiedere scusa dopo un OT non rende meno grave il fatto commesso. Il prossimo OT o riferimento a prezzi o post della serie "domani mi arriva il Sony" verrà sanzionato.

La mole dei messaggi di questa discussione impone un po' di attenzione a quello che si scrive.
    Grazie per la collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Il firmware della mia TV è il PKG1.504EUB-0004 è l'ultimo ? Perchè se faccio aggiorna la TV mi dice: "Dati aggiornamento ultima versione non rilevati".
    piccolo up scusatemi ma devo capire se ho un problema per l'aggiornamento o no.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Cerchiamo di rimanere in topic, per favore.
    Le questioni riguardante la spedizione non sono pertinenti in una discussione ufficiale.

Chiedere scusa dopo un OT non rende meno grave il fatto commesso. Il prossimo OT o riferimento a prezzi o post della serie "domani mi arriva il Sony" verrà sanzionato.

La mole dei messaggi di..........[CUT]
    Ok, spero di non sbagliare più. Scusatemi!!!!!

Pagina 604 di 838 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608614654704 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •