Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Finalmente l'altro giorno sono riuscito a prendere il trofeo "ninja" ora mi manca solo quello dei cecchini nella missione coop "tutti a terra" per platinare sto benedetto gioco , rinnovo quindi l'invito a chiunque fosse interessato...in cambio sono disposto ad aiutare coloro che hanno bisogno di tutti i trofei nelle coop!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ahhhh SIMOCBR sei tu
    Ci hai sentiti sbraitare via mic l'altro giorno!

Se ti becco online....facciamo le coop!! Ci sono molto volentieri!! Ovviamente sei microfonato vero per fare le coop?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Certo che sono io...ho provato ad entrare nel tuo server, che ho messo nei preferiti ma una sera sicuro era bloccato con la password...cmq se stasera ti vedo online ti invito per le coop!!

p.s. si sono microfonato...ma la sera(causa moglie!), preferisco ascoltare piu' che parlare!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

io sto avendo ancora enormi problemi di connessione, gioco 2 minuti e stop, poi non si connette più ai server
    è un problema solo mio o dipende da loro?
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

A me una volta si disconnetteva continuamente la causa era il router fai una prova con un altro da che ne so io va a tutti bene ora.
    Ciao barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Platinato ieri...FINALMENTE!!

P.S. pure io nessun problema di connessione!

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    Platinato ieri...FINALMENTE!!
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente va

In compenso questi giorni mi sono serviti per arrivare alla conclusione che certamente non prenderò Close Quarters...altrimenti potrei dover usufruire di supporto psichiatrico
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Caro Vins, adesso mi dedicherò ad altri titoli e aspetterò i DLC dopo la schifezza che uscirà fra un mese...sono proprio curioso di vedere le mappe immense con i mezzi terra e aria che hanno promesso!

Ehh...ho notato che già ieri sera ti sei calato nei panni, o meglio...nella tuta , di Isaac Clarke.....che capolavori (l'1 e il 2)
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Si in effetti li ho già giocati tutti e due...ma voglio provare a platinare il primo...anche se credo che non sarà facilissimo!

P.S. chiedo scusa per l'OT!

Disattivati i server dedicati al gioco online non a pagamento per la versione console di Battlefield 3

Molto discretamente il team DICE in accordo con Electronic Arts ha provveduto all'eliminazione di tutti i server dedicati al gioco online resi disponibili gratuitamente, in favore di quelli a pagamento direttamente gestiti dai giocatori per una cifra pari a 25-30 dollari mensili. La situazione è stata segnalata da alcuni fan del videogame, che hanno ricevuto in risposta un'emblematica replica del community manager Daniel Matros: "La comunità ha richiesto un programma di noleggio server e noi non abbiamo fatto altro che consegnarglielo".

Matros ha comunque fatto sapere che saranno presto presi provvedimenti ulterori per non scontentare nessuno.

ecco perche non trovavo server dice. saluti barebone61

ah però complimenti alla trasparenza della dice, mi sa tanto che COD sta facendo proseliti; ormai se non si pagherà non si potrà nemmeno giocare free. Che tristezza!!!

come avevo preventivamente annunciato tra poco niente più partite online
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

che schifo
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Pagina 56 di 64 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •