|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
-
25-10-2012, 10:36 #1
ABAP ALL' ULTIMO GIRO DEI TRENTA - Buon compleanno 2012
Dato che sono tutti timidi
faccio i miei auguri di compleanno al moderatore dalle pale rotanti (scritto così mi sembra Ufo robot incaxxato
)
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
25-10-2012, 10:41 #2
Auguri anche da parte mia !
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-10-2012, 13:18 #3
auguroni!
-
25-10-2012, 13:43 #4
Chi sarebbe sto ABAP? Mai sentito...
Auguri carissimo!Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-10-2012, 15:57 #5
fiskiaaaaaa!
buon compleanno
-
25-10-2012, 16:03 #6
A VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ ..................!!!
AUGURONI!!!
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
25-10-2012, 20:22 #7
Buon compleanno ABAP
La mia sala Cinema: Entra
-
25-10-2012, 20:41 #8
eheheh Auguroni
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
25-10-2012, 23:53 #9
Auguri al (giovin) collega.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-10-2012, 11:57 #10
Ciao a tutti,
rispondo e ringrazio con colpevolissimo ritardo causa assenza (del collegamento internet) non programmata (a dire il vero in concomitanza del tradizionale viaggio per il mio compleanno a S. Daniele e Venezia... non lontando da Alberto e Dave, e forse anche Revenge se non ricordo male?).
Ringrazio in particolare Dave che mi ha segnalato l'esistenza di questa discussione, altrimenti la figura di ca.cca si sarebbe protratta nel tempo ulteriormente.
Mi piace che le pale rotanti siano diventate un segno di distinzione, così so che almeno per quello verrò ricordato.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
29-10-2012, 13:28 #11
ahahaha non preoccuparti caro ABAP, sono i primi sintomi dell'età che avanza
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
29-10-2012, 14:40 #12
Esatto, anche Fabio è qui dei paraggi ......
certo che un colpo di telefono o un SMS potevi mandarlo .... magari si beveva un bicchiere di quello buono assieme
Vabbè ... sapevi che avresti pagato tu e ti sei dato alla macchia
Eh eh
Spero che il giro sia stato di tuo gradimento !
ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-10-2012, 15:30 #13
Ah beh...
ti dico solo che da "Ai Bintars" in qualità di Top Performers Hall of Fame (tra l'altro con costanza impressionante di anno in anno) ci hanno promesso che l'anno prossimo ci portano in visita al loro "prosciuttaio" segretissimo di fiducia.
Solo di prosciutto abbiamo mangiato 2.7Kg in 8, fai un po tu....
Hai ragione potevo organizzare qualcosa ma ero veramente con l'acqua alla gola: arrivavo dalla Germania passando per Roma, oggi sarei dovuto tornare in Germania, insomma un gran casotto...
Ad ogni modo perché non organizzare un incontro ad-hoc?
Potremmo mettere nella home page una recensione sui prosciutti
Per i Bintars io prendo e parto con preavviso minimo!!.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
29-10-2012, 17:09 #14
8 Kg fa
quando si trattò di decidere la profondità del piano di lavoro della cucina di casa mia.... richiesi appositamente di realizzarlo con profondità di 80 cm in modo da ospitare una affettatrice di dimensioni congrue a ricevere prosciutti provenienti dalla nobile zona di San Daniele.
Un giorno (sicuramente in una nuova casa) spero di meritarmi una delle mitiche Berkel a volano.
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
29-10-2012, 17:18 #15
OT: te la procuro io Fabio .... ho trovato un negozio di restauratori che le va a prendere direttamente all'estero, le riporta al 100% e le rivende fra i mobili che propongono .....
prezzi super, classica rossa, nera o quel colore panna .... con o senza piede di appoggio.
Addirittura (ma è blasfemia) il modello col motorino elettrico attaccato via puleggia al meccanismo manuale di avanzamento carrellino e taglio ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)