Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 168

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Aria dovrebbe essere un pò più bruttina
    Anche Hermione nei libri di Harry Potter non doveva essere granchè invece nei film
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Anche Hermione nei libri di Harry Potter non doveva essere granchè
    Il paragone è diverso però.
    Se guardi nella Pietra in effetti non era così attraente, poi è cresciuta......
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Anche Hermione nei libri di Harry Potter non doveva essere granchè invece nei film
    Invece cosà..? http://blogmedia.jaludo.com/titter/w...on-without.jpg

http://bonvivre.liberoreporter.eu/wp...loads/MUTI.jpg
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Mi sono sparato tutti e 10 li episodi del cofanetto fra sabato e domenica ... Modello ciliegia ... Uno tira l'altro .... Devo dire che concordo in pieno sui giudizi positivi che avete espresso dal punto di vista tecnico ... Le immagini sono davvero molto molto buone, curiosa IMHO la scelta del 24p per un prodotto destinato per il mercato Home, ma nessun grosso limite da segnalare a parte delle scene particolarmente buie, come è "normale" che sia.

Audio poderoso e sempre ben distinto e spaziato. Un prodotto confezionato proprio con tutti i crismi.

Lato artistico devo dire che mi ha "preso" dal primo episodio e mi ha condotto fino all'ultimo, lasciandomi ovviamente con la voglia di vedere anche la seconda serie (uscirà in cofanetto per la primavera ??). Mai scontato e banale, diversi capovolgimenti di fronte e tanta politica sottobosco proprio come si deve in un governo del genere .... Anche l'indebitamento a favore di una famiglia, che guarda caso, è potentissima a livello militare e di informazioni portate dalle spie e segnalatori sparsi sul territorio. Mi ricorda qualcosa

Bello !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    voglia di vedere anche la seconda serie (uscirà in cofanetto per la primavera ??)
    non c'è ancora una data, ma la s1 su DVD/BD è uscita nel mondo (ma non in Italia) in concomitanza della messa in onda della s2 (appunto in primavera), quindi è plausibile che sarà così anche per la s2 (la s3 andrà in onda a fine marzo): certo, considerando il ritardo con cui la s1 è stata rilasciata in Italia (6 mesi dopo), non è detto che, se così sarà, anche noi l'avremo in primavera
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non ho resistito ed ho iniziato a vedere la seconda stagione (avendola registrata sul mySky). Che dire... livello sempre e comunque altissimo, e storia ancora più intrigante.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non ho resistito ed ho iniziato a vedere la seconda stagione (avendola registrata sul mySky). Che dire... livello sempre e comunque altissimo, e storia ancora più intrigante.
    ZITTO !!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

non sapevi che il colpevole è il maggiordomo....

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Lato artistico devo dire che mi ha "preso" dal primo episodio e mi ha condotto fino all'ultimo, lasciandomi ovviamente con la voglia di vedere anche la seconda serie [CUT]
    Su SkyUno stanno dando la prima stagione, presumo che daranno in replica anche la seconda.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Immagino che su SKY la trasmettano ma non ho l'abbonamento per cui ....

Attendo i BD delle prossime serie, al limite se proprio "non resisto" (anche se insomma .... ) mi leggo i libri

Attendere la replica della seconda stagione e la messa in onda della terza? Solo per scoprire che Daenerys diventa assessore allo sport di una certa citta' e che l'anima di Ed Stark gratta i piedi a Hodor, e che Robb si trasforma in una drag queen mentre Tyrin Lannister si iscrive ad una scuola di salsa e merengue?????????
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ma secondo voi che fine ha fatto il maestro di danza? L'insegnante braavosiano di Arya...?
    Nella concitazione della scena non viene svelato molto, anche se...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

L'unica nota negativa che possa dargli a mio parere è il troppo sesso.... fortuna che ho su le cuffie XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Si, sesso e violenza ce ne sono in quantità... però a mio avviso non sono mai gratuiti, hanno sempre un senso o uno scopo.
    Chiaramente questa serie va vista con una certa cautela, prestando attenzione che i bambini non siano nei paraggi (meglio se a letto).
    SintoAmpli:

Anche nel libro non si sa, ma si immagina, che fine abbia fatto il maestro di danza (sai com'è, anche se era bravo aveva pur sempre una spada di legno...). Il sesso c'è anche nel libro, ma ha un suo perchè. D'altra parte nel medioevo non andavano certo per il sottile. Sinceramente di certe scelte perbeniste quanto ipocrite, in molti film e serie, mi hanno più che stancato. Questo è una serie per adulti e allora che lo sia veramente. Per i bambini, i deboli di stomaco o per chi vuole tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e far finta di niente, giustamente, c'è altro. Lo so, sono cattivo ma...l'inverno sta arrivando.
    Ultima modifica di nano70; 22-10-2012 alle 23:58

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •