Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Domanda secca Jamo 210 Vs. Indiana Line

Come da titolo devo decidere in fretta ed acquistare un sub tra Jamo 210 o Indiana Line miosub, in alternativa potrei spingermi su IL Basso 830. Cosa mi consigliate?
    TV: SONY KDL40W600B; DECODER: Humax HD 5600s; SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo tx-nr535; DIFFUSORI ANTERIORI: Monitor Audio BX1; DIFFUSORE CENTRALE: Monitor Audio MR Centre; SUB: Klipsch R100 SW - prima JAMO 210.

il basso 830 a mio avviso è più musicale tra i 3 citati
    Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.

Diciamo che anche io ero orientato in questa direzione, ma spesso mi chiedo il prezzo rispecchia realmente la qualità ed il valore di un componente? Mi spiego meglio: IL miosub prezzo medio 170 euro, IL basso 830 prezzo medio 220 euro, Jamo 210 prezzo medio 260 euro in Italia 150 euro in altre nazioni europee. Questa differenza rischia di confondere le idee se non si ha modo di fare confronti diretti di ascolto.
    TV: SONY KDL40W600B; DECODER: Humax HD 5600s; SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo tx-nr535; DIFFUSORI ANTERIORI: Monitor Audio BX1; DIFFUSORE CENTRALE: Monitor Audio MR Centre; SUB: Klipsch R100 SW - prima JAMO 210.

....anch'io potrei essere interessato all'IL basso 830....ma lo Jami 210 a 150€.....e dove?....

Nessuno dei tre....meglio raccimolare qualche euro in più e poi puntare su qualcosa che inizi ad assomigliare ad un Sub. Sotto i 500 euro, come nuovo , l'unico valido è il jamo 660....a patto che si riesca ancora a trovare.

Nessuno dei tre....meglio raccimolare qualche euro in più e poi puntare su qualcosa che inizi ad assomigliare ad un Sub. ......................
    Beh in altre discussioni mi sembra lei avesse un parere diverso sull' Indiana Line basso 830...
    Ultima modifica di marcopoli; 15-02-2016 alle 10:22

Citazione Originariamente scritto da Hachersgod Visualizza messaggio
    ....anch'io potrei essere interessato all'IL basso 830....ma lo Jami 210 a 150€.....e dove?....
    Amazzonia tedesca

Citazione Originariamente scritto da insound1984 Visualizza messaggio
    il basso 830 a mio avviso è più musicale tra i 3 citati
    Trovo molti pareri che concordano con il tuo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •