|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
30-10-2012, 10:30 #16
Eh, la Berkel, che sogno...
Proprio Sabato parlavo con Primo e figli e mi dicevano che la loro appartiene alla serie "nobile" (ovviamente)...
Loro la riaffilano ogni 120 prosciutti circa, ovvero circa ogni 3 settimane (cioè 40 prosciutti a settimana, non so se rendo...).
Ma mi diceva che quella che hanno a casa (che viene dal filone antico-restaurato) la riaffilano una volta l'anno.
OT? Siamo in argomenti generali, credo qualche divagazione sia permessa?
A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
30-10-2012, 15:15 #17
Alberto ci vorranno due anni prima del trasferimento nella nuova casa
oggi come oggi non saprei dove mettere un tale capolavoro di meccanica (in quella nuova considerato che la taverna con tavolo da 16 persone sarà a fianco della saletta AV un posticino lo varei trovato
)
Volano taroccato elettricamente ......NEIN è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo ( questa la ho vista con i miei occhi e la bottiglia era mia)
o.... per flusso di pensiero installare un impianto a gas su una Ferrari
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
30-10-2012, 17:23 #18
-
30-10-2012, 17:25 #19
non c'era il "rutto libero" quella sera ??
Fabio, appunto, per quello ho detto che era uno scempio .... e poi vuoi mettere il gusto nel compiere il rito del movimento per affettare quelle fette sottili di prosciutto crudo di S.Daniele che ti si sciolgono in bocca solo a guardarle ??
Ahhhhhh ..... spettacolo !!!!
Bon bon, trasferisciti, ma prima vedi di fare gli impianti tennnnnnnologici della nuova casa come "Dio comanda"
ciao !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)