Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 265 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 3965

Potete dirmi se aggiornando dal firmware 3008.3 ad uno successivo si perde sia il pvr che guideplus+?
    Grazie

Fatto sabato da 3008.3 a 3015.0 su 32c650 ha mantenuto pvr e guideplus.

ciao

Ciao, una curriosità, o meglio un dubbio.
    L'uscita ottica è il top per collegare un sinto amplificatore?
    O è meglio l'hdmi?
    Quale preferite?
    Ho sempre pensato che lo fosse, ma ho un dubbio.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da lalot Visualizza messaggio
    Fatto sabato da 3008.3 a 3015.0 su 32c650 ha mantenuto pvr e guideplus.

ciao
    ottima notizia!! ma a livello pratico, hai notato miglioramenti con questo upgrade????Io sono del parere che, finchè un firmware non ti dà noie, è meglio lasciare lo status quo...

Forse un po' più veloce nel girare i canali, ma sinceramente non è che ci ho fatto caso più di tanto, potrei anche sbagliarmi.

ciao

grazie per la risposta!!

Citazione Originariamente scritto da lalot Visualizza messaggio
    Forse un po' più veloce nel girare i canali, ma sinceramente non è che ci ho fatto caso più di tanto, potrei anche sbagliarmi.
    Ciao, volevo sapere se ti funziona l'MHP sui canali rai e mediaset...da me sui primi non appare nemmeno l'icona di caricamento servizio, mentre sui secondi appare, ma una volta caricato non è possibile accederci premendo il tasto rosso...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Io torno a scrivere sconsolato. Non ha senso avere una gran bella tv con il decoder HD integrato e non poter guardare decentemente i canali HD. Con RaiHD c'era la scusante del segnale scarso. Ma ora con Italia1 HD il segnale è ok, nessun segno di errore...ma il disallineamento tra audio e video innervosisce!

Senza contare che ha iniziato a fare lo scemo guardando i divx da HD. dopo una trentina di minuti di riproduzione impazzisce: comincia a riprodurre a velocità doppia o tripla e non c'è modo di fermarlo se non mettere in stop e ripartire (senza che lui salvi il punto di interruzione).

Citazione Originariamente scritto da LikeCRT Visualizza messaggio
    Io torno a scrivere sconsolato. Non ha senso avere una gran bella tv con il decoder HD integrato e non poter guardare decentemente i canali HD. Con RaiHD c'era la scusante del segnale scarso. Ma ora con Italia1 HD il segnale è ok, nessun segno di errore...ma il disallineamento tra audio e video innervosisce!

Senza contare che ha iniziato a fare lo..........[CUT]
    Questi problemi nei miei 2 40c650 non li ho...il dtt devo dire che lo guardo pochissimo ma le poche volte sono su italia 1 hd per testare la qualità del prodotto e devo dire che su alcuni è notevole e l'audio in sicrono..:-))
    A casa mia lo usiamo soprattutto con l'app. plex

Citazione Originariamente scritto da Brix Visualizza messaggio
    Salute a tutti. ho provato ad installare l'app Plex sul miop desktop Windows ma non riesco a sincronizzare con il TV (ho usato Serviio che si prendeva in automatico l'indirizzo IP dalla rete interna gestita dal router). nel caso di plex devo forzarlo io un indirizzo libero IP? Vi chiedo di darmi qualche info sull'argomento.

Grazie a tutti

Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero il topic sia corretto.
    Posseggo un Samsung C650 da tempo ed ho il seguente problema:

Nel mio tv ho due sorgenti hdmi, nella Prima ho collegato il decoder sky e nella seconda il PC.

Non capisco perchè ogni volta che spengo il tv e poi lo riaccendo devo sempre scegliere la sorgente, non mi rimane l'ultima visualizzata.

E' normale?

ciao anch'io ho entrambi i tv e ho la cam di mediaset hd e funziona su entrambe.

Citazione Originariamente scritto da Speedy82 Visualizza messaggio
    Avrei intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium, ma ora non saprei cosa serve x questa TV x fare in modo che mi legga la loro tessera.
    Cosa devo fare x potermi vedere i canali a pagamento di mediaset Premium?

Possibilmente preferirei che quanto serve vada bene pure con un'altra Monitor TV che ho già che è il Samsung FX2490HD preso circa nello ste..........[CUT]
    ciao, prendi la cam di mediaset , io ho quella HD e funziona su entrambi i tv.

Citazione Originariamente scritto da Brix Visualizza messaggio
    Questi problemi nei miei 2 40c650 non li ho...il dtt devo dire che lo guardo pochissimo ma le poche volte sono su italia 1 hd per testare la qualità del prodotto e devo dire che su alcuni è notevole e l'audio in sicrono..:-))
    Ti ringrazio per il tuo intervento. Mi da' quasi conferma della mia idea: dopo che hanno sostituito tutta la scheda della TV è andato tutto per il peggio

Citazione Originariamente scritto da Multipippo Visualizza messaggio
    Salute a tutti. ho provato ad installare l'app Plex sul miop desktop Windows ma non riesco a sincronizzare con il TV (ho usato Serviio che si prendeva in automatico l'indirizzo IP dalla rete interna gestita dal router). nel caso di plex devo forzarlo io un indirizzo libero IP? Vi chiedo di darmi qualche info sull'argomento.

Grazie a tutti
    Salve, nessuno può aiutarmi?

Grazie

Pagina 245 di 265 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •