Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 64 PrimaPrima ... 11515758596061626364 UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Si, mi pare che l'online pass sia in vendita sul PSN a 7.99 Euro.

Ma ci dovrebbe essere anche un codice all' interno del gioco mi pare o no?

Certo ma se giá stato legato ad un account non funziona più
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ci sono altri giochi che hanno il codice per giocare online o è solo questo ,.
    Fin ora non ne ho mai trovati.
    In poche parole stanno cercando di mettere a pagamento l' online come in altre piattaforme concorrenti...

E sono pure migliorati:

per BBC2 il codice era valido solo per un account, escludendo anche gli eventuali account secondari registrati sulla stessa Play, così ho dovuto comprare un secondo online pass per far giocare anche mio figlio.

Fortunatamente si sono vergognati a rifare la stessa cosa per Bf3 e così almeno questi 7/8 Euro li ho risparmiati.

Poi però ho dovuto comprare una seconda Play da installare su di un secondo TV in camera con annessa seconda copia (usata e senza codice) di Bf3 altrimenti mi toccava fare a cazzotti tutti i giorni per farmi una partita...

BooH!! Non so dove vogliono arrivare ...Perchè i giochi costano anche poco?!!!

La campagna in single ormai oltre graficamente non dice più nulla, giocano tutto su online e ti fanno pure pagare oltre il gioco ma non i se "VERGOGNA"!!
    Ultima modifica di Mimik74; 23-02-2013 alle 08:37

Se compri il gioco nuovo l'online é gratuito. Se lo compri usato.....lo paghi....io non ci vedo nulla di così terribile...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Se compri il gioco nuovo l'online é gratuito. Se lo compri usato.....lo paghi....io non ci vedo nulla di così terribile...
    Quoto, su BBC2 ci ho giocato intorno alle 1000 ore online, Bf3 è destinato a "rendermi" anche di più.

Il rapporto prezzo/resa è senza dubbio buono, non ne faccio certamente un dramma se mi chiedono qualche euro di "gabella".

Se compri il gioco nuovo l'online é gratuito. Se lo compri usato.....lo paghi....
    Per fare una politica del genere l'unico motivo è spillare ulteriolmente soldi ,per non parlare dei vari DLC che essendo legati all'account PSN non sono trasferibili , quando acuisto un prodotto ho anche il diritto di rivenderlo...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

... E ce l'hai per la parte locale. Per giocare online sfrutti una infrastruttura che ha un costo di mantenimento e gestione nella quale verrà gestito il tuo nuovo account (profilo,chat,dati di gioco, amicizie, ...) ed è quello che ti fanno pagare.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Perchè se lo compro usato non lo pago ?

Non lo ho scaricato ho craccato

Quoto Fabrizio, parole esatte.... è la fine del mercato e poi si chiedono perchè la pirateria dilaga...
    Ultima modifica di Mimik74; 23-02-2013 alle 11:19

Per giocare online sfrutti una infrastruttura che ha un costo di mantenimento e gestione
    Scusa ma se vendono un milione di copie non è che ci possono giocare in due milioni, oltretutto al lancio di BF3 per parecchio tempo ci sono stati problemi con la chat vocale , non mi sembra che abbiano proposto qualcosa in cambio a causa dell'infrastruttura non funzionante...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Quando compri i giochi o ti iscrivi online accetti automaticamente dei contratti, delle regole (che nessuno legge mai!). Se vai a vedere, vedrai che nessun tipo di risarcimento è previsto in caso di malfunzionamenti ed è quello che lamenti tu. Se a qualcuno non sta bene qualche clausola può sempre rinunciare all'acquisto. Mica siamo obbligati ad avere BF3 o qualche altro gioco. Tutto come da copione.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

accetti automaticamente dei contratti, delle regole (che nessuno legge mai!)
    Infatti EA non legge i propri contratti:

http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/

4. Utilizzo e scadenza di Contenuto e di Diritti Acquisiti/Limitazioni generali della licenza

EA concede all'utente una licenza personale, limitata e non esclusiva, per utilizzare il Contenuto e i Diritti Acquisiti ai quali ha accesso. Detta licenza è limitata all'uso personale, privato, non commerciale,non cedibile
    Opss , l'utilizzo non è cedibile , chissà com'è che questa parte del contratto non viene rispettata....

Se vai a vedere, vedrai che nessun tipo di risarcimento è previsto in caso di malfunzionamenti ed è quello che lamenti tu
    Chissà com'è allora che la Sony dopo che il PSN non ha funzionato per un mesetto ha deciso di regalare alcuni giochi...

http://www.informaniaci.it/2011/05/1...ck-out-regali/

Finalmente ritorna online il PlayStation Network dopo un mese di black-out e la Sony, dopo le scuse e la caccia all’hacker, ha deciso di ringraziare i suoi utenti con alcuni regali. Del resto c’è da sottolineare che le console di ultima generazione trovano il loro valore aggiunto nel gioco online e rimanere un mese al buio è stato veramente duro per tutti.
    Oltretutto in questo caso la colpa neanche era sua , poteva lavarsene le mani tranquillamente , eppure ha fatto un gesto che non era compreso in nessun contratto....

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    ... eppure ha fatto un gesto che non era compreso in nessun contratto...
    Esatto, apprezzabile dai suoi CLIENTI, ma non contrattualmente previsto. Non c'entra nulla con quanto prima.
    "NON CEDIBILE" (è il contratto per l'account online) e infatti ti fanno pagare qualcosa per crearne uno nuovo se non hai il codice che trovi in omaggio in un nuovo gioco e che è utilizzabile una sola volta.
    Scusami FabrizioA, chiudo definitivamente l'OT (anche perché mica voglio difendere EA, ci mancherebbe).

Pagina 61 di 64 PrimaPrima ... 11515758596061626364 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •