Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 555 di 591 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565 ... UltimaUltima
Risultati da 8.311 a 8.325 di 8855

Solidarietà Alenide. Purtroppo con quel corriere lavorano degli incompetenti (parlo per esperienza personale). La prossima spedizione richiedi al venditore di spedire con un altro corriere, al costo di spendere qualcosa in più.

Albo34: vai tranquillo. In più di 10 anni con BRT mai avuto un solo problema. Saresti l'eccezione!!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Albo34: vai tranquillo. In più di 10 anni con BRT mai avuto un solo problema. Saresti l'eccezione!!
    Speriamo, con le feste forse arriverà qualche giorno dopo, speriamo per il we di averlo a casina in modo da avere il tempo di giochicchiarci per bene.

scusate ma al buio non uso mai la tv anche la sera ho sempre accesa una lampada soffusa. Mi pare quindi di capire che con luce accesa e di giorno il sony 55hx855 batte il panasonic 55vt50.
    grazie
    andrea

Citazione Originariamente scritto da Albo34 Visualizza messaggio
    Speriamo, con le feste forse arriverà qualche giorno dopo, speriamo per il we di averlo a casina in modo da avere il tempo di giochicchiarci per bene.
    Sicuramente BRT non penso che ti dia lo stesso servizio che mi ha dato TNT con me sono stati veramente veloci!!!ma talmente veloci...che l'hanno tirato letteralmente per 350km boia come mi girano!!!!....anzi ora scrivo anche a loro e glie ne dico duemila!!!

tra un 55St50 e un samsung 60E6500 al di la delle dimensioni, voi cosa scegliereste eperche?

se vedi solo hd assolutamente pana 55st50. se vedi sd dipende da quanta ne vedi: se significativa (>50%) sam 6065000

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    ...Mentre credo che i produttori si guardino bene dallo specificare certe cose sui manuali di utilizzo, tanto meno di raccomandarle come avvertenza nei plasma..........[CUT]
    Questa è una sciocchezza. Dal 2005 ho plasma Panasonic, 4 per la precisione, e nei suoi manuali mette ben in chiaro a pagina 3 o 5 che la visualizzazione continua di immagini statiche può dar luogo a ritenzione. Poi se uno i manuali li usa per accendere il fuoco del barbecue sono anche fattacci suoi.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Torno a casa alle 20:00 e chi ti trovo?? Ebbene si! Lui, l'65ST50 in persona!!
    E' arrivato oggi pom verso le 15:00... avevo visto che oggi era arrivato alla sede vicino casa mia, ma avendo chiesto la consegna di mattina, ormai lo aspettavo per Venerdì.. ma vi assicuro che non mi dispiace che sia arrivato oggi!!!
    Apparentemente nesun danno, anche dopo averlo scartato (e fotografato): corriere BRTLN, va da sè!!

Ho appena finito di montare la base: ultimi consigli per non fare danni?!?

"Pirati dei Caraibi" su Italia 1 HD: ma che spettacolo!!!!

Però da 2,7-2,8 m in effetti 65" sono un picinin esagerati!!!! In effetti, meglio un 55-60! Vedremo di adattarci!!
    Ultima modifica di moby_LT; 31-10-2012 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    ultimi consigli per non fare danni?!?.....[CUT]
    Solite cose, fanne un uso normale e vedrai che non ci saranno problemi, contrasto e luminosità un pò più bassi per le prime settimane, un pò di zapping....

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    Però da 2,7-2,8 m in efetti 65" sono un picinin esagerati!!!!
    Valà, valà... torna qua a scrivere la stessa cosa fra una settimana se hai coraggio...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Mi spiace davvero, Alenide...
    Non sei il primo a cui capita, e non solo con TNT ma con tutti i corrieri... Purtroppo fa parte del gioco...
    Ti auguro che tutto si risolva presto
    Nenny per il mio lavoro mi servo dei seguenti corrieri: GLS, DHL, SDA e TNT, per la mia esperienza gli unici colli distrutti o smarriti (e piu' di una volta) sono quelli trasportati da TNT, con tutti gli altri (e ci lavoro giornaliermente) mai avuto un problema.
    Se potessi TNT la depennerei dai corrieri che lavorano con me, purtroppo alcuni clienti hanno l'abbonamento con loro e devo per forza servirmene. Ma credimi la differenza di come scaricano loro dal camion e gli altri corrieri la noti subito almeno quelli che vengono da me i pacchi li prendono letteralmente a calci.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non sei il primo a cui capita, e non solo con TNT ma con tutti i corrieri... Purtroppo fa parte del gioco...
    A parte solidarieta' massima per l'amico, io mi sono trovato estremamente bene con la consegna serale di Eprice (su Milano).
    Al di la' della comodita' che consente di riceverlo a casa pure se non si ha portineria e se si e' fuori per lavoro (consegnano 19-22), per farla si affidano infatti a un corriere specializzato; in primis non mi hanno fatto mezza storia a firmare con riserva tanto parevano strasicuri del fatto loro, inoltre nonostante la consegna a bordo strada prevista, me l'hanno portato sin dentro l'ingresso del palazzo, e prima di aiutarmi a metterlo in ascensore hanno quasi preteso che aprissi l'imballo per verificare le buone condizioni del tv che mi avevano appena consegnato... veramente un servizio coi fiocchi, mi e' dispiaciuto di aver avuto solo 5 euro in tasca perche' gliene avrei voluti dare il doppio di mancia, veramente 10+!

per i giochi e i film in 3d che settaggi utilizzate? usando gli occhiali i colori e la luminosità ne risentono un pò rispetto alla visione normale

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    se vedi solo hd assolutamente pana 55st50. se vedi sd dipende da quanta ne vedi: se significativa (>50%) sam 6065000
    visione praticamente solo Hd e partite di calcio

ST assolutamente. ce' una bella comparison di un utente inglese che dice assolutamente ST per HD. se la trovo la posto.
    Ultima modifica di mima; 01-11-2012 alle 11:15

Pagina 555 di 591 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •