Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 606 di 838 PrimaPrima ... 106506556596602603604605606607608609610616656706 ... UltimaUltima
Risultati da 9.076 a 9.090 di 12560

si ma non cummta automaticamente il segnale di sky io uso il codice 0000

Io non ho usato il codice 0000 prova a vedere qua, vai per tentativi http://www.sky.it/statics/pdf/area-c...elecomandi.pdf

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    supermente anche a me ci sono degli artefatti tipo quelli pero' io tengo il tv meno luminoso quindi li vedo meno. Penso che siano dovuti als egnale del digitale terrestre , stiamo aprlando di un servizio che appunto e' per il dt
    Ok, "artefatti tipo queli" cosa significa scusa? Io ho linkato delle foto con degli artefatti ben precisi intorno alle linee rosse ed ai caratteri del canale. Sono simili anche a te o no? La prova è semplicissima e ho chiesto a voi di darmi un riscontro, gentilmente, proprio per la sua semplicità ed immediatezza.
    Il segnale qui arriva a palla, qindi se si creano quei difetti non direi siano dovuti al segnale. Una linea rossa su sfondo nero si può vedere più o meno bene, più o meno colorata, più o meno a fuoco etc. etc. ma non con quella sorta di quadretti artificiosi intorno mi sembra!
    Scusa il piccolo sfogo, ma a volte mi sembra che da rendere semplici le cose le si complica fino a creare un nuovo problema nel problema.
    Il mio tentativo, visto che ho acquistato questo tv con grosse aspettative, è solo e semplicemente cercare di comprendere se il mio modello è portatore sano di difetti sani, oppure è così che si vedono normalmente le immagini sulla serie hx855, (e mi sembra di capire che non sia così, almeno lo spero).
    Grazie comunque della tua pazienza ed attenzione!

mi funziona solo 0000 ma non mi commuta il segnale sky
    Ragazzi comunque guardando tutto da 1.50 sono molto deluso , provendendo da un sony crt triniton eh , dalla immagine in sd sia di sky che del dt. Cioe' e' quasi inguiardabile la visione di questi canali quando trasmettono film o altro, non ne parliamo poi di canali come sportitalia che non si pososno proprio vedere .
    Ultima modifica di Leonid; 18-11-2012 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ok, "artefatti tipo queli" cosa significa scusa? Io ho linkato delle foto con degli artefatti ben precisi intorno alle linee rosse ed ai caratteri del canale. Sono simili anche a te o no? La prova è semplicissima e ho chiesto a voi di darmi un riscontro, gentilmente, proprio per la sua semplicità ed immediatezza.
    Il segnale qui arriva a..........[CUT]
    Hai provato solo l'SD?? Hai provato con un bluray se vedi la stessa resa che intendi?? Prova con fonti diverse! Così capisci se è un problema della tv visto il trasporto pessimo che ha avuto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

supermente ma quella roba mi sembra sia una interfaccia video di un canale del dt terrestre cubovision, quindi che centra il tv?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Oggi mi son rifatto tutti i test uniformità pannello, ecc ecc e non percepisco quel VB che percepisco e vedo purtroppo nel calcio!
    Per quanto mi riguarda chiunque affermi di avere pannello perfetto senza essere uno che vede calcio, per me, non ha il pannello perfetto.Se si vuole testare il VB si deve vedere il calcio.

Mauro per cortesia, in..........[CUT]
    Questa cosa ripeto è molto strana! Hai provato i miei nuovi setting per il calcio in prima pagina?
    Cmq ti correggo...ma VB solo nel calcio bho! Se c'è c'è...io sono ancora scettico sul segnale di Sky calcio...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho letto che ci sono nuovi possessori. LEGGETEVI BENE LA PRIMA PAGINA! Li c'è tutto compresi setting.
    Non sparite e fatemi sapere com'è il vostro pannello che vi riporto in prima pagina.
    Benvenuti

PS: Vado a godermi "Prometheus" in bluray

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hai provato solo l'SD?? Hai provato con un bluray se vedi la stessa resa che intendi?? Prova con fonti diverse! Così capisci se è un problema della tv visto il trasporto pessimo che ha avuto.
    Si Mauro, ciao. Ho provato di tutto in questi giorni! In bluray nessun problema! Anzi il discorso è molto semplice: più il segnale si fa scadente e peggiori sono gli artefatti e gli sfuocamenti. Questo farebbe subito pensare a problemi di segnale appunto, ma credo che le cose non stiano proprio così, (non dimenticate che ho il VT50 nella stanza accanto). Allora piuttosto che stare a fare strani test o astrusi paragoni, chiedevo umilmente un semplice test/riscontro con la famosa schermata di cui ho linkato le foto nel post precedente, (cubovision). Se avete come risultato un'immagine pulita senza artefatti come quelli nelle foto allora è il mio pannello ad essere difettoso. E non si tratta di segnale, (che arriva forte e chiaro), ma mi viene da pensare subitissimo alla gestione del local dimming che non va oppure all'x reality pro che ha qualche problema dovuto di sicuro ad un difetto di fabbrica o al trasporto.
    Grazie anche a te della pazienza e resto in attesa di riscontri altri da tutti voi, notte!

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Si Mauro, ciao. Ho provato di tutto in questi giorni! In bluray nessun problema! Anzi il discorso è molto semplice: più il segnale si fa scadente e peggiori sono gli artefatti e gli sfuocamenti. Questo farebbe subito pensare a problemi di segnale appunto, ma credo che le cose non stiano proprio così, (non dimenticate che ho il VT50 nella stanza acc..........[CUT]
    Ciao Super, il mio 46 non mi da nessunissimo problema su quel segnale di quel canale cubo. Può capitare anche il modello che sia difettato di fabbrica a livello di elettronica e non solo del pannello come più spesso succede
    Raga nessuno mi risponde? Esiste una staffa per montare il tv a parete che permetta anche di girarlo di 20-30 gradi???

Supermente non ti so' aiutare...se non hai problemi con i bluray e i classici canali in DTT li vedi bene(canale 5, italia 1 la 7 ecc.) allora sono problemi di trasmissione di alcuni canali. Gioca molto con i Reality Creation, leva Rilevazione area video, gioca anche con gli Ottimizzatori Dettaglio e Contorni.

@gilgamesh
    Chiedi nella discussione "Accessori HX855", questa non è la sede adatta.

scusate perche' settando motionflow moto il video lampeggia?

E' una modalità sperimentale da parte di Sony! Moto risolve 1080 linee senza la minima interpolazione...è l'unico led al mondo che lo fà. Purtroppo essendo ancora sperimentale crea questo Flickering nelle immagini chiare, mentre in quelle scure meno.
    Speriamo che Sony migliorerà questo tipo di motion...visto che era impensabile per un led risolvere 1080 senza utilizzare l'interpolazione.
    Poco male cmq, Maggiore Brillantezza è molto simile, 1080 linee risolte con inserzione del black frame...il migliore del lotto secondo me per uso cinematografico. Per tutto il resto meglio Nitido.

si ma a me lampeggia con moto e' inguardabile

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Accensione , spegnimento , cambio canali del DTT, alza e abbassa il volume... della TV...Stop, di piu' non fa'...
    Confermo, ma non solo nel vostro Sony, proprio in tutti i TV il telecomando di Sky fa solo le funzioni principali!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pagina 606 di 838 PrimaPrima ... 106506556596602603604605606607608609610616656706 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •