Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 464 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 6950

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un samsung 40es7000 in offerta da expert a 999 con in abbinamento samsung tablet 10.1 solo wifi , mi sapete dire cosa si può fare con il televisore, si può usare come telecomando?, si può vedere la tv tramite wifi anche sul tablet? ci sono altre funzioni interessanti?
    occhio che a 1059 trovi su una nota catena il tv es8000 in versione 40...io l'ho pagato 1049 in promozione ora e' salito di 10euro

Citazione Originariamente scritto da rosco Visualizza messaggio
    Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un samsung 40es7000 in offerta da expert a 999 con in abbinamento samsung tablet 10.1 solo wifi , mi sapete dire cosa si può fare con il televisore, si può usare come telecomando?, si può vedere la tv tramite wifi anche sul tablet? ci sono altre funzioni interessanti?
    Ciao , si con l app Samsung smart view puoi sia vedere la tv su tablet che usare lo stesso come telecomando.

Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha appeso la TV mi sa dire se le viti si trovano solo da "samsung" oppure se si trovano nei negozi del settore (stile mediaworl* ecc ecc) ?
    Le viti hanno un passo normale e si trovano in qualsiasi negozio. Penso che tu intenda il supporto da appendere al muro, e li ce ne sono svariati. Io ho preso questo della Vogel's che va benissimo.

Ciao a tutti gli smanettoni che,come me. non si accontentano di vedere soltanto la ''televisione'',ma esplorano tutte le potenzialita' di questo, a mio parere,fantastico ES7000 46''.Ho appreso tanti ''trucchi'' da tutti voi colleghi,ma ho due quesiti da sottoporvi: 1 come faccio a togliere alimentazione dalla presa usb 5v dedicata all'HDD autoalimentato,quanto l'apparecchio e' spento? L'HDD e' sempre sotto tensione,non si rovina? 2: C'e' modo di far vedere e poi convertire il file di registrazione utilizzato dall'HDD per poterlo riprodurre sul pc.Grazie

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Credo che dovresti prendere un cavo come questo:16033 al quale poi attaccare la presa della tv.
    Probabilmente esiste anche un cavo unico con la presa bipolare come quella che va inserita nella tv e la spina tipo PC da inserire nel gruppo di continuità, ma non è molto diffuso e da un ricerca rapida non lo ho trovato.
    Ma a cosa serve..........[CUT]
    Ah ah ah, no mi serve perché qui salta spesso la luce e ci sono anche sbalzi di tensione, quindi prima che si rovini... ;-) preferisco attacarla ad un gruppo...

FREQUENZE

Un paio di dati rilevati in relazione alle frequenze di refresh del TV a seconda delle sorgenti in ingresso:

Lettore bluray in 24p-->Sync a 24p (Ottimo)
    Lettore bluray in visualizzazione menu-->sync a 60 hz (!)
    Decoder esterno DTT\sat-->Sync a 50p
    SmartHub ->Refresh a 60p
    Mediaplayer\DNLA filmato a 50p-->Sync a 50p
    Madiaplayer|DNLA filmato a 30p-->Sync a 60p
    Mediaplayer\DNLA a 24p-->Sync a 60p (pulldown)
    Youtube\Vimeo filmato a 50p-->Sync a 50p
    Youtube\Vimeo filmato a 30p-->Sync a 60p
    Youtube\Vimeo filmato a 24p-->Sync a 60p (pulldown)

Ergo...per i bluray il TV è ottimo in quanto sicronizza il passo nativo,
    ma purtroppo nella riproduzione di filmati multimediali il 24p non viene rispettato
    e si passa a 60p con pulldown progressivo (con inevitabili scatti se non si ovvia con il motion plus)
    KK

Raga io ho collegato al 46es8000 una soundbar della sony ht350 tramite hdmi.Anche se anynet e' attivo la soundbar non si accende automaticamente all'accensione della tv,ma solo manualmente.E' possible fare in modo che si accenda insieme alla tv?

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Raga io ho collegato al 46es8000 una soundbar della sony ht350 tramite hdmi.Anche se anynet e' attivo la soundbar non si accende automaticamente all'accensione della tv,ma solo manualmente.E' possible fare in modo che si accenda insieme alla tv?
    Su che HDMI l'hai collegata????
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

ragazzi scusate ma il link della calibrazione video hd-portal non funziona +! avete anche voi difficoltà nell'aprirlo?
    TV 46ES8000 - LETTORE BD "SONY BDP-S790B 4K" - SET TOP BOX "DREAMBOX DM 800 HD PVR"

Salve!
    Ho appena acquistato un 40es7000 in offerta con un Galaxy Tab 2 10.1. Non riesco a vedere la tv sul tablet poiche' non trovo la app smart view tab ne sul samsung store ne su Play store. Che faccio?
    Grazie e saluti.

Citazione Originariamente scritto da ermaglia Visualizza messaggio
    Ah ah ah, no mi serve perché qui salta spesso la luce e ci sono anche sbalzi di tensione, quindi prima che si rovini... ;-) preferisco attacarla ad un gruppo...
    Sarebbe consigliabile un UPS (gruppo di continuita') con ricostruzione della forma d'onda sinuosoidale. Considera che quelli a buon mercato generano in uscita una forma d'onda "prossima" a quella originale sinuosoidale. Cio' potrebbe comportare problemi agli utilizzatori collegati.

Applicazione Dual View anche su iphone
    Funziona al 100%

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Su che HDMI l'hai collegata????
    Non me lo ricordo ne posso controllare perche' non sono a casa, cmq quasi sicuramente in hdmi 1

Citazione Originariamente scritto da rickcosto Visualizza messaggio
    Salve!
    Ho appena acquistato un 40es7000 in offerta con un Galaxy Tab 2 10.1. Non riesco a vedere la tv sul tablet poiche' non trovo la app smart view tab ne sul samsung store ne su Play store.
    Sembra incredibile ma l'app Samsung SmartView-Tab non è compatibile con il Galaxy Tab 2. Per il momento puoi usare solo il Samsung Remote-Tab (che effettivamente è quella più utile)
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Samsung smartview su ipad wrong aspect ratio

Qualcuno ha il mio stesso problema in dual view ? Canali in 16:9 rappresentati in 4:3?

Pagina 181 di 464 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •