Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 504 di 838 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima
Risultati da 7.546 a 7.560 di 12560

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    mw mi ha mandato la mail che aspettavo.
    ritirano il mio tv e nello stesso giorno me ne danno un altro... molto bene.
    spero sia migliore di quello che avevo altrimenti la moglie mi sbrana... io nel video di brenton intravedo qualcosa nella parte centrale , sara' perche' e' dove anch'io ho il problema.

ora mi piacerebbe capire se nei v..........[CUT]
    Esatto Tubo, la parte centrale.
    Ho capito che abbiamo lo stesso tipo di problema.
    Aggiungo che ieri avevo cmq provato a mandare una mail ad EL…..erta, segnalandogli il problema ed essendo conscio del fatto di essere ormai fuori dai 7gg del recesso.
    Oggi mi hanno gentilmente risposto.
    Questa è la risp:
    “Salve e buonasera,
    La serie hx85 , ad altre segnalazioni avute puo' presentare questa problematica, e avolte anche effettuata sostituzione si potrebbe ripresentare , il mio consiglio e' provare a farsi sostituire il tv direttamente dal centro assistenza di zona.
    A noi nei primi 7 gg ci autorizzano al cambio e ci inviano nuovo tv ma per comunicazioni tardive purtroppo bisogna passare presso i rispettivi centri assistenza, tral'altro in questo caso gratuito a domicilio.
    Se lei e' d'accordo, posso inoltrare io l'intervento al centro sony piu' vicino al suo domicilio e quando l'assistenza prende appuntamento si richiede la sostituzione.
    La sostituzione sara' decisa direttamente da sony italia .

Auguro buona giornata e a sua completa disposizione.”

Sinceramente non so che fare; se non l’ hanno sostituito a tubo non vedo perché lo debbano sostituire a me, inoltre ho il terrore di trovarne uno peggio….

Proverò i settaggi consigliati da Mauro e poi vedo, certo far uscire il tecnico non mi costa nulla…

Citazione Originariamente scritto da clareba Visualizza messaggio
    Già a casa tutto perfetto
    Visto qualche partita di calcio? Concentrati sulla zona centrale.

Li ho stampati, ieri sera ne ho provati alcuni, ma nopn ho avuto molto tempo per verificarli, ti faccio sapere.
    Sony Bravia KDL46HX855

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..ma quindi vedere la TV senza motionflow attivo, cioè in maniera normale a 50 Hz, porta ad avere questo difetto? Nn è una gran cosa sinceramente..
    Ma cosa centra? Quale difetto? Senza motion attivato la tv non risolve tutte e 1080 le linee...come tutti gli lcd. Per farlo occorre il motion compensation. Non ho capito a quale difetto ti riferisci...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..@Mauro non sarebbe meglio che nel caso di chi ha cambiato il televisore per poi riordinarlo, si segnasse che ha avuto un pannello danneggiato e il motivo?
    Magari anche per chi l'aveva ordinato e l'ha sostituito con un altro modello.

Senza entrare in discorsi di competizione con altri modelli, ma solo per avere dei riscontri + fedeli al numero d..........[CUT]
    Veramente già lo faccio...Se vedi la lista possessori c'è FreSte che ha avuto problemi di assemblaggio alla tv, gliel'hanno cambiata e ora ha la tv perfetta e c'è scritto il problema che aveva.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

brentoncity.
    a tua parziale consolazione posso dirti che io ho/avevo un riga non solo nella parte centrale ma anche a sinistra.
    a dir la verita' lanciando il 00091 sembrava che tutta la fascia larga circa 1/2 metro tra le 2 righe fosse di una tonalita' leggermente piu' scura sel resto del pannello.
    io spero tu non sia in queste condizioni.

ciao

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ma cosa centra? Quale difetto? Senza motion attivato la tv non risolve tutte e 1080 le linee...come tutti gli lcd. Per farlo occorre il motion compensation. Non ho capito a quale difetto ti riferisci...
    ..senza interpolazione pensavo volesse dire senza motionflow.
    Risolvere tutte le 1080 linee vuol dire che in movimento le vedo tutte 1080, giusto!?
    Quindi moto risolve tutte le 1080 linee senza però fare interpolazione, mentre i plasma risolvono le 1080 linee in maniera nativa, e quindi senza software che può creare artefatti (lo dico solo in maniera ipotetiva per capire)..giusto!?..
    Ultima modifica di OurKid; 23-10-2012 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Veramente già lo faccio...Se vedi la lista possessori c'è FreSte che ha avuto problemi di assemblaggio alla tv, gliel'hanno cambiata e ora ha la tv perfetta e c'è scritto il problema che aveva.
    ..ah scusami, nn me ne ero accorto..perfetto!..

Buongiorno!
    toglietemi una curiosità: se la tv fosse affetta da VB, in un film con le bande nere sopra e sotto si vedrebbero linee anche sulle bande?(non so se mi sono spiegato..)
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

domanda: se ho ben capito ci si puo' tranquillamente e con soddsfazione giocare anche con i giochi su pc (naturlmente collegando il pc alla tv )
    volevo chiedervi se qualcuno ha provato e se con il mouse ottico del pc funziona bene (cioè è preciso negli spostamenti sullo schermo)

Citazione Originariamente scritto da LuLo Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    toglietemi una curiosità: se la tv fosse affetta da VB, in un film con le bande nere sopra e sotto si vedrebbero linee anche sulle bande?(non so se mi sono spiegato..)
    Assolutamente no! Li i pixel sono in qualche modo spenti dal local dimming e non ci passa un'immagine.
    Ultima modifica di MauroHOP; 23-10-2012 alle 14:07

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    domanda: se ho ben capito ci si puo' tranquillamente e con soddsfazione giocare anche con i giochi su pc (naturlmente collegando il pc alla tv )
    volevo chiedervi se qualcuno ha provato e se con il mouse ottico del pc funziona bene (cioè è preciso negli spostamenti sullo schermo)
    Se noti la mia firma uso la tv come monitor...va alla grande!

Buongiorno!
    Forse no perchè sono un'immagine ferma.
    Io li non lo vedo.

Stasera guardo la juve e ti saprò dire
    Sony Bravia KDL46HX855

Buongiorno!
    VB.. di sicuro non e'.. forse sara' un po di DSE.... ( effetto pannello sporco ) che nella visione noti un po' come dei panning ?
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 504 di 838 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554604 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •