Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 168

D'accordo con Nano70, tranne che per la scena "eterna" nel bordello......quando Baelish insegna come....insomma,sì....ehm...quella del dito. Ah no, dai!! Non 'c'è nel libro e non mi si dica che conta per la trama! Potrà incidere sulla personalità del tipo, ma che proprio ci voleva....vi prego!!!! Ah, e non sono un bigotto, sia chiaro.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

anche nella seconda stagione hanno aggiunto un pò di scene di quel tipo che non erano presenti nei romanzi.
    < - Free Bird - >

ci passo sopra volentieri!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

...e pure sotto!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Voglio la seconda stagione subito !

Subito e' gia' troppo tardi.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

se state così a fine ottobre, a fine marzo (sempre che da noi esca in contmporanea con il resto del mondo civilizzato ) non ci arrivate mi sa
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-10-2012 alle 16:18
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Infatti io sono arrivato all'ottavo episodio della seconda stagione... ragazzi, è una droga!

Poi semmai me lo riguarderò in BD.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??

Speriamo non muoia il regista allora...
    SintoAmpli:

i registi.......ma stiamo talmente andando OT che tra poco calerà la giusta mannaia del MODERATORE !
    Che sta un po' al forum come lo Sterminatore di Re al trono di spade..................

Si è vero... meglio tornare sui binari, è che è talmente avvincente questa serie... basta, mi leggo i libri...
    SintoAmpli:

Direi che quest meme fa al caso nostro!

ATTENZIONE SPOILER per chi non ha vista la seconda stagione

http://internationalhouseofgeek.file...son-3-meme.jpg

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??
    Non mi fare parlare, non mi fare parlare, non mi fare parlare......

Qualcuno spoilera un pò troppo...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •