Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 64 PrimaPrima ... 125258596061626364 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

"NON CEDIBILE" (è il contratto per l'account online)
    Non cedibile è il contenuto , ovvero il gioco , che comprende i vari servizi che oltretutto hanno regolamenti a parte , giusto per girare il coltello nella piaga nella versione PS3 è espressamente vietata la rivendita se non autorizzato da SCEE , è scritto pure in maiuscolo !!!
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    nella versione PS3 è espressamente vietata la rivendita se non autorizzato da SCEE , è scritto pure in maiuscolo !!!
    Si, loro lo scrivono ma non credo che la rivendita del gioco usato sia realmente perseguibile, altrimenti come si spiegherebbero gli scaffali dei negozi stracolmi di titoli di seconda mano?

non credo che la rivendita del gioco usato sia realmente perseguibile
    Nei contratti uno ci può scrivere quello che gli pare , se rispetta o meno le leggi sarà un giudice in una causa a stabilirlo ,ovviamente sia Sony che EA non hanno interesse a perseguire il mercato dell'usato e la totalità della gente preferisce pagare circa 10 € che andare ad imbastire una causa per far rispettare i propri diritti , quindi la questione per il momento rimane in un limbo.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Bene.....

Mi sta deludendo tantisssimo....sta campagna di Batf.3

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Mi sta deludendo tantisssimo....sta campagna di Batf.3
    Io l'ho trovata abbastanza divertente, nonostante questo altro non è che un maxi tutorial propedeutico per il multiplayer online che, a mio personalissimo parere, ha ben pochi rivali nel genere.

In sostanza se Bf3 non lo giochi in multi online godi solo a metà.

Anche meno.

devo dire che anche grazie ad un audio strepitoso io l'ho trovato gradevole ed a difficoltà difficile mi ha fatto penare non poco, di sera con le cuffie 5.1 della sony mi regalavo ore di vera goduria.
    saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Allora vale la pena spendere altri 8 € per prendersi il codice per giocare online..Anche se mi sta sul C...o sta storia dell' usato!!!!!!!!!

guarda è sicuramente il miglior gioco rpg online basta vedere i milioni di gamer che vi partecipano.
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

rpg?

Cmq si ottimo gioco online, direi immenso
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Fps, direi...

certo giocare in alcune stanze è impossibile, o ti buttano fuori oppure non fai un metro.
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Citazione Originariamente scritto da warp Visualizza messaggio
    certo giocare in alcune stanze è impossibile, o ti buttano fuori oppure non fai un metro.
    Con il browser dei server comunque ci si orienta abbastanza bene, basta non entrare in partite quasi complete (tipo 22 giocatori su 24) altrimenti il sistema ti schiaffa quasi di sicuro nella fazione che le sta prendendo di santa ragione rinchiusa in base.

E, ovviamente, perseguire il fair play ed assecondare le regole stabilite dagli amministratori del server: se ti metti ad arredare allegramente con il C4 le bandiere in Conquista a Close Quarter è facile che ti buttino fuori....

Domanda: secondo voi la ps3 slim da 12g riesce a far girare il gioco??
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Non credo che possano vendere una console che poi non riesce a far girare i giochi originali...

Detto questo, francamente le nuove versioni superslim non mi hanno convinto granchè.

Pagina 62 di 64 PrimaPrima ... 125258596061626364 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •