Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 171 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2555

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    come se la cavano ad aumentare le sfumature con la gamma di colore espansa, visto che con i BD l'unica cosa veramente migliorabile (non toccherei nessuna altra impostazione con questi software, sono per la massima fedeltà) è appunto la gestione del colore, che come sappiamo sui BD è limitata dagli 8 bit.
    Quello che cerchi potrebbe essere la funzione SBM (Super Bit Mapping), vedi qui:

http://www.hdfever.fr/2012/05/07/tes...tTabs_ul_29307
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Salve a tutti, anch'io possessore e dopo alcuni tentennamenti tutto ok

Domanda da inetto:

per vedere film archiviati su disco esterno è sufficiente collegare il suddetto con uscita usb del sony o serve un pc in mezzo ?
    ..voi direte.. prova !! ... è che non ho Hard disk esterno ma in futuro ci penserei soprattutto per sfruttare materiale hd

piccola considerazione:
    unica pecca è che mi sarei aspettato 7.1 uscite audio analogiche per completamento del prodottino, tantè l'ho preso ugualmente per rapporto qualità prezzo

Ti ringrazio molto Eldest, non avevo letto questa recensione!

Beh, a quanto pare è davvero un buon prodotto, ottimo sotto il lato video. L'SBM secondo il recensore da i suoi frutti esclusivamente se abbinato ad un TV SBM come i Sony, altrimenti abbastanza inutile.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

ciao a tutti, volevo sapere come se la cava in ambito audio con cd e sacd?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi una cosa: Se metto un bluray 3D posso farglielo leggere in 2D?? Perchè se metto un film 3D parte in automatico(ovviamente in questo formato) in questo modo. Ho provato dalle optioni e mettere NO al 3D ma mi dice che in questo modo non lo legge e che è in 3D. C'è un modo?
    Si può. Io ho provato con mkv 3D, ma sulle impostazioni del lettore non tocco nulla. Quello che faccio è cambiare le impostazioni della tv, vado su profondità 3D e la imposto su off. Credo che questa funzione sia presente su tutte le tv.

Secondo voi, le prestazioni di questo lettore, possono essere eguagliate da software su di un HTPC?

ho usato un HTPC per molto tempo..ma dati i continui problemi di sync 24p ho deciso di prendere il sony...è di una comodità disarmate...Il pc ha fatto passi avanti solo con power dvd 12 dove c'è auto sync...e lo uso sporadicamente sulla TV..per per il proiettore solo il sony 790
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

L'SBM secondo il recensore da i suoi frutti esclusivamente se abbinato ad un TV SBM come i Sony, altrimenti abbastanza inutile.
    In realta' non esclusivamente, dice che da' i risultati migliori con un TV dotato di Super Bit Mapping come i Sony, ma basterebbe avere un TV o un VPR che supporti il deep color.

Cette technologie est d’autant plus intéressante avec un diffuseur compatible Super Bit Mapping comme le Sony HX850.
    Questa tecnologia è particolarmente interessante con un display compatibile con Super Bit Mapping come il Sony HX850.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Metz71 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, anch'io possessore e dopo alcuni tentennamenti tutto ok

Domanda da inetto:

per vedere film archiviati su disco esterno è sufficiente collegare il suddetto con uscita usb del sony o serve un pc in mezzo ?
    ..voi direte.. prova !! ... è che non ho Hard disk esterno ma in futuro ci penserei soprattutto per sfruttare materia..........[CUT]
    Attacca semplicemte l' HD all' usb , questo giocattolino legge tutto senza farsi tanti problemi.

L' unica pecca che mi permetto di segnalare è la mancanza della retroilluminazione sul telecomando.è una cosa da poco , e poco ci andava a implementarla.

DOMANDA.

Scrivere con il telecomando nel browser internet è un inferno. Posso attaccare una tasiera usb ? Se la risposta è NO c'è qualche cosa di economico per rimediare ? .

Citazione Originariamente scritto da barraban Visualizza messaggio
    DOMANDA.
    Scrivere con il telecomando nel browser internet è un inferno. Posso attaccare una tasiera usb ? Se la risposta è NO c'è qualche cosa di economico per rimediare ?
    Basta un iPhone/iPod/iPad o uno smartphone/tablet Android e scaricarsi l'app Sony Remote Control (si usa con collegamento al lettore via rete wifi).
    E cosi' hai anche il telecomando retroilluminato!!!

Ti ringrazio molto Eldest, non avevo letto questa recensione!

Beh, a quanto pare è davvero un buon prodotto, ottimo sotto il lato video. L'SBM secondo il recensore da i suoi frutti esclusivamente se abbinato ad un TV SBM come i Sony, altrimenti abbastanza inutile.
    Io ho HX855 e ho SBM attivo sia su tv che sul lettore. Resa imbarazzante!!! Questo lettore in accoppiata con il top Sony è allucinante, in quanto le varie funzioni vanno a braccetto con quelle della tv, ma credo che va da Dio con tutte le tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da stepaz Visualizza messaggio
    Secondo voi, le prestazioni di questo lettore, possono essere eguagliate da software su di un HTPC?
    Da anni ho usato PowerDVD11, 12 ultra, totalmediatheatre....ora sono passato all'S790 ed è superiore, sia come definizione, sia perchè adesso il pannello è a 12 bit(con il Pc a 10bit). Ovviamente mi è migliorata anche la qualità/intensità di neri e contrasto.
    Ho cmq un'accoppiata Tv top Sony e Lettore top Sony, quindi il cambio è notevole!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da barraban Visualizza messaggio
    Attacca semplicemte l' HD all' usb , questo giocattolino legge tutto senza farsi tanti problemi.

.......[CUT]
    grazie mille !!

inviterò subito un amico a cena provvisto di HD con vari film per prove

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Basta un iPhone/iPod/iPad o uno smartphone/tablet Android e scaricarsi l'app Sony Remote Control (si usa con collegamento al lettore via rete wifi).
    E cosi' hai anche il telecomando retroilluminato!!!
    Hai detto niente.Non ho nessuna di queste cose e non ho nessun motivo per comprale in modo da usarle come tasiera ..... ci sarà pur un altro metodo cavolo

Non ti sai regolare con i puntini presenti sui tasti per capire quale stai premendo?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 13 di 171 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •