Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Ma a voi funziona il battlelog oggi? A me nada
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

per chi ancora non lo sapesse

http://bf3blog.com/2012/08/battlefie...date-revealed/

inoltre è prevista anche una patch per correggere alcuni bug

http://playeruniverse.forumcommunity.net/?t=52147728

NUove mappe veramente notevoli!!!

NUova modalità con solo mezzi, veramente noiosa.....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Peccato che in modalità Corsa hanno rovinato tutto con quel AC130 che svolazza fisso per gli attacanti , oltre ad essere difficile da abbattere (non basta disabilitarlo) puoi paracadutarti da dietro le linee , in difesa ora è un incubo...

Comunque le mappe con solo mezzi sono utili per salire rapidamente con le dotazioni
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Personalmente dopo averci trascorso un bel po' di ore posso ritenermi soddisfatto di questo nuovo DLC(modalità conquista)...starei ore ed ore a giocare nella mia mappa preferita...SCUDO CORAZZATO!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Prime anticipazioni sulla prossima uscita:

http://www.pianetatech.it/games/vide...oto-video.html

Nuova modalità , si parte con una granata , un coltello ed una pistola e bisogna cercarsi le altre armi e munizioni nella mappa (grande gioia per i camperoni appostati vicino alle armi ) , ochhio ai terremoti casuali che possono far crollare i muri ed uccidere ed infine nel trailer spunta una chicca , una delle nuove armi è una BALESTRA !!!
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    Nuova modalità , si parte con una granata , un coltello ed una pistola e bisogna cercarsi le altre armi e munizioni nella mappa (grande gioia per i camperoni appostat..........[CUT]
    Modalità che, salvo sorprese, per quanto mi riguarda farà la fine di "Maestro d'armi": non appena esce nella rotazione del server me la svigno...

Scusate ragazzi ma ho un problema, quando sono nel menu' e scelgo partita veloce, se scorro le varie mappe in modalita' conquista, non mi trova "Isola di Wake"...capita anche a voi oppure è un problema solo mio??...premetto che sono membro premium e quindi ho tutti i DLC che hanno rilasciato...un grazie a chi sapra' aiutarmi! ;-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

hai il rateo troppo basso e' per questo che non ti fanno giocare
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75 Visualizza messaggio
    hai il rateo troppo basso e' per questo che non ti fanno giocare
    Allora nel mio caso dovrebbe comparirmi soltanto "Rottame" di CQ: l'unico posto dove, utilizzando il vestitino nero da piattola e abusando di camping estremo e mezzucci infami come le claymore, riesco abbastanza spesso a non fare la figura del mentecatto....

@pedro75
    pussa via brutta bertuccia.....questo non è pane per i tuoi denti!!

al comandante/generale pedro75, ora che il bimbo è grande e la sera esce con la ragazza puoi finalmente rispolverare il tuo fucile ed aiutare i tuoi vecchi compagni.
    saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma ho un problema, quando sono nel menu' e scelgo partita veloce, se scorro le varie mappe in modalita' conquista, non mi trova "Isola di Wake"...
    Prova usando il browser dei server , premi r3 e filtri le ricerche , così è più semplice

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    al comandante/generale pedro75, ora che il bimbo è grande e la sera esce con la ragazza puoi finalmente rispolverare il tuo fucile ed aiutare i tuoi vecchi compagni.
    Ciao carissimo, purtroppo avevo piu' tempo quando era piu' piccolo adesso fino alle 22 e 30 si balla la baby-dance , come ho gia' ripetuto in passato battlefield 3 non fa per me, BC2 a mio avviso era su un altro pianeta.
    L'unica cosa che mi manca veramente e' la vostra compagnia che mi ha regalato momenti indimenticabili, saro' un sentimentale ma e' cosi, ricordo ancora che quando appoggiavo la testa sul cuscino all'una di notte ridevo ancora per un'ora abbondante prima di addormentarmi
    Un saluto a tutti
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@FABRIZIOA

grazie del consiglio, ma ci ho già provato...cmq credo di aver risolto il problema...infatti mi sono accorto che nella modalita' "conquista assalto" la trovo sempre!

P.S. Pedro, io rido ancora, ogni volta che rileggo i post sul thread di BC2!!

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •