Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 479

Offerte pazze preNatale...ci siamo.

Incomincio con il gia' citato 55VT50 a 1552€ su Amazon

Sony 55Hx755 a 1064€ su computercityhw.it

Pazze, hai davvero detto giusto...
    A mio avviso il 55VT50 è il miglior TV sul mercato a prescindere. A questo prezzo è quasi sconvolgente.... Altro gran brutto segnale per i plasma..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Si, certo... ma, a meno che non si verifichi la profezia Maia, i TV continueranno ad essere prodotti e venduti. Solo che ne resterà solo di un tipo visti anche i ritardi degli Oled (e comunque chissà quando saranno disponibili a prezzi accessibili)..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

che bello il natale
    mettiamo qui tutte le offerte che troviamo

ps...non capisco perchè sto forum fa pubblicità a un sito truffa da quello che si legge googleggiando

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Forse perchè tali pubblicità non sono di "sto forum", ma inserite automaticamente da Goggle (o altre società che si occupano di pubblicità), che dici?

Mai notato che compaiono anche pubblicità di prodotti che poco o nulla hanno a che fare con l'AV?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Panasonic 55st50 a 1299 su MW on line
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Incomincio con il gia' citato 55VT50 a 1552€ su Amazon

...preso una settimana fa...

Citazione Originariamente scritto da Buncia Visualizza messaggio

...preso una settimana fa...
    a quanto ?

2000...mi veniva fuori il nuovo ampli...

Citazione Originariamente scritto da Buncia Visualizza messaggio
    2000...mi veniva fuori il nuovo ampli...
    La cosa che stupisce e' che 2000€ e' ancora il suo prezzo online generico.
    Qui si passa da 1500€ a direttamente 2000€ senza vie di mezzo !

Niente paura... E' ritornato ad un prezzo consono, era evidentemente un errore (a meno che non siano stati bruciati...)

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...55%2Caps%2C487

amazon è solo una piattaforma di vendita non un negozio fisico, cioè vende i prodotti di altri in poche parole, che convergono ad amazon tramite il suo magazzino multimediale..ergo se io venditore ho un (UNO) VT50 che voglio vendere a X tramite amazon quando il prezzo medio è invece Y, sarà cmq solo x quel modello mica che da allora il prezzo diventa X anzichè Y

piu che altro fa specie vedere i VT30 a 2500 euro quando i VT50 si trovano a meno..in italia i commercianti riescono a fare anche questo tenere in listino prodotti 2010-2011 a prezzo "di listino" quando il prodotto 2012 è fuori con lo street price piu basso del 20-30%
    e guai a chi si azzarda a provare a chiedere uno sconto, ti rispondono che è cmq un top di gamma e quando uscito costava 1000mila euri poi magari la stessa roba in germania costa qualche centone in meno oppure trrovi l'usato (venduto da commerciante e non da privato) mentre qui se anche ti metton fuori degli usati fai prima a comprarti il nuovo...

.....e poi stramaledicono la crisi...ma vaaa laaaa imparate a tirarvela di meno piuttosto.....

cmq offerte pazze x natale io ancora nn ne ho viste
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Niente paura... E' ritornato ad un prezzo consono, era evidentemente un errore (a meno che non siano stati bruciati...)

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...55%2Caps%2C487
    Uno l'ho comprato io...
    Ma non l'ho preso da Amazon,ma direttamente dal sito che si appoggiava...yeppon.it ,dove costava qualcosa in meno.
    Mi fa strano pero' che siano gia' spariti,sul sito yeppon il 55VT50 non e' piu' in vendita,quindi terminato.

io vorrei una bello offerta in un negozio "fisico"
    oggi presso un grosso centro ho fatto notare che sul loro sito LG960V è in vendita al 20% in meno...

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •