Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 591 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 8855

Ho verificato il cavo ma sembra a posto. L'unica cosa che noto è che quando
    il cavo passa vicino ai cavi elettrici del tv allora il segnale diventa disturbato.
    I canali Rai non li trova neanche quando il segnale sugli altri canali è perfetto però...

buona sera al forum, sono da qualche giorno felice possessore del 65 st50e, mio primo plasma dopo un glorioso retroproiettore samsung dlp di se non sbaglio 7/8 anni orsono uno dei primi con l'uscita misteriosa hdmi e hd 720 che mi ha dato molte soddisfazioni, e non riesco a risolvere i seguenti problemi:
    1) vedendo i film mkv in un hardisk collegato via usb, non riesco a far arrivare l'audio al sintoamplificatoe a/v, collegato al tv sia hdmi arc che in ottico;
    2) seppur collegato il tv nella rete domestica via cavo e indirizzo ip statico sono riuscito ad andare in internet (anche se nei siti già impostati di cui la maggior parte a pagamento mi è sembrato di vedere) ma non riesco ad utilizzare la funzione dlna per poter vedere i film negli archivi del pc e di un nas qnap;
    3) nel libretto delle istruzioni del tv , scaricato dal sito pana italia, vedo nelle funzioni del menu molte più voci e regolazioni di quelle che mi mostra il menu del tv, forse c'è un menu avanzato oppure siccome il modello di tv è di importazione europea (acquistato on line) ha delle modalità di regolazione semplificate rispetto al modello importato da pana italia.
    ringrazio anticipatamente chi con la propria esperienza vorrà sopperire la mia ignoranza.
    un saluto
    roberto

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Stavo cercando di convincermi a prendere un 55ST50 col rischio di restituirlo e, leggendo le istruzioni sul diritto di recesso di questo venditore ho capito che se il tv è stato aperto non posso più restituirlo, ma come si fa allora se il tv è difettoso?

Ecco cosa c'è scritto sulla pagina dedicata al diritto di recesso:

3. Il diritto di recess..........[CUT]
    Attenzione una cosa è il diritto di recesso dove l'articolo viene restituito senza volerne uno in cambio volendo la restituzione del denaro, altra cosa è la sostituzione dell'articolo arrivato danneggiato, questo è impossibile che non venga sostituito, importante è che al momento della consegna venga scritto sulla ricevuta di consegna CON RISERVA specificando se ci sono delle anomalie nell'imballo quali e fregatene se il corriere cerca di sminuire devi essere risoluto.
    Poi accertati che il venditore spedisca assicurato, molto importante, e/o se anche l'imballo apparentemente sembra integro scrivi sempre "Con Riserva" poi al momento dell'apertura controlla accuratamente anche lo stato di quello interno e del tv, eventualmente ci fossero delle anomalie fai foto provatorie che comunque ti verranno richieste al momento della segnalazione e manda tutto al venditore, a regola nella sua home page ci dovrebbe essere una apposita sezione dove si può compilare una scheda per prodotto danneggiato o numeri per la postvendita dove rivolgersi.

Con queste semplici attenzioni non è possibile che rifiuti la sostituzione perchè per legge è costretto a farlo e poi se spedisce assicurato non gli costa niente perchè viene rimborsato e te hai tutte le carte per non avere problemi l'unica cosa è il disagio di aspettare circa una 10ina di giorni per riaverlo.

Citazione Originariamente scritto da grecoland Visualizza messaggio
    ... Non capisco come mai non mi trova nessun
    canale di quelli della Rai.
    Identico problema: non riuscivo a ricevere nessun canale RAI e Mediaset.
    Nel mio caso ho "ruotato" l'antenna direzionandola meglio, ho rifatto la sintonia e .... problema risolto anche con i segnali Rai e Mediaset HD.

@Aletta01: cosa intendi con "ruotato"? Io uso l'antenna condominiale...

... e allora siamo su posizioni diverse: la mia è antenna singola, personale per cui posso direzionarla (ruotarla) come meglio credo !!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Albo34: vai tranquillo. In più di 10 anni con BRT mai avuto un solo problema. Saresti l'eccezione!!
    Mi sa, purtroppo, che non sarebbe l'eccezione. A me, ad esempio, da BRT mi sono stati consegnati ben 2 Pana rotti, di seguito, e mi è andata bene solo al terzo tentativo (nel frattempo, erano passati più di 2 mesi ed ho fatto l'upgrade dal 50G20 all'allora nuovo 50V20, peraltro con piena soddisfazione). E non sono certo stato l'unico, all'epoca, ad avere queste sorprese dal suddetto corriere. Probabilmente, con tutti i corrieri ci vuole un bel po' di fortuna! Evidentemente, c'è un problema generalizzato di qualità in questo tipo di servizio, in parte imputabile alla contrazione dei margini rispetto ad alcuni anni fa e al conseguente ricorso a personale sottopagato o quasi.

Citazione Originariamente scritto da PanaEos Visualizza messaggio
    Mi sa, purtroppo, che non sarebbe l'eccezione. A me, ad esempio, da BRT mi sono stati consegnati ben 2 Pana rotti, di seguito, e mi è andata bene solo al terzo tentativo (nel frattempo, erano passati più di 2 mesi ed ho fatto l'upgrade dal 50G20 all'allora nuovo 50V20, peraltro con piena soddisfazione). E non sono certo stato l'unico, all'epoca, ad..........[CUT]
    Contribuisco alla discussione visto che la tv é arrivata la settimana scorsa.
    Il pacco sicuramente é stato un po' sballottato e non era integro, il cartone era piegato in piú punti. Pero era trasportato in piedi.
    Nota positiva lo stesso ragazzo che mi ha consegnato il pacco mi ha detto di scrivere la riserva sulla ricevuta visto che era una tv e che non si sa mai.
    All'interno un supporto di polistirolo era rotto a meta, ma fortunatamente la tv era integra e funziona perfettamente (per chi volesse le impressioni ho postato sul topic ufficiale del 42ut50)

Poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio, la mia opinione é che la consegna dipende molto dal singolo autista. Io ci lavoro tutti i giorni e le cose cambiano molto anche con stesso corriere ma autista diverso.

A me oggi é stata ritirata per la sostituzione e molto cortesemente é stato chiesto se volevo il rimborso o un altro tv in sostituzione, ho ordinato lo stesso tv ma questa volta me lo faccio arrivare al punto di ritiro più vicino e mi faccio 200km per andarlo a prendere piuttosto che tentare la fortuna di nuovo, lascio al fornitore la grana del viaggio, mi hanno confermato che la mondano in breve tempo ora vediamo quanto é.

Citazione Originariamente scritto da Alenide Visualizza messaggio
    A me oggi é stata ritirata per la sostituzione e molto cortesemente é stato chiesto se volevo il rimborso o un altro tv in sostituzione, ho ordinato lo stesso tv ma questa volta me lo faccio arrivare al punto di ritiro più vicino e mi faccio 200km per andarlo a prendere piuttosto che tentare la fortuna di nuovo, lascio al fornitore la grana del via..........[CUT]
    mi puoi dire anche in privato che negozio è? grazie

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    mi puoi dire anche in privato che negozio è?
    ... in modo da evitarlo visto che sicuramente avrà un televisore difettato da riciclare?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ragazzi, io ho provato in ogni modo a sintonizzare i canali Rai...anche manualmente
    cercando le frequenze su internet... ma niente!
    Gli altri canali li prendo con qualità del segnale 100%.. Cosa mi consigliate di fare?

TV 42 GT 50

Grazie mille

L

Una domanda: Le pennette USB con i filmati MKV sopra i 4Gb vanno bene formattati in ex-fat? Oppure serve l'NTFS?

Perchè da mac sarebbe una scocciatura

Salve a tutti, seguo il forum da un pò ma non ho mai scritto.

Ho da un paio di giorni un 42ut50, ho fatto il salto della quaglia provenendo da un LCD e la differenza è decisamente abissale. Al momento non mi pare di aver riscontato problemi particolari, a parte il fatto che non sono riuscito ad accedere nè a Viera Market nè al Web Browser.

Ho contattato "Pronto Panasonic" e mi è stato detto che si tratta di un problema noto, per il quale è in arrivo un aggiornamento. Per caso, la cosa risulta a qualcun altro?

Essendo il mio primo plasma, sono inoltre ben accetti consigli su un corretto utilizzo iniziale (sto cercando di evitare loghi fissi e/o luminosi e guardando per lo più sorgenti hd) e sui settaggi appropriati. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Murmur Visualizza messaggio
    ...42ut50, ho fatto il salto della quaglia provenendo da un LCD e la differenza è decisamente abissale.
    consigli su un corretto utilizzo iniziale (sto cercando di evitare loghi fissi e/o luminosi e guardando per lo più sorgenti hd) e sui settaggi appropriati...........[CUT]
    come setting imho puoi usare questi.
    Di meglio si può fare solo calibrando il tv con disco test o, meglio, con sonda.
    Precauzioni: come sempre, Pixel Orbiter rigorosamente su On. Bada bene, né Auto né, tantomeno, Off. Sempre On.
    Per il resto, specie all'inizio, conviene fare delle sessioni con film tipo Avatar o altre demo HD a schermo intero e senza loghi.
    Imho non serve altro.

Pagina 559 di 591 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •