Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 158

Discussione: Home theater in camera

Citazione Originariamente scritto da Matte747 Visualizza messaggio
    Mi sento uno schifo al pensare di aver preso un sintoampli nuovo così scandaloso da non aver pensato all'usato.............[CUT]
    Non esagerare se fai un buon abbinamento avrai ugualmente un risultato soddisfacente
    Prova ad andare con il sinto in qualche centro commerciale tipo mediaword a fare qualche prova .

visto che l'ampli ce l' hai gia'sul groppone puoi provare le dynavoice, te le danno in prova per un mese così puoi fare tutte le prove del caso ,se non ti soddisfano le puoi rendere
    TELO FISSO : duronic 120" guadagno +1 VPR:jvc rs440 TV: panasonic g20 50"- SINTO : MARANTZ SR 7009 - DIFF FRONT : warfedale diamond 10.6
    -DIFF CENTRALE : warfedale diamond cm 10 - DIFF SR & SB : warfedale diamond 10.1- SUBWOOFER : sunfire hrs 8 SORGENTE 1 : lg bd560 - SORGENTE 2 :xboxone - DECODER : Dreambox DM800 HD

Secondo me se dynavoice continua di questo passo perde di credibilita', c'e' la possibilita' di vedersi arrivare casse "usate"

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Secondo me se dynavoice continua di questo passo perde di credibilita', c'e' la possibilita' di vedersi arrivare casse "usate"
    perchè dici questo? io le ho sentite al top e ti diro' non erano male anzii
    TELO FISSO : duronic 120" guadagno +1 VPR:jvc rs440 TV: panasonic g20 50"- SINTO : MARANTZ SR 7009 - DIFF FRONT : warfedale diamond 10.6
    -DIFF CENTRALE : warfedale diamond cm 10 - DIFF SR & SB : warfedale diamond 10.1- SUBWOOFER : sunfire hrs 8 SORGENTE 1 : lg bd560 - SORGENTE 2 :xboxone - DECODER : Dreambox DM800 HD

Interessante questa cosa delle dynavoice come funziona?
    Comunque nel mess di prima volevo cercare di capire con quali diffusori avrei avuto la monor possibilità di distorsione

-Quindi le klipsch rb 61 e rc 62 non riesce a pilotarle per qualche mese fino a che non lo cambio?
    -Delle indiana line ho ascoltato le Nota a casa di mio zio e non mi hanno colpito come suono...
    -Ho guardato alcune dynavoice e vorrei sapere se almeno le Magic F-EX torri entry level le riesce a pilotare?Oppure le dynamite s-61 da scaffale?......[CUT]
    Le Klipsch le piloti, ma non le sfrutti. Per qualche mese puoi anche andare avanti con quella configurazione, però comprarle senza averle ascoltate forse è un po' azzardato.
    Il motivo per cui molti cominciano con diffusori più equilibrati è proprio quello di imparare a conoscere i propri gusti. Senza sapere quelli non solo è difficile per te scegliere ma anche per altri consigliarti. Considera che non bastano un paio di ascolti per sapere se ad esempio il suono di un diffusori risulta stancante. Te li devi comprare e poi capire. Così funziona il gioco

Interessante questa cosa delle dynavoice come funziona?
    Comunque nel mess di prima volevo cercare di capire con quali diffusori avrei avuto la monor possibilità di distorsione
    se vai sul sito ufficiale trovi tutte le informazioni, in piu ti viene mostrato dove sono i punti vendita dove puoi effettuare l'ascolto. ti porti il tuo ampli e ti cavi lo sfizzio

...........Son di parte ma io proverei ad ascoltare jbl,warfedale e il

Quindi devo iniziare con diffusori da poco prezzo?(mi accontenterò speriamo di riuscire a rivenderle)
    Ovviamente posso scegliere solo quelle da scaffale giusto?

ma guarda io son messo nella tua situazione non ho un mostro di ampli il mio farà35 w su 8 ohm e circa una 60w su 6ohm ma al di la' di questo io ho abbinato la parte frontale alle warfedale e mi trovo benissimo (non ho sala dedicata e non devo tirare giu i muri)su una sala di 20 mq ..poi in un futuro forse mettero piu cavalli ma per il momento io mi ritengo soddisfatto ,fai un po di prove e trai le tue conclusioni ma non sentirti deluso la maggior parte della gente ha a casa ampli di tali potenze .
    Spese elevate non hanno senso se non si dedica una stanza per tali scopi e la cameraletto non è per tali scopi

Citazione Originariamente scritto da char aznable Visualizza messaggio
    perchè dici questo? io le ho sentite al top e ti diro' non erano male anzii
    Non mi riferivo alla qualita', sicuramente suoneranno bene, ma di poter rispedire indietro la merce, ti immagini quanti resi dovranno ripiazzare e a quanti arriverranno casse "usate in modo maldestro" !!!!

Perdona l'esempio....io credo invece che siano un po' come i venditori ambulanti se entrano in casa il piu delle volte vendono..cosi è per la dinavoice non credo abbiano tanti resi visto l'ottimo rapporto qualita'\prezzo .
    Credo inoltre che chi si rivolge a tali case ha certe prerogative che vanno ben al di la' di chi ha gia' le idee chiare e sappia gia' il fatto suo

Occhio pero' a non spedire materiale palesemente usato ,andrebbero in poco tempo a perderci di credibilita'.
    Ti immagini quanti solo per il gusto di provarle le acquistano e dopo le rispediscono

si infatti .....ho,parlato con il rappresentante della dyna al top e loro garantiscono il ritiro solo se la confezione è integra e se la merce non ha segni d'usura ne rottura ovviamente ....te lo immagini i scatoloni immacolati a casa ahahahahaha

non penso siano poi tanti visto lo sbattimento tra piazza, disimballa, posiziona, collega ascolta....... a cui si aggiunge scollega, imballa, sposta, spedisci.... se non sono palesemente sbagliate per i propri gusti in quanti lo farebbero?
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •