Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 479

prego
    se fossimo tutti piu collaborativi in generale sarebbe meglio...

presupposto il fatto che tutto quello che entra in italia è importato,
    quando un prodotto è garanzia europa sta scritto
    ma saturn mediaworld e altre catene cosi grosse fanno sempre fattura/garanzia italia....
    diciamo che la garanzia europa la trovi soprattutto coi gruppi d'acquisto e alcuni shop online...

ragazzi.... mi prudevano troppo le mani... sono andato al MW e ho "tirato" il prezzo con la scusa dell'online....

scusa ma che gli hai detto?
    quanto te lhanno fatto pagare
    e soprattutto quale tv ti sei preso?

Ho preso un lg960v da 55 pollici
    Come avevo scritto all'inizio del 3D in negozio 2999
    Sul sito 2599...sempre su sito a 2999 televisore più lettore b.ray e telecamera...
    Che gli ho detto? "Sul sito costa meno, se mi venite incontro lo prendo qui se no vado a casa e lo compro online"
    Il commesso è andato nn so dove ed è tornato con un 2649 con lettore b.ray e un secchio di occhialini (qlli passivi costano 4 soldi)

Citazione Originariamente scritto da ildora Visualizza messaggio
    Ho preso un lg960v da 55 pollici
    Come avevo scritto all'inizio del 3D in negozio 2999
    Sul sito 2599...sempre su sito a 2999 televisore più lettore b.ray e telecamera...
    Che gli ho detto? "Sul sito costa meno, se mi venite incontro lo prendo qui se no vado a casa e lo compro online"
    Il commesso è andato nn so dove ed è tornato con un 2649 ..........[CUT]
    2600 e' una cifra importante per un 55",l'importante e' che cmq tu sia soddisfatto/a dell'acquisto...buona TV !

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    prego
    se fossimo tutti piu collaborativi in generale sarebbe meglio...

presupposto il fatto che tutto quello che entra in italia è importato,
    quando un prodotto è garanzia europa sta scritto
    ma saturn mediaworld e altre catene cosi grosse fanno sempre fattura/garanzia italia....
    beh sono usciti più di 60€ di sconto non ci sputo certo su, un grazie mi sembra il minimo
    Putroppo con la garanzia non è così immediato alcuni shop indicano solo quando la garanzia è italia lasciando vuoto quando è europa e questo ti frega.
    Per saturn in homepage c'è un famoso cellulare con la scritta "prodotto import", quindi spero che il samsung che ho preso non avendo scritto niente sia garanzia italia. Se mi avessero risposto alle email sarebbe stato meglio cmq.

Anche io ho preferito comprarlo subito perché a differenza di quanto si pensi, sotto natale NON si fanno affari, basta vedere i volantini delle grandi catene degli anni scorsi, prezzi aumentati e lettori blu ray o 19" *in omaggio*

Segnalo la presenza di ottimi prezzi su eprice, al contrario di qualche shop che ha alzato il tiro, hanno messo in offerta molti tv interessanti.

si Eprice è da tenere sott'occhio, qualcuno che ha comprato da loro??
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

@Fei
    comprato più volte senza problemi.
    Una volta era ancora più conveniente perchè il ritiro persso le loro sedi erano gratuite con pagamento alla consegna mentre ora (per modo di dire, parlo di almeno 1 anno) ti fanno pagare un contributo a seconda del prodotto preso.
    Per il resto, vai tranquillo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Segnalo la presenza di ottimi prezzi su eprice, al contrario di qualche shop che ha alzato il tiro, hanno messo in offerta molti tv interessanti.
    mica tanto....ad esempio il Pana TX-L47ET5E da loro "in offerta" costa 830 €, a cui devi aggiungere il costo del ritiro in uno dei loro negozi....da mediaworld costa 849 €.....peccato, spero lo mettano davvero in offerta in futuro prima della metà di dicembre, che dite ci sarà la possibilità?

Se si aprisse un thread all'opposto di questo se ne vedrebbero delle belle. Hanno avuto il coraggio di mettere la parola promozione per una vendita online di un Samsung 46ES8000 venduto a prezzo pieno. Il bello è che almeno nel centro commerciale la cosa sarà di sicuro legata a qualche promo, mentre sull'online neanche a morire..
    Spero sia un errore, ma sono convinto che se lo ordinassi quei soldi me li scalerebbero davvero...

Visto che si parla di ''offerte pazze'' pure questa lo è
    Ultima modifica di Maxt75; 19-11-2012 alle 20:56
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

@Ducatino
    Se guardi molti modelli top di gamma vedrai che sono ad un prezzo molto interessante, ovviamente se a te interessa quel determinato modello in altri siti magari trovi il prezzo piu' basso, mica possono essere competitivi in tutto...

Segnalo i sottocosto di Saturn, per esempio il Modello Panasonic al plasma da 65 pollici ovvero il TX-P65ST50E a 1899 euro.

... Avessi lo spazio per metterlo sarebbe gia mio... purtroppo devo accontentarmi di un 50"....

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    @Fei
    comprato più volte senza problemi.
    Una volta era ancora più conveniente perchè il ritiro persso le loro sedi erano gratuite con pagamento alla consegna mentre ora (per modo di dire, parlo di almeno 1 anno) ti fanno pagare un contributo a seconda del prodotto preso.
    Per il resto, vai tranquillo.
    ciao
    ..rispondono alle mail? Sono raggiungibili anche telefonicamente?..

gia' infatti, hanno il 50vt50 a 1499€ modello T, cioè italiano.. quando spesso online si trova solo l' E
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •