Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 559 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

aspettiamo prometheus che sicuramente le battera tutti ve lo consiglio e poi non dite che ve lo avevo detto

l'hai visto?
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

ho visto oggi in un centro commerciale i tv Cinema 3D LG con la pubblicità pro 3D passivo ridicoli !!!a parte che si vedeva ghosting e poi la risoluzione orizzontale era dimezzata, ma questo non lo dicono nella pubblicità !!

https://www.youtube.com/watch?v=35np...endscreen&NR=1

https://www.youtube.com/watch?v=e5QX...feature=relmfu

https://www.youtube.com/watch?v=iREF...feature=relmfu

https://www.youtube.com/watch?v=gx1r...feature=relmfu

e infine : https://www.youtube.com/watch?v=Zt1m...eature=related

che mega pagliacciata !! Le pile degli occhialini 3D attivi durano un botto, poi non è vero che son cosi' pesanti, non è vero che il 3D passivo non ha ghosting, ne ha eccome !!visto proprio in una demo LG che non abbia Flickering ci puo' stare... poi non è vero che ha angoli di visione superiori, se guardi la tv cinema 3D e non sei proprio davanti si vede decisamente peggio !! e secondo loro il 3D passivo sarebbe nuovo mentre l' attivo vecchio ?? han capito tutto !!

Ma anche tu non ti puoi basare su un TV che vedi in un centro commerciale.

Anche io sono PRO 3D attivo, però bisogna vedere una TV tarata nell'ambiente casalingo prima di giudicare.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Ma anche tu non ti puoi basare su un TV che vedi in un centro commerciale.

Anche io sono PRO 3D attivo, però bisogna vedere una TV tarata nell'ambiente casalingo prima di giudicare.
    Ma cosa centra ?? Io ho testato un Lg 55" ful led cinema 3D cioe il top dei tv LG 3D e ho visto ghosting, cosi' come ho visto ghosting in altri tv cinema 3d e lo spot era quello della LG quindi se non si vede bene con lo spot fatto da loro !! ho anche provato lo Sharp Led 70" con 3D attivo, 4.000 euri di tv e si vedeva ghosting !!immagini molto luminose, pero' per quella cifra il 3D dovrebbe essere perfetto, meglio invece il samsung 55" led 3d 2012 (non ricordo il nome ma è l' ultimo uscito quello senza cornice)
    i tv non sono videoproiettori che van visti al buio, poi il ghosting se c'è con la luce c'è anche con il buio...

Ma devono comunque essere tarati.
    Ti pare che nei centri commerciali perdano ore e ore tarando i prodotti?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Ma devono comunque essere tarati.
    Ti pare che nei centri commerciali perdano ore e ore tarando i prodotti?
    ma tarati di cosa scusa ??il tv dev' essere già tarato quando me lo vendono, non penso che devo mettermi li io a sistemarlo e poi se c'è ghosting non penso che cambiando qualche settaggio magicamente sparisca...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ma tarati di cosa scusa ??il tv dev' essere già tarato quando me lo vendono, non penso che devo mettermi li io a sistemarlo
    ......................... Vabbè

Hidef digest ha recensito IO ROBOT 3D, purtroppo pare essere andata parecchio male
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Si vede proprio che non hai mai visto e analizzato bene il 3d passivo dell'Lg. Rivattelo a guardare meglio poi ci risentiamo... Il ghosting e" inesistente non spariamo baggianate, ed il 3d e' uno dei migliori che puoi vedere se uno accetta il dimezzamento della risoluzione verticale che ad un adeguata distanza di visione e' praticamente impercettibile imho.
    I pregi per molti sono molo meglio dei difetti(risoluz) poi ognuno ha le sue idee per carita'

Luminosita' , assenza di ghosting,occhiali economici e leggeri, totate assenza di affaticamento visivo(per me la piu' importante e fondamentale nel 3d) sono i suoi punti di forza rispetto alla altre tv attive.

Avevo un mio amico che come te vista ad un centro comm me l'aveva screditata,poi una volta vista da me bene l'ha comprata subito il mod da 47 fai te... Per inciso la tv vista in modo sbagliato come capita spesso nei centri commerciali presenta ghosting se si guarda molto piu' in alto della linea visiva ,nelle tipiche postazioni tipo se appoggiata un po' in basso e si guarda mezzo metro e passa in su con la testa... Ma piu' o meno centrata con lo schermo in altezza come poi i dovrebbe guardare normalmente a casa e' perfetta, sui lati invece ha un angolo di visione molto ampio senza problemi di nessun tipo . Rivattela a vedere meglio e centrato poi dimmi.. Poi il filmato demo del Lg che gira e' l'esasperazione dei popout con roba che esce dallo schermo in maniera esagerata sicuramente la peggior cosa possibile da riprodurre se non l'hai notato,sicuramente ' un filmato fatto apposta per spettacolarizzare al max il 3d ma avra' un problema ghosting massimo di conseguenza... Nonostante questo Lg se la cava molto bene anche con questo, con i normali film 3d e' semplicemente uno spettacolo.
    Ultima modifica di ZIKY; 21-10-2012 alle 07:15
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

La mia sul 3D passivo.
    Ho provato a farmelo piacere, in tutti i modi. I vantaggi sono molti, moltissimi. Primo gli occhialini, più leggeri e soprattutto economici.
    La risoluzione dimezzata, è vero, si nota di meno a distanze maggiori, ma si nota parecchio man mano che ti avvicini. Però, se vuoi un "vero" effetto 3D, devi stare il più vicino possibile (non solo con i passivi), quindi la perdita di risoluzione, se uno riesce ad apprezzarla, c'è.
    Ghosting non ne ho visto, zero. A patto però di essere perfettamente in linea con lo schermo. Se ci si sposta lateralmente o verticalmente, l'effetto 3D inizia a "sfilacciarsi" ed appare il ghosting.
    Luminosità, "perfetta", su questo nulla da dire.
    Considerazioni finali: pur con tutti i suoi vantaggi, sul piano della qualità pura, un passivo a mio parere perde sempre al confronto diretto.
    La pecca più grande è quella dell'angolo di visione: troppo vincolante, una visione perfetta la può avere alla fine solo una persona, quella che siede perfettamente centrale e "in linea" con lo schermo", chi sta ai lati deve accettare compromessi anche abbastanza marcati.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    La mia sul 3D passivo.
    Considerazioni finali: pur con tutti i suoi vantaggi, sul piano della qualità pura, un passivo a mio parere perde sempre al confronto diretto.
    La pecca più grande è quella dell'angolo di visione: troppo vincolante, una visione perfetta la può avere alla fine solo una persona, quella che siede perfettamente centrale e "in linea" con lo schermo", chi sta ai lati deve accettare compromessi anche abbastanza marcati.[CUT]
    Questo NON è vero... dipende dal tipo di pannello. Guarda i led Panasonic DT50 e WT50 che montano pannelli IPS Alpha (e non PSA come Samsung e Sony) e il 3D lo vedi anche con angolazioni importanti fino a 178°!!!

●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Non sapevo neanche che Panasonic producesse tv led 3D PASSIVI. Ma sei sicuro?
    La mia esperienza nel 3D passivo si limita a LG.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

si è il famoso et5 diciamo che attualmente è uno dei miglior led qualità prezzo....

Anche Philips fa tv lcd con 3D passivo e anche Panasonic per i modelli entrylevel, qui l' articolo : http://www.tomshw.it/cont/news/tv-pa...a/36068/1.html

p.s. si puo' postare il link o devo rimuoverlo ??

Pagina 238 di 559 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •