Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Eh, la Berkel, che sogno...

Proprio Sabato parlavo con Primo e figli e mi dicevano che la loro appartiene alla serie "nobile" (ovviamente)...

Loro la riaffilano ogni 120 prosciutti circa, ovvero circa ogni 3 settimane (cioè 40 prosciutti a settimana, non so se rendo...).

Ma mi diceva che quella che hanno a casa (che viene dal filone antico-restaurato) la riaffilano una volta l'anno.

OT? Siamo in argomenti generali, credo qualche divagazione sia permessa?
    A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Alberto ci vorranno due anni prima del trasferimento nella nuova casa oggi come oggi non saprei dove mettere un tale capolavoro di meccanica (in quella nuova considerato che la taverna con tavolo da 16 persone sarà a fianco della saletta AV un posticino lo varei trovato )

Volano taroccato elettricamente ...... NEIN è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo ( questa la ho vista con i miei occhi e la bottiglia era mia) o.... per flusso di pensiero installare un impianto a gas su una Ferrari

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?
    La prima che hai detto .... molto molto convenienti !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo
    non c'era il "rutto libero" quella sera ??

Fabio, appunto, per quello ho detto che era uno scempio .... e poi vuoi mettere il gusto nel compiere il rito del movimento per affettare quelle fette sottili di prosciutto crudo di S.Daniele che ti si sciolgono in bocca solo a guardarle ??

Ahhhhhh ..... spettacolo !!!!

Bon bon, trasferisciti, ma prima vedi di fare gli impianti tennnnnnnologici della nuova casa come "Dio comanda"

ciao !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •