Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 117 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Avrei qualche domanda per i possessori di questo TV.
    Chi mi misura la larghezza e l'altezza effettivi dello schermo visibile (non la cornice che si trova anche sui cataloghi ma proprio ciò che sta dietro al vetro)?

Poi vorrei chiedere anche la posizione degli attacchi per fissarlo a muro. Ho bisogno di sapere l'intereasse dei fori sia in orizzonatale che in verticale e la distanza di questi dal bordo superiore dello schermo.

Ve lo chiedo perchè ne sto valutando l'acquisto ma devo capire se riesco a inserirlo nel mio mobile e a fissarlo a parete.

Aggiungo che mi servono quelle del 60"
    Ultima modifica di felix74; 08-10-2012 alle 18:22 Motivo: specifica diagonale

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Avrei qualche domanda per i possessori di questo TV.
    Chi mi misura la larghezza e l'altezza effettivi dello schermo visibile (non la cornice che si trova anche sui cataloghi ma proprio ciò che sta dietro al vetro)?

Poi vorrei chiedere anche la posizione degli attacchi per fissarlo a muro. Ho bisogno di sapere l'intereasse dei fori sia in orizzonat..........[CUT]
    Larghezza del solo schermo senza la cornice 112,5 altezza 63cm , interasse fori orizzonatale 40cm verticale 40cm.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da margherita. Visualizza messaggio
    Rai e mediaset si vedono bene almeno le reti più importanti, realtime dmax un po meno, la7 si vede bene, dipende dal segnale originale della trasmissione.
    Io uso molto il decoder satellitare integrato con cam tvsat dato che molti canali del DTT nella mia zona quadrettano, la resa di rai gulp non è il massimo rispetto a rai 1 SD.
    Ok, grazie per la completa analisi Boing e super (40-47) come vanno?

PS semi OT: TVSAT sarebbe la piattaforma satellitare, per la quale, se in regola con il canone RAI, puoi richiedere la tessera e vedere i canali rai via sat? il lettore di schede cam SAT si compra a parte?

Grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ok, grazie per la completa analisi Boing e super (40-47) come vanno?

PS semi OT: TVSAT sarebbe la piattaforma satellitare, per la quale, se in regola con il canone RAI, puoi richiedere la tessera e vedere i canali rai via sat? il lettore di schede cam SAT si compra a parte?

Grazie 1000!
    Boing si vede bene Super DTT non si vede.
    Esattamente ma non c'è bisogno di richiedere la tessera perchè se acquisti la cam tvsat trovi gia la tessera tvsat inclusa, questo ti permette di verdere tutti i canali in chiaro rai,mediaset ed altri.
    Per funzionare bene devi italianizzare la tv, altrimenti i canali non sono ordinati, siccome quelli del sat sono 10.0000 ti perdi per riordinarli.
    In ogni caso io ho salvato il file della lista canali se qualcuno ne ha bisogno anche senza italianizzare la tv sono tutti belli ordinati

Larghezza del solo schermo senza la cornice 112,5 altezza 63cm , interasse fori orizzonatale 40cm verticale 40cm.
    Sono le misure del 60"?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Salve,
    ho un dubbio sulla scelta tra E6500 e ST50: il fatto che E6500 abbia "solo" 600 Hz di Subfield Motion, rispetto ai 2000 Hz dell' ST50, non potrebbe essere causa di performance inferiori sulla gestione del moto?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Sono le misure del 60"?
    Sono le misure del 51"

Penso chiedesse quelle del 60, perché ha postato la stessa domanda sul topic dell'LG 60pm970
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Penso chiedesse quelle del 60, perché ha postato la stessa domanda sul topic dell'LG 60pm970
    Non l'ha specificato, io gli dato le mie misure magare può tornare utile a qualcunaltro

.
    Per funzionare bene devi italianizzare la tv, altrimenti i canali non sono ordinati, siccome quelli del s..........[CUT]
    Italianizzare perché esiste solo di importazione, giusto? Garanzia EU?
    Quindi se su trovaprezzi la trovo garanzia ita (presumo quindi col bollino DGTVi, numerazione italica, ecc ) da un venditore (non so se si possa dire il nome), il venditore sta banfando? O perlomeno, ha commesso un errore nella descrizione...
    Oppure esiste anche ITA (garanzia, tv, numerazione canali, ecc)

Grazie.

Italianizzare perché esiste solo di importazione, giusto? Garanzia EU?
    Quindi se su trovaprezzi la trovo garanzia ita (presumo quindi col bollino DGTVi, numerazione italica, ecc ) da un venditore (non so se si possa dire il nome), il venditore sta banfando? O perlomeno, ha commesso un errore nella descrizione...
    Oppure esiste anch..........[CUT]
    Che io sappia esiste solo garanzia europa sul E6500 ma la tv è predisposta per l'italia solo che se non entri nel menu di servizo e cambi il local set in Italy con la procedura del remote avrai sempre una tv EU.
    Come ho gia detto la mia ora è al 100% per l'Italia ho anche i servizi mhp sbloccati ed il tvsat, cosa che prima non vdevo, la garanzia rimane EU.

Citazione Originariamente scritto da Albius Visualizza messaggio
    Salve,
    ho un dubbio sulla scelta tra E6500 e ST50: il fatto che E6500 abbia "solo" 600 Hz di Subfield Motion, rispetto ai 2000 Hz dell' ST50, non potrebbe essere causa di performance inferiori sulla gestione del moto?
    Grazie.
    La gestione dei subfield non c'entra con la gestione del movimento che è dovuta solo al processore video del tv. La maggior frequenza dei subfield garantisce una migliore messa a fuoco degli oggetti in veloce movimento sullo schermo, oltre ad un numero maggiore di sfumature riproducibili dal pannello. Per un approfondimento in merito puoi leggerti i post presenti qui che spiegano chiaramente la differenza tra 600 e 2000 Hz relativi ai subfield
    http://www.avmagazine.it/forum/106-t...osciuto/page15

Che io sappia esiste solo garanzia europa sul E6500 [CUT]
    Confermo.
    Il venditore aveva sbagliato la descrizione

Confermo.
    Il venditore aveva sbagliato la descrizione
    Per la garanzia europa la rottura maggiore sarebbe quella di portare la tv al centro assistenza samsung, mentre la garanzia italia è compreso il tecnico che ti viene a casa a prendere la tv.
    Noi dobbiamo sperare di non avere mai bisogno della garanzia perchè i prodotti che vanno nei centri assistenza vengono sempre maltrattati.

E dici poco, parlando di una "bestiolina" di queste dimensioni

Pagina 39 di 117 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •