Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

ma poi hai acquistato questo sub?...se si, puoi dirmi le tue impressioni, visto che devo prenderlo pure io.
    SINTO pioneer vsx lx51--CASSE FRONTALI svs prime pinnacle - - --CENTRALE svs prime center---SURRAUND svs prime bookshelf ---TV COLOR lg oled 55 c7v---LETTORE 4k sony ubp x800m2---LETTORE DI RETE majority fitzwilliam ----SUBWOOFER svs pb2000pro

Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Ciao Crazy...tranquillo...redcoon.it è un sito affidabile.....il 250 P a 260 euro è un buon prezzo...
    Ciao Mau. ,accidenti a me .ricordi. Questo post !qualche mese fà il prezzo era 260 ora che devo ordinario sul solito sito viene 299 ma come mai ,sara che siamo prossimi alle feste ,cavolo 40 € in più ,per di più ho. Il pc. Rotto ,uso il telefono ,ma x fare un ordine dà 300 € n mi piace molto.domani vado Ad un internet point ,voglio fare presto ,se tengo i soldi li rischio di sprenderli di nuovo ,e non lo prendo nemmeno ora .
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Citazione Originariamente scritto da FERVIN Visualizza messaggio
    ma poi hai acquistato questo sub?...se si, puoi dirmi le tue impressioni, visto che devo prenderlo pure io.
    Volevo ,era un prezzo buono ,ma lo acquisto ora e lo pago 299 più 18 di spese ,cavolo..domani lo ordinò ,aggiorno la discussione con le prime impressioni tra qualche gg .
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Rispolvero questa vecchia discussione per porre una domanda:
    Secondo voi è sbagliato utilzzare delle punte coniche sotto i 4 piedi originali di questo sub? Io ho pensato di fruttare i fori sotto ai piedi per l'accesso del giravite, per inserirvi delle punte coniche.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Difficili da regolare e poi si può muovere;
    le provai per 2 gg poi ho messo dei feltrini e
    appoggiato il sub su lastra di marmo,
    poggiato su altri feltrini e blutac:
    non l'ho + toccato e sembra incollato al pav.
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ieri poi ho deciso di togliere le punte e lasciarlo coi piedi originali, che tra l'altro mi sono accorto che hanno una parte removibile in gomma, che già di suo ha una forma conica, anche se non finisce a punta. Per il resto non ho mai avuto problemi di instabilità o di movimenti. A maggior ragione ora tra il suo peso e l'attrito della gomma, non si muove proprio! In effetti le punte servono a migliorare l'accoppiamento con il suolo e quindi a trasferire maggiormente al suolo le vibrazioni prodotte. Il mio che non è un ambiente trattato a livello acustico, risente maggiormente e negativamente le vibrazioni con l'ausilio delle punte, che trasferiscono maggiormente il vibrato alla mobilia. Facendo delle ricerche in rete ieri, ho capito che le punte non servono a disaccoppiare, ma l'esatto contrario! Da quì ho dedotto che era meglio toglierle.
    Ultima modifica di Cappella; 17-02-2016 alle 08:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •